Ritirata martedì 22/01/08 qualche km da milano a casa, il giorno successivo ancora qualche km poi oggi prove ufficiali sulle strade che frequento di solito, da casa mia fino al Ghisallo e ritorno, prime impressioni.
Possedevo una Suzuki gsr600 K7, perciò il mio riferimento è quello.
Posizione di guida per me ottimale, grintosa ma non scomoda.
Inserimento in curva ottimo, pulito senza sbavature, imposto la curva e la mantengo fino in uscita, anche le curve strette, vedi incroci con rotonda entri ed esci pilito senza problemi.
Motore una bomba................spettacolare, in sesta a 120 km ora apri il gas e lo senti che spinge........ ma spinge.
Cambio, al contrario di quanto letto in qualche topic, preciso e morbido da usare con delicatezza, non ti accorgi nemmeno che entrano le marce.
Unico neo riscontrato, la leva della frizione è dura, però in cambio basta poca escursione per farla lavorare.
Il peso che sulla carta sembra eccessivo, una volta in movimento non ti accorgi minimmente di avere più di 200 kg tra le gambe, la moto è veramente maneggevole, secondo me la maneggevolezza deriva dalla posizione di guida molto avanzata che ti permette di controllare l'avantreno in modo eccezzionale.
Il tutto ovviamente tenendo conto della temperatura dell'alfasto, per le gomme e dell'aria per me.
Posto qualche foto, moto originale aggiunto solo scritte su cerchi e paraserbatoio, colorato casco in sintonia con la moto e scritta mio nik.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati