la frizione a denti dritti dite sia essenziale col tpr??io ho già i dischi e le molle
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 30 Mar 2008 20:26
lo stucco prendilo da un carrozziere costa sui 4 euro.
la frizione a denti dritti è una chicca, ma per adesso pensa ad impegnarti a fare carter seri
danielemc
250 Champ
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4049445
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Inviato: 30 Mar 2008 20:28
si,i prossimi li faccio bene,e li porto anche a sabbiare.
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 30 Mar 2008 20:35
ma su una marmitta,se lo spillo è più corto si accorcia il range di utilizzo del motore giusto?
TeamCorse
Derapata
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4049575
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Inviato: 30 Mar 2008 20:38
TeamCorse ha scritto:
ma su una marmitta,se lo spillo è più corto si accorcia il range di utilizzo del motore giusto?
Dipende da vari parametri....
Lucas
Leggenda
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Inviato: 30 Mar 2008 20:39
spiega please..
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 30 Mar 2008 20:42
ah un altra cosa,ho perso la chiavetta per spostare l'anticipo della centralina,si trova in negozi di ricambi? come si sposta l'anticipo senza usare la chiavetta?
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 30 Mar 2008 23:04
vai in un qualsiasi negozio e chiedigli la chiavetta per volano sicuramente ce l'anno, come si sposta l'anticipo io dopo varie spegazioni non lo capito tanto tanto bene
simmi
MotoGp
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Inviato: 31 Mar 2008 12:31
devi regolare l'anticipo in base al ps e al pi
danielemc
250 Champ
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Inviato: 31 Mar 2008 14:02
simmi ha scritto:
vai in un qualsiasi negozio e chiedigli la chiavetta per volano sicuramente ce l'anno, come si sposta l'anticipo io dopo varie spegazioni non lo capito tanto tanto bene
lo so simmi,ma io ho bisogno della chiavett che sposta l'anticipo a 17°,non quella originale,quella si ce l'hanno..
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 31 Mar 2008 14:52
se invece di metterlo a 17 lo metto a 23 voi che dite e troppo??magari potri con fasature alte..
lavorare i carter,stavolta per bene,alleggerire un po il pistone,quello lo so fare.alzare un po le fasature,me lo farò fare da uno più esperto,cosi che potrò imparare. ma è vero che facendo le luci a forma di trapezio si ha una bella botta in entrata di coppia?ah ho trovato un 30 phbh a 40 €,che faccio lo prendo??
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 31 Mar 2008 20:22
dipende tutto da come fai le fasature
il 30 dell'orto se ti piace prendilo
danielemc
250 Champ
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Inviato: 31 Mar 2008 20:22
Sei pazzo non toccare assolutamente quel pistone tu, portalo da un preparatore che si affida a un tornitore, luci a trapezio non ti so dire, metti un 28 vhst o keihin
Lucas
Leggenda
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Inviato: 31 Mar 2008 20:23
mi piace,le fasature vorrei alzarle di qualche grado,ma non so se un 30 con le lavorazioni dei carter che faccio io sta bene..nel senso sel la fluidodinamica riesce a reggerlo..
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 31 Mar 2008 20:24
si si che te lo regge un 30 dell'orto è peggio di un 28 kehinin fidati
danielemc
250 Champ
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Inviato: 31 Mar 2008 20:24
TeamCorse ha scritto:
mi piace,le fasature vorrei alzarle di qualche grado,ma non so se un 30 con le lavorazioni dei carter che faccio io sta bene..nel senso sel la fluidodinamica riesce a reggerlo..
Metti un 28 è piu che sufficente
Lucas
Leggenda
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4058872
Inviato: 31 Mar 2008 20:26
lo so ma ho trovato questo a poco,se devo spendere altri 150€ per un 28..
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 31 Mar 2008 20:27
ma nessuno conosce che qualche ragazzo vende pezzi usati?
danielemc
250 Champ
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Inviato: 31 Mar 2008 20:29
TeamCorse ha scritto:
lo so ma ho trovato questo a poco,se devo spendere altri 150€ per un 28..
Mah, il 30 lo vedo al quanto esagerato per l'uso che ne fai....e considerando anche le lavorazioni che fai...
Lucas
Leggenda
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Inviato: 31 Mar 2008 20:32
Lucas ha scritto:
Mah, il 30 lo vedo al quanto esagerato per l'uso che ne fai....e considerando anche le lavorazioni che fai...
va bé la seconda volta sarà meglio
danielemc
250 Champ
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Inviato: 1 Apr 2008 9:15
danielemc ha scritto:
va bé la seconda volta sarà meglio
azzie
TeamCorse
Derapata
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4062190
Inviato: 1 Apr 2008 9:30
x lucas,questa è la marmitta con collettore da 32 mm,calcolata per il tpr corsa 44mm,sempre artigianale ovviamente ,come ti sembra??
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