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19 su area 51.
3132747
3132747 Inviato: 8 Dic 2007 15:53
Oggetto: 19 su area 51.
 

Salve a tutti.

Ho un area51 e ho valutato di mettere un carburatore da 19 ad aria manuale.
Il mio 12 (di serie) è ad aria manuale, e ddunque per farlo partire da freddo sono costretto ad alzare l'aria.
Avevo valutato :
E' possibile sostituire il 12 con il 19 e sfruttare il collegamento dell'aria manuale ke c'è sul 12??
Ovvero io voglio rimanero con l'aria ke si apre dallo sterzo (di serie).
 
3133613
3133613 Inviato: 8 Dic 2007 18:59
 

Help me, please !!!!

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo.
 
3135503
3135503 Inviato: 9 Dic 2007 0:46
 

si...non ti preoccupare su questa cosa dell'aria manuale i carburatori come i cari phbg sono ad aria manuale e li puoi sfruttare benissimo sui 19 e 21...anch'io come te ce l'ho ad aria manuale essendo un minarelli di vecchia data icon_wink.gif
 
3135628
3135628 Inviato: 9 Dic 2007 2:31
 

ciao ho anchè io un area 51 come mezzo di riserva

conta che se monti il 19 devi controllare se ci sono i due fori
come nel 12 dove attacchi i tubi del liquido
refrigerante della testata

controlla bene per non sbagliare

saluti
 
3136042
3136042 Inviato: 9 Dic 2007 10:55
 

Ma scusa, se compro da quarto non dovrebbe controllare lui ??
E poi, ke centra il liquido refrigerante con il carburatore ??
 
3136695
3136695 Inviato: 9 Dic 2007 12:39
 

va bene questo carburatore ????

2631 PHBG 19 DS Carburatore per PIAGGIO/MINARELLI con depressore

a ke serve il depressore ???????
 
3137035
3137035 Inviato: 9 Dic 2007 13:20
 

chee liquido refrigerante...questa non l'ho capita!!

comunque nel tuo caso si va bene quello che hai detto tu...
praticamente ci sono dei tubicini e visto che i serbatoi originali hanno un tubicino per il depressore fanno si che attraverso la pressione del carburatore fanno modo che scenda olio o benzina tutto qui,credo di avertelo spiegato un pò a cacchio ma in fondo è quello che serve...io il mio per esempio ho tappato il depressore dell'olio perchè ho levato il miscelatore!
 
3138999
3138999 Inviato: 9 Dic 2007 17:38
 

Allora domani faccio l'ordine da quarto. icon_lol.gif

Non vedo l'ora di provarlo.

Ho calutato di mettere il 19 e la red sponge.
 
3140469
3140469 Inviato: 9 Dic 2007 20:36
 

Mulo41 ha scritto:
chee liquido refrigerante...questa non l'ho capita!!

comunque nel tuo caso si va bene quello che hai detto tu...
praticamente ci sono dei tubicini e visto che i serbatoi originali hanno un tubicino per il depressore fanno si che attraverso la pressione del carburatore fanno modo che scenda olio o benzina tutto qui,credo di avertelo spiegato un pò a cacchio ma in fondo è quello che serve...io il mio per esempio ho tappato il depressore dell'olio perchè ho levato il miscelatore!


e se lo prendo senza depressore ????

E poi : se togli il miscelatore, fai tu la miscela ???

Se si, ke vantaggio hai ??
 
3142068
3142068 Inviato: 9 Dic 2007 23:02
 

Ultima cosa (spero) :

Oltre al carburatore, cosa devo prendere ???

Ci sono dei pezzi ke devono essere montati per farlo funzionare ???

E poi, quanto dura il carburatore da me citato sopra ????
 
3142386
3142386 Inviato: 9 Dic 2007 23:39
 

prendi quello con il depressore...non avrai alcun fastidio anche se levarai il miscelatore automatico...in quel caso tapperai il depressore e non ci saranno problemi,il carburo non è un gt e quindi ti dura,ogni tanto lo pulisci ma proprio ogni giubileo,con il carburo potresti prendere qualche getto del max di riserva nulla di piu,insieme al carburo ti danno tutto l'occorrente!
 
3146028
3146028 Inviato: 10 Dic 2007 15:50
 

Ok, allora sabato mattina arriva il carburo 19 e la spugna del filtro.

Quanto mi può kiedere il meccanico per montare spugna e carbu e carburare ??
 
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