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S4R Termignoni con db e no kat o arrow completo
3689533
3689533 Inviato: 16 Feb 2008 12:03
Oggetto: S4R Termignoni con db e no kat o arrow completo
 

Ciao a tutti.
Ho un S4R del 2004 e vorrei avere qualche info.
Vorrei montare lo scarico insieme al no kat.

Ho visto che i termignoni (non 45°) esistono anche omolotagti con il dbkiller ma non è chiaro (ho scritto a ducati ma non mi sanno rispondere) se possono essere montati con il no kat che vendono loro o se solo sul cat originale. (in termini di montaggio proprio, lasciando da parte l'omolgazione agli inquinanti che ovviamente verrebbe meno mentre resterebbe l'omologa per il rumore).

Qualcuno li ha montati come dico io ?

Infine che ne pensate dello scarico completo arrow (con terminali in titanio omologati). Chi lo ha montato ? chi lo ha visto ?
piace ? sono soldi buttati ?

Grazie a chiunque mi illuminerà !

Tiziano
 
3689587
3689587 Inviato: 16 Feb 2008 12:09
 

Questi sono anche omologati

Link a pagina di Dimensionemoto.net

Questi non esistono omologati

Link a pagina di Ducati.motocentrum.cz

entrambi si collegano a no kat o al catalizzatore originale.

Il kit Arrow è un ottimo prodotto...anche se non molto originale. Come anhce i Termi... ma se prendi il completo, poi il no kat arrow non va su altri terminali dato che la posizione dei tubi cambia.
 
3693670
3693670 Inviato: 16 Feb 2008 21:01
 

già...quoto virus...e i secondi che ha postato sono a parer mio da sbavo assoluto, peccato che siano esclusivamente racing.

per la serie sxr prenderei in considerazione anche gli shark conici a 45gradi in titanio, bellissimi 0509_doppio_ok.gif

gli arrow a parer mio non sono nulla di chè esteticamente
 
3756991
3756991 Inviato: 24 Feb 2008 18:21
 

Beh a questo punta monta direttamente uno scarico completo, magari di quelli omologati di Fresco, sempre belli e te li fa su misura, si esteticamente che come diametro colelttori.

Ina lternativa puo sempre adattare i terminali che ti piacciono, se l'imbocco dei terminali e' piu grande del diamentro del nokat a cui attaccarli beh fai magari delle boccole di adattamento.
 
3762970
3762970 Inviato: 25 Feb 2008 14:05
Oggetto: S4R Termignoni con db e no kat o arrow completo
 

Grazie virus per la foto e le info.
venerdì sono andato in ducati a borgo per chiedere prezzi e info.
Ho douto dare io loro i codici giusti (per il no kat) e i silenziatori omolgoati ma secondo loro non si montavano. bah.

comunque .. alle fine della fiera solo scarichi TERM omologati 1100 euro.. e il no kat altri 400. Sono pazzi.
Credo prenderà arrow che ho trovato nuovi, omologati (scarico completo) a 810.

Poi ho chiesto (per curiosità) della power commander 3 (sempre a borgo) e mi hanno guardato come un pazzo , sostenendo che è una gran boiaa. secondo loro va bene solo la loro centralina. voi che ne dite ?

ciao a tuttti !
 
3763615
3763615 Inviato: 25 Feb 2008 14:49
 

loro non vendono PCIII quindi è una m***a...facile.... p.s. nicolò canepa la usa un S.stock ed è un pilota ufficiale ducati....
 
3763658
3763658 Inviato: 25 Feb 2008 14:51
Oggetto: PCIII
 

virus46 ha scritto:
loro non vendono PCIII quindi è una m***a...facile.... p.s. nicolò canepa la usa un S.stock ed è un pilota ufficiale ducati....


a bene... tu che ne pensi Virus.. ?
 
3766196
3766196 Inviato: 25 Feb 2008 18:27
 

Io avevo la PCIII sul 1000ds e con le mappe scaricate sono soldi buttati....con una mappa al banco sono i soldi meglio spesi sulla mia moto... 300€ per la PC e 150€ per mappa al banco (ci va mezza giornata se chi lo fa lo fa bene) e ti deve fare la taratura del coprofarfallato. Non hai 20cv in più sicuro, ma l'erogazione sarà migliore, ad ogni regime. Se spalanchi non affoga se a bassi regimi e tiene la marcia alta a regimi più bassi. Infine sei sicuro al 100% di avere il giusto rapporto aria benzina (14) a tutti i regimi. E il banco lo conferma col grafico.
 
3768575
3768575 Inviato: 25 Feb 2008 21:32
Oggetto: PCIII
 

virus46 ha scritto:
Io avevo la PCIII sul 1000ds e con le mappe scaricate sono soldi buttati....con una mappa al banco sono i soldi meglio spesi sulla mia moto... 300€ per la PC e 150€ per mappa al banco (ci va mezza giornata se chi lo fa lo fa bene) e ti deve fare la taratura del coprofarfallato. Non hai 20cv in più sicuro, ma l'erogazione sarà migliore, ad ogni regime. Se spalanchi non affoga se a bassi regimi e tiene la marcia alta a regimi più bassi. Infine sei sicuro al 100% di avere il giusto rapporto aria benzina (14) a tutti i regimi. E il banco lo conferma col grafico.


a ok capito. I centri con mappa al banco dove li posso trovare ? qualche consiglio nella zona di faenza ? (p.s. a poi se voglio mettere e togliere i db killer ( a seconda dei giri che faccio ) posso memorizzare le due mappature e applicarle a piacere ?
 
3770520
3770520 Inviato: 26 Feb 2008 9:08
 

cerca sul loro sito Powercommander.it ne hanno sparsi in tutta italia. La mappa di solito la fai nella configurazione con cui giri normalmente (a regola con dbkiller) e comunque si adatta anche se giri senza. Se hai la pecunia ti fai fare due mappe, con e senza e la sera prima di uscire col portatile in 2 minuti la scarichi.
 
3770545
3770545 Inviato: 26 Feb 2008 9:13
Oggetto: Programmazione
 

virus46 ha scritto:
cerca sul loro sito Powercommander.it ne hanno sparsi in tutta italia. La mappa di solito la fai nella configurazione con cui giri normalmente (a regola con dbkiller) e comunque si adatta anche se giri senza. Se hai la pecunia ti fai fare due mappe, con e senza e la sera prima di uscire col portatile in 2 minuti la scarichi.

Grazie Virus..
avevo guardato sul sito ma per la s4r hanno un link ad un pdf che mostra la s4 (la cui posizione di cassa filtri , connessioni , etc sono diversi). Mi era quindi venuto il dubbio.
ho anche controllato nel db mappature ma non vi sono mappature. addiritutra come model year mostra 2007 !.. alla faccia dell'ottimismo.
comunque prima di comprarla eventualmente sentirò ferracci che è il distributore. grazie ancora.
 
3772102
3772102 Inviato: 26 Feb 2008 12:48
 

Ripeto le mappe sul sito nn sono da guardare e comunque per montarla se nn hai un po' di pratica è meglio che lo fai fare dal centro autorizzato dynojet che trovi nel link che ti ho dato nell'elenco.
 
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