Pietro58 ha scritto:
Mi unisco anch'io, ho un 48 C del 1965 che era di mio suocero e che ho già restaurato; ma dietro questo restauro ci sono una lunga serie di problemi e dispiaceri causati dall'essermi rivolto alle persone sbagliate.
La mia fortuna è stata però quella di aver incontrato un meccanico della vecchia generazione che ha risolto i problemi di meccanica del mio mezzo che ora funziona "come un orologio svizzero".
Tra l'altro questo signore, vero appassionato, comprendendo la mia amarezza per le vicende che gli ho raccontato e verificando le condizioni meccaniche del mio Motom (già passato per le mani di un "esperto"), nonostante le mie insistenze non ha voluto un solo euro e mi ha anche regalato un carburatore di misura corretta che ha montato, le molle valvole efficienti ed anche il cambio d'olio, oltre ad aver risolto il difetto per cui il mezzo non andava.
Pietro
Coraggio, non sei e non rimarrai il solo.........
Questo è un mondo troppo spesso pieno di "furfanti" che si atteggiano a maghi della meccanica e fanno solo danni (oltre che rubare soldi alla gente).