Leggi il Topic

Articoli simili e Topic del Forum correlati

Scala marmitte (tra queste elencate) -

scala miglior gt tra questi
3711952
3711952 Inviato: 18 Feb 2008 23:40
Oggetto: scala miglior gt tra questi
 

quali sono in ordine decrescente (dal migliore al peggiore)i migliori cilindri tra questi:
top tpr
mhr replica
stage 6 racing
polini corsa
polini evolution
mi potete dire x ciascun cilindro se è intermedio semitrofeo trofeo
aspetto risposte ciao
 
3712207
3712207 Inviato: 19 Feb 2008 0:22
Oggetto: Re: scala miglior gt tra questi
 

top tpr semi trofeo

mhr replica intermedio

stage 6 racing semitrofeo

polini corsa semi intermedio(e un base molto spinto)

polini evolution trofeo

Ecco fatto icon_wink.gif
 
3712254
3712254 Inviato: 19 Feb 2008 0:36
Oggetto: Re: scala miglior gt tra questi
 

Ema106 ha scritto:
top tpr semi trofeo

mhr replica intermedio

stage 6 racing semitrofeo

polini corsa semi intermedio(e un base molto spinto)

polini evolution trofeo

Ecco fatto icon_wink.gif

ma perchè il replica costa 40 euro in più del tpr e va meno? meglio tpr o stage 6?
 
3712775
3712775 Inviato: 19 Feb 2008 9:23
Oggetto: Re: scala miglior gt tra questi
 

lo92aerox ha scritto:
quali sono in ordine decrescente (dal migliore al peggiore)i migliori cilindri tra questi:
top tpr
mhr replica
stage 6 racing
polini corsa
polini evolution
mi potete dire x ciascun cilindro se è intermedio semitrofeo trofeo
aspetto risposte ciao

tpr (semi trofeo ottimo), mhr replica (intermedio buono), stage 6 racing (trofeo penso), polini corsa (intermedio scarso), polini evolution (trofeo ottimo)!
 
3714070
3714070 Inviato: 19 Feb 2008 12:08
 
 
3714139
3714139 Inviato: 19 Feb 2008 12:15
 

allora dal migliore al peggiore in termini di prestazioni sono cosi:
polini evo 22cv
stage6 racing 19cv
top tpr 17cv
mhr replica se e il bifascia in alluminio...13cv
polini corsa che come potenza e quasi un intermedio....12cv
 
3714513
3714513 Inviato: 19 Feb 2008 12:53
Oggetto: Re: scala miglior gt tra questi
 

Ema106 ha scritto:
top tpr semi trofeo

mhr replica intermedio

stage 6 racing semitrofeo

polini corsa semi intermedio(e un base molto spinto)

polini evolution trofeo

Ecco fatto icon_wink.gif

ha detto dal migliore al peggiore icon_rolleyes.gif
evo

tpr

stage 6

mhr replica

corse
icon_wink.gif
 
3715109
3715109 Inviato: 19 Feb 2008 14:07
 

lo stage 6 e pèiu potente del tpr...
 
3715123
3715123 Inviato: 19 Feb 2008 14:08
 
 
3715842
3715842 Inviato: 19 Feb 2008 14:58
 

Quoto
 
3715935
3715935 Inviato: 19 Feb 2008 15:04
 

kingofcity ha scritto:
allora dal migliore al peggiore in termini di prestazioni sono cosi:
polini evo 22cv
stage6 racing 19cv
top tpr 17cv
mhr replica se e il bifascia in alluminio...13cv
polini corsa che come potenza e quasi un intermedio....12cv
Ne ha 18 icon_wink.gif
19 gli fa i modular icon_wink.gif

Comunque in ordine di potenza sono:

Evo
Racing e tpr a pari merito
Replica
Corsa

Poi c'è da vedere che uso ne fai e quindi di conseguenza decidi il gt migliore per te icon_wink.gif
 
3716126
3716126 Inviato: 19 Feb 2008 15:16
 

l'evo domina icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3716133
3716133 Inviato: 19 Feb 2008 15:16
 

i tpr sono semitrofeo gli mhr sono intermedi gli stage6 semitrofeo e polini evolution trofeo perché nn metti i 2fast che sono overtrofeo
 
3716205
3716205 Inviato: 19 Feb 2008 15:21
Oggetto: Re: scala miglior gt tra questi
 

lo92aerox ha scritto:
quali sono in ordine decrescente (dal migliore al peggiore)i migliori cilindri tra questi:
top tpr
mhr replica
stage 6 racing
polini corsa
polini evolution
mi potete dire x ciascun cilindro se è intermedio semitrofeo trofeo
aspetto risposte ciao





1°Polini (trofeo, 6t, t.scomponibile, alu, monofascia s.sdoppiato)
2°Stage6 (semitrofeo, 5t, alu, monfascia,t.scomponibile s.sdoppiato)
3°Top TPR (semitrofeo, 6t, alu, monofascia, t.scomponibile,s.sdoppiato)
4°Malossi Replica (intermedio normale, 6t, bifascia, alu,s.ellittico+booster)
5°Corsa (intermedio, 5t, bifascia, ghisa, t.scomponibile, s. ellittico)
 
3718197
3718197 Inviato: 19 Feb 2008 18:23
Oggetto: Re: scala miglior gt tra questi
 

LucaTeam ha scritto:





1°Polini (trofeo, 6t, t.scomponibile, alu, monofascia s.sdoppiato)
2°Stage6 (semitrofeo, 5t, alu, monfascia,t.scomponibile s.sdoppiato)
3°Top TPR (semitrofeo, 6t, alu, monofascia, t.scomponibile,s.sdoppiato)
4°Malossi Replica (intermedio normale, 6t, bifascia, alu,s.ellittico+booster)
5°Corsa (intermedio, 5t, bifascia, ghisa, t.scomponibile, s. ellittico)
C'è qualcosa di sbagliato in quello che hai detto icon_wink.gif

L'evo(2) non è a scarico sdoppiato ma ha solo le luci booster icon_wink.gif (credo che tu intendessi l'1 icon_wink.gif )
Lo stage6 racing NON ha la testa scomponibile(solo il modular ce l'ha) icon_wink.gif
Il replica non ha le luci booster ma solo lo scarico ellittico icon_wink.gif
Il corsa NON ha la testa scomponibile icon_wink.gif
icon_wink.gif
 
3718258
3718258 Inviato: 19 Feb 2008 18:30
 

morale le hai cannate tutte tranne tpr icon_mrgreen.gif
 
3718281
3718281 Inviato: 19 Feb 2008 18:33
 

phantom1-2 ha scritto:
morale le hai cannate tutte tranne tpr icon_mrgreen.gif
beh io non volevo mica dirgli di tutto ho solo precisato quello che c'era da precisare icon_wink.gif icon_asd.gif
 
3718283
3718283 Inviato: 19 Feb 2008 18:33
 
 
3718289
3718289 Inviato: 19 Feb 2008 18:33
 

phantom1-2 ha scritto:
morale le hai cannate tutte tranne tpr icon_mrgreen.gif
icon_asd.gif
vabbè

comuque @autore del topic: che ti servono queste informazioni?
 
3718347
3718347 Inviato: 19 Feb 2008 18:37
 

7vezz7 ha scritto:
comuque @autore del topic: che ti servono queste informazioni?
Quoto icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
Io per migliore ho inteso il + potente. Perchè poi "migliore" è relativo(non fraintendetemi). Non sto dicendo che un gt meno potente sia megliore di un gt + potente. Entrano in gioco altri fattori quali.

-Utilizzo
-Voglia di starci dietro
-Possibilità economiche di effettura una dovuta ela al seguito

icon_wink.gif
 
3718362
3718362 Inviato: 19 Feb 2008 18:38
 

LIFO ha scritto:
Quoto icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
Io per migliore ho inteso il + potente. Perchè poi "migliore" è relativo(non fraintendetemi). Non sto dicendo che un gt meno potente sia megliore di un gt + potente. Entrano in gioco altri fattori quali.

-Utilizzo
-Voglia di starci dietro
-Possibilità economiche di effettura una dovuta ela al seguito

icon_wink.gif
... durata, costo ....
 
3718403
3718403 Inviato: 19 Feb 2008 18:41
 

7vezz7 ha scritto:
... durata, costo ....
Si beh con costo intendevo "possibilità economiche di farci una dovuta ela al seguito" icon_wink.gif
La durata è rapportata all'utilizzo icon_wink.gif
Comunque si potrebbe andare avanti perchè i fattori sono tantissimi e soggettivi icon_wink.gif
 
3718526
3718526 Inviato: 19 Feb 2008 18:54
 

LIFO ha scritto:
Si beh con costo intendevo "possibilità economiche di farci una dovuta ela al seguito" icon_wink.gif
La durata è rapportata all'utilizzo icon_wink.gif
Comunque si potrebbe andare avanti perchè i fattori sono tantissimi e soggettivi icon_wink.gif
okok si avevo letto velocemente comunque hai pienamente ragione. fino a quando non si riceve una spiegazione chiara dall' autore del topic la risposta esauriente non gli arriva icon_asd.gif
 
3719035
3719035 Inviato: 19 Feb 2008 19:37
Oggetto: Re: scala miglior gt tra questi
 

LIFO ha scritto:
LucaTeam ha scritto:





1°Polini (trofeo, 6t, t.scomponibile, alu, monofascia s.sdoppiato)
2°Stage6 (semitrofeo, 5t, alu, monfascia,t.scomponibile s.sdoppiato)
3°Top TPR (semitrofeo, 6t, alu, monofascia, t.scomponibile,s.sdoppiato)
4°Malossi Replica (intermedio normale, 6t, bifascia, alu,s.ellittico+booster)
5°Corsa (intermedio, 5t, bifascia, ghisa, t.scomponibile, s. ellittico)
C'è qualcosa di sbagliato in quello che hai detto icon_wink.gif

L'evo(2) non è a scarico sdoppiato ma ha solo le luci booster icon_wink.gif (credo che tu intendessi l'1 icon_wink.gif )
Lo stage6 racing NON ha la testa scomponibile(solo il modular ce l'ha) icon_wink.gif
Il replica non ha le luci booster ma solo lo scarico ellittico icon_wink.gif
Il corsa NON ha la testa scomponibile icon_wink.gif
icon_wink.gif



ascoltami, ma stiamo parlando di cilindri per blocco minalerri o per piaggio? io intendevo per piaggio.......comunqeu intendevo l'evo 1 non il 2, il 2 e una cazzata, vuoi mettere l'1 che lo chiamano la versione "ignorante" xk fuori dalla curva nn lo tieni giu il motore.....e poi lo stage 6 intendevo ovviamente il modular, insomma se scrivo stage6 di cilindro e poi scrivo t.scomponibile e ovvio k intendevo il modular, a buon intenditore poche parole.....e poi il replica malossi li ha eccome le luci booster supplementeari ai lati dello scarico ellittico, e poi il corsa ha la tesat scomponibile, cioe intendendo sempre per piaggio ovviamente, e comunque intendevo l'ultimo corsa, cioe il corsa nuovo che ha la t.s., xk il vecchio corsa con testa monopezzo, almeno per piaggio, adesso nn lo fanno piu, ma di corsa ne fanno solo uno, che e cm quello precendente sl k cn testa scomponibile......TUTTO QUELLO CHE HO DETTO RIGUARDA CILINDRO PER BLOCCO PIAGGIO A LIQUIDO E NON MINARELLI...... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3728957
3728957 Inviato: 20 Feb 2008 20:34
 

io mi riferivo a blocco minarelli....comunque il migliore intendo in termini di potenza
 
3729020
3729020 Inviato: 20 Feb 2008 20:42
 

vabbe raga itra il racing e il modular cambia solo che uno ha la testata scomponibile e l'altro no....la testata scomponibile fa guadagnare max 0.5cv quindi se mettimao il modular ne fa 19 che poi a 20 ci puo arrivare toccando qualcosina il racing arriverà a max 18.5 non toccato icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©