quoto molto rumore... il metodo migliore per ottenere una giusta via di mezzo e a parer mio fare dei fori via via piu larghi fino a quando non si trova la giusta situazione
fa quasi lo stesso rumore che senza. se fosse stato un po' più lungo ne avrebbe fatto circa metà-3/4 ma molto più metallico quando si è a manetta. a mio avviso è il rombo più bello per la 4road
buonasera ragazzi dopo quasi un mese di assenza dal topic che mi raccontate ho letto le conversazioni ma niente di buono non riesco a trovare più nessuna modifica che mi piace ho segato il maniglione e ho lasciato solo le maniglie ai lati e l'ho fatte nere lucide,ho messo le viti ergal sul filtro mancavano solo li entro febbraio metto le pirelli e poi ad aprile la macchina
sembra tutto scarburato
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SH 150 a carb.-Variatore Malossi Multivar con rulli da 8,5 gr-Ventilvar-mozzo accorciato 1mm-frizione originale-mollettine rosse Malossi-molla di contrasto originale-cinghia originale-carburazione rivista
appunto
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ragazzi..ho provato a spegnere la spia dell'olio spegnendo il quadro..e premendo x qualche secondo il pulsante quadrato dell'orologio..(come mi era stato detto)..ma a riaccendere il quadro la spia rimane accesa che devo fare?
accendi il quadro , premi il pulsante per + o - 5 secondi , vedrai che la spia lampeggera' e si spegnera' da sola
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