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Inviato: 29 Nov 2007 19:10 Oggetto: cavalli 50 malossi
come da titlo il gt 50 malossi in alluminio cn 6 travasi quanti cavalli ha??? xk un mio amico k cè l'ha dice k ha 11cv però mi pare strano perchè en base ne ha appena 10 circa!
GIACY92
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Inviato: 29 Nov 2007 19:12
sugli undici...forse anche un po di piu
djff
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Inviato: 29 Nov 2007 19:13
molto probabile.
i 50 cc da competizione stanno dietro ad un intermedio, ma il gt dura pressochè niente.
alessandro807
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Inviato: 29 Nov 2007 19:14
minkia, non sapevo ke i 50 cc malossi fossero paragonabili agli intermedi (quasi).
comunque conviene mettere un bel 70, nooo
Area51_MHR
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Inviato: 29 Nov 2007 19:15
quindi è meglio un base vero? (affidabilità,durata, anche se cn meno cavalli)
quanto può durare un 50 malossi??
GIACY92
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Inviato: 29 Nov 2007 19:16
ma mettiti un bel top 2 + (se minarelli) o athena racing se piaggio.
Area51_MHR
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Inviato: 29 Nov 2007 19:16
GIACY92 ha scritto:
quindi è meglio un base vero? (affidabilità,durata, anche se cn meno cavalli)
quanto può durare un 50 malossi??
puo durare 2000km penso...meglio un bell intermedio che va meglio!70cc intendo
djff
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Inviato: 29 Nov 2007 19:17
GIACY92 ha scritto:
quindi è meglio un base vero? (affidabilità,durata, anche se cn meno cavalli)
quanto può durare un 50 malossi??
i 50 malossi sono usati solo x correre... quelli della malossi non mai pensato di usarli in strada... da questi capiscio ke t conviene il base
X-CannA-X
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Inviato: 29 Nov 2007 19:18
si conviene prendere un intermedio, i cavalli sn uguali.
tanto si è fuorilegge lo stesso
alessandro807
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Inviato: 29 Nov 2007 19:19
si infatti io mi prendo (già ordinato) il top trophy!!!!!! ho aperto questo topic xk nn credevo che il 50 malossi avesse così tanti cavalli!!!!
GIACY92
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Inviato: 29 Nov 2007 19:21
GIACY92 ha scritto:
si infatti io mi prendo (già ordinato) il top trophy!!!!!! ho aperto questo topic xk nn credevo che il 50 malossi avesse così tanti cavalli!!!!
la cilindrata è solo un fattore come tanti altri nei motori... teoricamente un 50 cc le potrebbe dare a un 500 cc...
X-CannA-X
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Inviato: 29 Nov 2007 19:24
ma xk dura così poco???? ho capito k è lavorato però se un team dura sui 2000-3000km e anche questo dura così poco allora è un po una fregatura!!!!
GIACY92
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Inviato: 29 Nov 2007 19:25
X-CannA-X ha scritto:
GIACY92 ha scritto:
si infatti io mi prendo (già ordinato) il top trophy!!!!!! ho aperto questo topic xk nn credevo che il 50 malossi avesse così tanti cavalli!!!!
la cilindrata è solo un fattore come tanti altri nei motori... teoricamente un 50 cc le potrebbe dare a un 500 cc...
verissimo
alessandro807
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Inviato: 29 Nov 2007 19:27
GIACY92 ha scritto:
ma xk dura così poco???? ho capito k è lavorato però se un team dura sui 2000-3000km e anche questo dura così poco allora è un po una fregatura!!!!
la durata dipende da coma lo tratti.. comunque se lo usano x le competizioni l'importante x loro è ke dia il massimo in quella gara.. poi lo buttano pure via..
X-CannA-X
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Inviato: 29 Nov 2007 19:30
no il mio amico lo usa sempre per uso stradale nn fa gare però va cm motorino!!!!!! lui ha preso il 50 malossi xk pensa che sia "omologato" perchè tanto è un 50 cm cilindrata ma invece nn lo è!!!!!!
GIACY92
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Inviato: 29 Nov 2007 19:31
GIACY92 ha scritto:
no il mio amico lo usa sempre per uso stradale nn fa gare però va cm motorino!!!!!! lui ha preso il 50 malossi xk pensa che sia "omologato" perchè tanto è un 50 cm cilindrata ma invece nn lo è!!!!!!
si ma io ti ho detto quello ke fa la malossi.. comunque se lo tratti bene, cambi fasce poi pistone ti può durare quanto vuoi!
X-CannA-X
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Inviato: 29 Nov 2007 19:34
già k l'alluminio è delicato si k lo devi tenere bene!!!!!! comunque grazie delle risposte!!!
GIACY92
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Inviato: 17 Dic 2007 0:57
ma il diametro del pistone è lo stesso ??
Rispondete raga !!
Area51_MHR
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Inviato: 17 Dic 2007 13:41
se è 50 cc credo proprio di si.. diametro 40
david80030
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Inviato: 17 Dic 2007 15:04
dunque, volendo, il pistone malossi 50 cc potrebbe essere messo sul 50 originale senza rettificare ??
Se si amentano le prestazioni ??
Area51_MHR
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Inviato: 17 Dic 2007 15:20
scusa ma cosa centra il rettificare? togli il gt originale e metti il 50 malossi.. però non so se serva un albero .. non me ne intendo io di 50 spinti
david80030
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Inviato: 17 Dic 2007 15:32
si serve l'albero cn il 50... meglio un 70... e secondo quale gli vai anke via di parecchio fidati... ad esempio il team replica dell'mhr...
scooterteam
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Inviato: 17 Dic 2007 15:47
no, io intendo cambiare solo il pistone, lasciando lo stesso cilindo e la stessa testata, si può ??
Area51_MHR
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Inviato: 17 Dic 2007 15:50
io direi di no.. ma non sono sicuro
david80030
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Inviato: 17 Dic 2007 16:20
volendo puoi... ma non serve a niente dato che il pistone in se stesso non ti dà niente con il cilindro originale... potresti provare a ordinare un monofacia ma non so se ti ci andrà bene e se ti durerà parecchio... ciao ciao...
scooterteam
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Inviato: 17 Dic 2007 19:08
Nono, era solo curiosità.
Io vado sul sicuro con un bel 70 intermedio.
Area51_MHR
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Inviato: 17 Dic 2007 19:34
1°:l'albero con il 50 malossi nn serve;
2°:fa molto di + di 2000km.......io lo ho avuto e mi ha fatto 10000km con marmitta e tt il resto...poi lo ho cambiato con un replica ma nn xkè nn andava xkè ho voluto cambiarlo........è un gran gt....
manumanu
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Inviato: 17 Dic 2007 21:37
è chiaro che l'albero non serve... se è per questo non lo metti nemmeno ad un team mhr... ma non è che si decide se ci vuole l'albero o no dal fatto se il motore viaggia o no... l'albero te lo dice la malossi se ci vuole o no... per i 50 da competizione l'albero ci vuole perche prende molto allungo... se non ci vuoi mettere l'albero allora monta un 70...
scooterteam
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