fedefe82 ha scritto:
Le ipotesi di controllo sono molto remote, ma attento, anche nel caso che ti vengano addosso con una macchina (facciamo le corna, ma è solo un'ipotesi), ammettendo che tu non ti faccia male chiaramente e che nel migliore dei casi tu abbia pienamente ragione diventano problemoni grossi, specie se la moto richiede di essere controllata da un perito, la tua assicurazione può rifiutarsi di pagare, e se nel peggiore dei casi hai torto ti fanno pagare a te anche i danni che hai fatto all'altro. Nei controlli di routine nn uscirà mai che hai un motore diverso, ma controlla sempre bene cosa fanno gli altri....perchè le vere belve assetate sono le assicurazioni, non le FdO
E poi ricordati che uno come me che aveva un Piaggio nrg 50cc con il motore 180cc del Runner 180 elaborato Malossi queste cose di trapianti di motore non le può proprio sentire!!
Tutto vero !!!!! pero' chi non risica non rosica..... comunque la mia media e' di 1500 km l'anno...... le possibilita' diminuiscono ancora...... scherzo ovviamente.....