254207
Inviato: 13 Mar 2006 16:06
Oggetto: I miei primi 40 mila km con il Duca [KTM Duke]
Che dire… ne sono passati di litri di benzina. E con essi anche puro divertimento, chilometri di curve e tornanti. Che si trattasse di andare da solo (i diversi raduni o uscite del weekend) o con Francesca (vedi Corsica in primis con oltre 1800 km).
Le emozioni sono state tantissime e spero che il Duca possa farmene provare per altri 40.000 senza avere problemi. Il pensiero di cambiarla è rimandato, sarebbe troppo dura vederla passare ad un nuovo acquirente. E poi con le modifiche che ci ho fatto sarebbe imperdonabile. Me la sono cucita addosso in pratica.
Il numero delle volte che ho cambiato la grafica l’ho perso… ora è da un paio di mesi che è così e mi piace tantissimo. Credo rimanga tale per un po’. Per il matrimonio la luciderò per un giorno intero, forse due!
E’ la moto che da più tempo di tutte mi porta in giro e ne sono molto soddisfatto. Mi consente di fare un po’ di tutto e anche se non è la più pistaiola tra le Ktm non mi interessa (anzi in un certo senso è forse meglio).
Beh, penso di avervi annoiato anche troppo con questo post ma mi sentivo in dovere di rendere un omaggio al duca che ha passato un buon traguardo secondo me.
Grazie a tutti per l’attenzione
Paolino