scusate se non vi ho risposto prima ma non me ne ero accorto che mi avevate risposto
Meluccio92 ha scritto:
sonoio ma tu sei quello che si è creato i bilancieri !?!
ora ti stai rifacendo anche il pacco lamellare
complimenti
ora ti stai rifacendo anche il pacco lamellare
complimenti
grazie
Pasco ha scritto:
ma l'hai montato il rialzo del pacco? se sì, si sentono differenze?
no ,sull'originale quasi nulla
ragazzi ecco a come sto pensando di farlo in meccanica
gt: top 2+ t.s.
marmitta: pinasco pws o stage 6 pro replica
albero motore: simil rhq
cuscinetti:skf c4 altissima velocità in teflon mod. explorer (quelli che si usano sui go-kart ...hanno meno attrito)
alimentazione: pacco lamellare artigianale + 20 walbro + airbox fatto in casa
variatore: top + piattello da 67°
correttori: top + coprirapporti top
frizione: rms originale
campana: malossi wing cloutch bell o rms ventilata
accensione: originale anticipata
carter raccordati e lavorati
camicia gt lavorata
testata ,testa pistone ,scarico lucidati a specchio
calcolo rdc ,squish ecc...
che ne dite? ...tutte le modifiche saranno fatte da me