voodoo75 ha scritto:
Buongiorno,
Sono felice possessore di una nuova BMW R1200R.
Unico neo è proprio la sella che è troppo rigida e non mi permette di sostenere più di 50-60km continuativi senza dolori, formicolii e indolenzimenti.
Provengo sempre da BMW ma da una R850R con sella decisamente più morbida e adatta ai lunghi viaggi ed il salto in peggio si è fatto per me molto sentire.
Fra i vs. prodotti un modello GTS sarebbe a mio avviso l'ideale ma credo che abbiate sufficiente esperienza per consigliarmi/indirizzarmi sulla miglior soluzione considerando che l'obiettivo primario è per me il comfort sulle lunghe distanze sia per il conducente che per il passeggero.
Non ho problemi di altezza in quanto sono alto 1,87cm e la sella standard è da 80cm pertanto un eventuale aumento di 1-2cm in altezza non mi comporterebbe alcun problema, anzi sarebbe quasi preferibile in quanto mi consentirebbe una minor flessione delle gambe
e quasi sicuramente un aumento in maneggevolezza.
Sono a chiedere quindi:
- Quale soluzione è da voi maggiormente consigliata per i requisiti di cui sopra
- Ci sono novità in merito alla modifica del livello di morbidezza della GTS di cui al suo post precedente
- Quale protrebbe essere un'idea di costo?
- Sono di Brescia per cui non è un problema per me venirvi a visitare di persona. Siete aperti al Sabato? Mattina/Pomeriggio o tutto il giorno?
Potrei essere disponibile a visitarvi già il prossimo sabato 09 maggio.
Ringrazio anticipatamente per le risposte
Buonasera,
le ns. creazioni GTS sono totalmente personalizzabili e realizzabili "su misura",Ti invito a venirci a visitare di persona,per poter farti toccare con mano i vari materiali sia di rivestimento sia di imbottitura e poter chiarire al meglio anche la novità da Te specificata,nonchè fornirti un preventivo personalizzato.
Il sabato siamo aperti fino alle 12:00.
Grazie.
Buona serata.