BlackHd ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa' una piega, anche se non posso parlare di altre HD con motore diverso dalla mia.. l'ho gia' detto piu' volte, ma per seguire il tuo ragionamento ricordo che vengo da una CBR RR, dico questo perche' se parliamo di botta ai reni non la posso sicuramente paragonare alla mia attuale moto, pero' e' l'impostazione globale che e' diversa e' tu probabilmente lo saprai... ai bassi regimi una sportiva e' un po' frustrante, per goderla o la lanci su di giri e' prti in sgommata di traverso o devi superare almeno i 4000 giri per cominciare a sentirne l spinta, ormai non ricerco piu' questo tipo di sensazione anche se a volte mi manca, l'harley pitumm pitumm
gira tranquilla ma guardi il conta Km e' sei a 140.. quando scatta non urla.. ma ti assicuro che di traverso va' eccome se apri in maniera adeguata perche' la coppia non le manca.. telaisticamente non parlo
il confronto e' la rigidita' e' improponibile, il mio confronto e' per chi soldini alla mano si appresta a valutare un acquisto.. ho 8/10.000 euro da investire prettamente su una custom.. amo i bicilindrici dove li metto ? qui sta' il nocciolo del Topic..
Se parliamo di tecnologia ho perso in partenza, ma credo che nessuna Custom possa fregiarsi di seguire la tecnologia se non nelle parti che riguardano centralina elettronica, luci ed ammenicoli vari.
NB: Contento che hai afferrato il senso pacifico del Topic !
Vero...vero! le Jap usualmente ti concedono le loro "grazie" un po' troppo in alto...(la mia per fortuna fa eccezione e comincia a spingere come una dannata sin dai 2000 rpm e non si chieta se non oltre gli 11-12k! )
...e che mi dici della Rocket III? come coppia sembrerebbe interessante...
A me piacciono (in tema di Harley) quelle verniciate di nero "rugoso" e col parafangone grosso ...perdona la definizione non certo ineccepibile!
Dovrebbe essere il modello robertino il ciccione...no?