Secondo me mettere degli scarichi doppi cosi in alto rovinano solamente l'estetica di questo stupendo codino che è stato progettato...
Doctor87
Sbk Champ
Ranking: 6700
3310651
3310651
Inviato: 3 Gen 2008 12:35
Il_Similes ha scritto:
...sà contenta la zavorra!!
io non ho problemi.ho il monoposto e le pedane passeggero le ho impacchettate
cex
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3466
3310674
3310674
Inviato: 3 Gen 2008 12:37
Citazione:
Secondo me mettere degli scarichi doppi cosi in alto rovinano solamente l'estetica di questo stupendo codino che è stato progettato...
anche io ho pensato la stessa cosa, ma qui volevano il doppio scarico... ed io glie ne ho trovati quattro!
GianZ750
Senza Benza
Ranking: 73
3312494
3312494
Inviato: 3 Gen 2008 14:35
certo che è uno bello spreco.. guardate il tubo che va sulla sinistra della moto.. con una curva così lo scaldabagno originale è 2 volte + performante daii
BABOghostRIDER
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
3315055
3315055
Inviato: 3 Gen 2008 17:28
ragazzi questo sono quelli che montavo io conico EXAN titanio omologato.
cosa vi posso dire come prestazioni non ho visto molte differenze ma io la zetina la preferisco con un solo scarico e anche corto.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ary
Ospite
Ranking: -
3315257
3315257
Inviato: 3 Gen 2008 17:49
BABOghostRIDER ha scritto:
se chiedi in ajko secondo me te li fanno.. anche se in quanto a utilità avresti solo una perdita di prestazioni..
cosa vuol dire ajko ???
-ito-
Senza Freni
Ranking: 163
3315415
3315415
Inviato: 3 Gen 2008 18:01
è una marca di scarichi che li fa anche su ordinazione a seconda delle tue preferenze.. questo è il sito Ajko.it
BABOghostRIDER
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
3315462
3315462
Inviato: 3 Gen 2008 18:05
BABOghostRIDER ha scritto:
è una marca di scarichi che li fa anche su ordinazione a seconda delle tue preferenze.. questo è il sito Ajko.it
thanks
-ito-
Senza Freni
Ranking: 163
3317570
3317570
Inviato: 3 Gen 2008 21:08
thedoctor750 ha scritto:
Secondo me mettere degli scarichi doppi cosi in alto rovinano solamente l'estetica di questo stupendo codino che è stato progettato...
Giustissima osservazione!!
mi sono innamorato della zeta proprio per la linea del posteriore che differenzia molto dalle altre naked.
P.S.
Doctor.sei un ragazzo in gamba.Hai capito che stavo scherzando e non te la sei presa.
allieno
Ospite
Ranking: -
3318380
3318380
Inviato: 3 Gen 2008 22:03
Citazione:
mi sono innamorato della zeta proprio per la linea del posteriore che differenzia molto dalle altre naked.
non posso non quotare...
GianZ750
Senza Benza
Ranking: 73
3319428
3319428
Inviato: 4 Gen 2008 0:10
allieno ha scritto:
Giustissima osservazione!!
mi sono innamorato della zeta proprio per la linea del posteriore che differenzia molto dalle altre naked.
P.S.
Doctor.sei un ragazzo in gamba.Hai capito che stavo scherzando e non te la sei presa.
Si infatti la Z ha davvero un codino che secondo me nessun'altra moto ha! E' proprio spettacolare!!
Grazie per il complimento....
Doctor87
Sbk Champ
Ranking: 6700
3320008
3320008
Inviato: 4 Gen 2008 7:41
La Hornet 2007 ha cercato di scopiazzare la coda della zetina, sostituendo quella sellona stile Lambretta del modello precedente e accorciando di molto il codone, ma senza gli stessi risultati.
Poi con il CB1000 alla Honda sono passati direttamente al copia/incolla
GianZ750
Senza Benza
Ranking: 73
3320140
3320140
Inviato: 4 Gen 2008 9:02
GianZ750 ha scritto:
Poi con il CB1000 alla Honda sono passati direttamente al copia/incolla
L'hanno fatto per ridurre la possibilità di sbagliare!!
Il_Similes
Senza Freni
Ranking: 188
3321265
3321265
Inviato: 4 Gen 2008 11:23
Il_Similes ha scritto:
L'hanno fatto per ridurre la possibilità di sbagliare!!
Eh appunto, almeno in questo modo sono andati sul sicuro!
Comunque, tornando in tema, se volete un conisglio non mettete gli scarichi vicino al codino!
Doctor87
Sbk Champ
Ranking: 6700
3324096
3324096
Inviato: 4 Gen 2008 14:43
thedoctor750 ha scritto:
Eh appunto, almeno in questo modo sono andati sul sicuro!
Comunque, tornando in tema, se volete un conisglio non mettete gli scarichi vicino al codino!
Io metterei 10 terminali, 5 da entrambe le parti
Abbaiobaubau
Solo Gas
Ranking: 538
3325829
3325829
Inviato: 4 Gen 2008 16:41
Abbaiobaubau ha scritto:
Io metterei 10 terminali, 5 da entrambe le parti
straquoto....
-ito-
Senza Freni
Ranking: 163
3329079
3329079
Inviato: 4 Gen 2008 21:28
Abbaiobaubau ha scritto:
Io metterei 10 terminali, 5 da entrambe le parti
Cosi viene fuori un codino ad organo in questo modo... Ti immagini che bella musica che ne potrebbe uscire fuori però?!
Doctor87
Sbk Champ
Ranking: 6700
3330257
3330257
Inviato: 4 Gen 2008 22:54
Ciao ragaZZi..allora...
parto dal fatto che secondo me è molto meglio il singolo terminale,anche perche penso non cambi come prestazioni,e in più appesantisce la moto..a parte la ajko che fa scarichi davvero spettacolari,qua in zona ho visto una z che montava il doppio arrow a cono...Ma era una lavorazione artigianale...Non credo ci siano molte ditte che producano un doppio per la 750...ho visto un doppio scarico ma da un lato solo..e i 4 scarichi della laser.....mmmmm
postate qualche foto se trovate qualcosa in giro!
Bye!!
Dj_MoRosOpH_Z
Senza Freni
Ranking: 197
3332614
3332614
Inviato: 5 Gen 2008 11:27
ma con doppio scarico cosa produce effettivamente:
1)migliora la linea(sempre che ad uno piaccia il doppio scarico)
2)prestazioni (aumentano rispetto al singolo o rimangono invariate o peggiorano)??????
3)il suono?????????
ulgio
Very Important Tinga
Ranking: 4513
3332822
3332822
Inviato: 5 Gen 2008 11:48
mah secondo me piu scariki ha e piu tamarra e',accetto solo i 4 della mv agusta punto
sagace
Senza Freni
Ranking: 147
3332936
3332936
Inviato: 5 Gen 2008 12:00
Citazione:
mah secondo me piu scariki ha e piu tamarra e',accetto solo i 4 della mv agusta punto
be io credo che il giorno in cui la f4 perderà i quattro cannoncini là dietro io non la guarderò più!!!!
ulgio
Very Important Tinga
Ranking: 4513
3332968
3332968
Inviato: 5 Gen 2008 12:04
e' l unica Moto ke se li puo permettere per me
sagace
Senza Freni
Ranking: 147
3332974
3332974
Inviato: 5 Gen 2008 12:05
ulgio ha scritto:
ma con doppio scarico cosa produce effettivamente:
1)migliora la linea(sempre che ad uno piaccia il doppio scarico)
2)prestazioni (aumentano rispetto al singolo o rimangono invariate o peggiorano)??????
3)il suono?????????
Apparte l'estetica direi che non cambia proprio nulla (sempre che come hai detto te ad una persona piaccia)! Le prestazioni penso rimangano invariate.
Doctor87
Sbk Champ
Ranking: 6700
3333001
3333001
Inviato: 5 Gen 2008 12:07
tra l'altro bisogna vedere se farli funzionare entrambi,pensate ke sulla superbike guidata da max biaggi nel 2007 uno scarico era finto ,come su quella di seria d'altronde
sagace
Senza Freni
Ranking: 147
3333006
3333006
Inviato: 5 Gen 2008 12:08
Citazione:
Apparte l'estetica direi che non cambia proprio nulla (sempre che come hai detto te ad una persona piaccia)! Le prestazioni penso rimangano invariate
stavo pensando ad una cosa cioè:
se uno ha due scarichi i gas devono fare più curve e più strada quindi escono più lenti e quindi fanno meno casino!!!
o sono solo stupidate mie???
ulgio
Very Important Tinga
Ranking: 4513
3333015
3333015
Inviato: 5 Gen 2008 12:10
a ti risponde il capo sopra a questo
sagace
Senza Freni
Ranking: 147
3333026
3333026
Inviato: 5 Gen 2008 12:10
ulgio ha scritto:
stavo pensando ad una cosa cioè:
se uno ha due scarichi i gas devono fare più curve e più strada quindi escono più lenti e quindi fanno meno casino!!!
o sono solo stupidate mie???
No, secondo me non sono del tutte stupidate quelle che hai detto...
E poi, lo stesso discorso potrebbe valere anche per quanto riguarda le prestazioni ed erogazione ai bassi regimi..
Doctor87
Sbk Champ
Ranking: 6700
3333039
3333039
Inviato: 5 Gen 2008 12:12
Citazione:
tra l'altro bisogna vedere se farli funzionare entrambi,pensate ke sulla superbike guidata da max biaggi nel 2007 uno scarico era finto i ,come su quella di seria d'altronde
no non ci credo!!!!!
che str@@@ hanno fatto!!!!
adesso lo faccio anche io!!!! ne metto 15 di cartone!!!!!
ulgio
Very Important Tinga
Ranking: 4513
3333045
3333045
Inviato: 5 Gen 2008 12:13
Citazione:
No, secondo me non sono del tutte stupidate quelle che hai detto...
E poi, lo stesso discorso potrebbe valere anche per quanto riguarda le prestazioni ed erogazione ai bassi regimi..
ok!!! mi devo censurare!!!!! scusa doc!!!
ulgio
Very Important Tinga
Ranking: 4513
3333064
3333064
Inviato: 5 Gen 2008 12:14
ulgio ha scritto:
ok!!! mi devo censurare!!!!! scusa doc!!!
Ma no che dici...
Non hai capito.. Ti stavo dicendo che secondo me potresti anche avere ragione facendo questo discorso....
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi