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Personalizzazioni SH 125-150 - IX
3040212
3040212 Inviato: 27 Nov 2007 13:37
 

se posso darti un consiglio la retina mettila pure sulle feritoie anteriori dove c'e' il clacson..
 
3040242
3040242 Inviato: 27 Nov 2007 13:40
 

col cupolino nero stà meglio icon_wink.gif
 
3040270
3040270 Inviato: 27 Nov 2007 13:43
 

si e' vero ce sta tutto...ma come l'hai fatto fare?dal carrozziere o con le bombolette??
 
3040291
3040291 Inviato: 27 Nov 2007 13:46
 

ve posso kiede una cosa sul sh50 ma la testa se può kiudere con una kiave qualsiasi o solo con quella dinamometrica?????il cilindro è mhr replica malossi!!risp grazie
 
3040306
3040306 Inviato: 27 Nov 2007 13:48
 

shgrigio ha scritto:
quanto viene il filtro del aria modificato per sh150i?????

Qui mi hanno cercato 50€ x un filtro aria modificato artigianalmente..
Rag ho pitturato la presa d'aria d'avanti.. Pomeriggio smonto parabrezza e faccio il cupolino, portatarga e retina laterale.. Stasera foto icon_lol.gif
 
3040336
3040336 Inviato: 27 Nov 2007 13:51
 

50 euri ma sò impazziti sò troppi per un filtro del c***o!!!!!assimo 20 nn di + altri menti me tengo quello originale
 
3040361
3040361 Inviato: 27 Nov 2007 13:53
 

saettino te quanto lo fai il filtro del aria modificato del sh125i??????e il cambale del foresaight con disko a marherita e pastikke braking x davanti???????? risp con mess privato
 
3040374
3040374 Inviato: 27 Nov 2007 13:54
 

comunque sn un amico sto provando a fare qualcosa sul filtro d'aria vecchio mio.. Vedo ke ne esce.. comunque ora tra studio e ragazza ho pochissimo tempo x buttarmi sul tuning... Siccome ogni volta ke mi metto a smanettà finisco tardi il pomeriggio mi tocca sorbirmi la paternale dalla mia ragazza icon_lol.gif
 
3040392
3040392 Inviato: 27 Nov 2007 13:57
 

so cosa vuol dire lo faceva anke la mia prima e mi ritokkerà risentirla quando me metto con quest' altra!!!!
 
3040643
3040643 Inviato: 27 Nov 2007 14:21
 

sempre la solita routin...
 
3040957
3040957 Inviato: 27 Nov 2007 14:41
 

Ke routin?
 
3041008
3041008 Inviato: 27 Nov 2007 14:44
 

sow ha scritto:
se posso darti un consiglio la retina mettila pure sulle feritoie anteriori dove c'e' il clacson..


avete qualche foto??x rendermi conto..
 
3041084
3041084 Inviato: 27 Nov 2007 14:50
 

nono topic. ci sono!!
 
3041667
3041667 Inviato: 27 Nov 2007 15:35
 

tra 4 giorni arriva il mio sh icon_razz.gif
 
3041713
3041713 Inviato: 27 Nov 2007 15:38
 

JACK89 ha scritto:
tra 4 giorni arriva il mio sh icon_razz.gif


beato te! colore?
 
3041724
3041724 Inviato: 27 Nov 2007 15:40
 

bravi raga siamo arrivati al nono topic mi congratulo con tutti icon_wink.gif un po meno con me che ultimamente o tanti impegni e mi collego poco comunque ci siete voi a mendare avanti tutto!!!!! p.s mi hanno risarcito dell'incidente 1300euro adesso vedo di rimettere in sesto lo scooter icon_biggrin.gif
 
3041749
3041749 Inviato: 27 Nov 2007 15:42
 

qualcuno ha mai provato ha mettere una benzina con un piu alto numero di ottani??
 
3041931
3041931 Inviato: 27 Nov 2007 15:58
 

vai tranquillo icon_wink.gif
 
3042031
3042031 Inviato: 27 Nov 2007 16:06
 

complimenti sergio...bella la retina laterale icon_wink.gif
 
3042061
3042061 Inviato: 27 Nov 2007 16:08
 

Birbantello ha scritto:
complimenti sergio...bella la retina laterale icon_wink.gif



davvero piace??ma dite k serve cromata?x essere un po + coatto??
xo a me piace cosi..sobria..mentre non capisco la retina sullo scudo dove la intendi!??!!??!

Nessuno interessato x i Bitubo?
 
3042127
3042127 Inviato: 27 Nov 2007 16:14
 

ragà ho appena finito il rodaggio e in superstrada mi ha ftt 105 in pianura e 110 con un pò di discesa ( a 2 col parabrezza BIONDI ke è enorme e ke devo cambià) secondo voi è lento?
 
3042191
3042191 Inviato: 27 Nov 2007 16:19
 

Pantysh4ever ha scritto:
ragà ho appena finito il rodaggio e in superstrada mi ha ftt 105 in pianura e 110 con un pò di discesa ( a 2 col parabrezza BIONDI ke è enorme e ke devo cambià) secondo voi è lento?
nono va bene la velocita e giusta piu km fai + andra meglio io ne ho 10000 e ogni giorno va sempre meglio
 
3042205
3042205 Inviato: 27 Nov 2007 16:20
 

ottimo...tu ke ce l'hai bianco...hai ftt qlk modifica estetica?
 
3042354
3042354 Inviato: 27 Nov 2007 16:32
 

saettino ha scritto:
Birbantello ha scritto:
complimenti sergio...bella la retina laterale icon_wink.gif



davvero piace??ma dite k serve cromata?x essere un po + coatto??
xo a me piace cosi..sobria..mentre non capisco la retina sullo scudo dove la intendi!??!!??!

Nessuno interessato x i Bitubo?

Sopra la griglia del radiatore... icon_smile.gif
 
3042837
3042837 Inviato: 27 Nov 2007 17:19
 

salve a tutti sono un nuovo arrivato icon_smile.gif
Racconto la mia triste ( icon_sad.gif ) storia:
Possiede un sh 125i del 2006 ho percorso fino ad oggi 15900 km e dato che in allungo rendeva davvero poco (95/100 km/h) massimi, ho deciso di fargli fare qualche modifica, senza pero' aggiungere pezzi specifichi perchè il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di modificare l'inclinazione della puleggia, ridimensionare la boccola e allegerire i rulli.
Ho ritirato appena ieri il motorino così modificato, come spostamento e ripresa apre da belva (il motore fa un rumore molto pieno) a lungo pero' sono rimasto sempre sui 95km/h.
Abbiamo scoperto che la centralina honda limita il numero di giri del motore (non so precisamente quanti ne supporti) arrivati ad un certo numero di giri inutile dare gas il motore resta impassibile.
Quindi sono arrivato a una conclusione, inutile montare l'ira di dio (cilindro, gt, variatore) è strettamente inutile fino a quando non si lavori precedentemente alla centralina.
Qualcuno di voi che possiede un sh inieizione puo' dirmi se la centralina originale si puo' in qualche maniera rimappare ad un prezzo contenuto senza spendere 170 su una g.p.r?
Grazie in anticipo icon_smile.gif
 
3044671
3044671 Inviato: 27 Nov 2007 19:55
 

Sera ragà.. di 10 cose ke volevo vare me ne riuscita mezza... Poi dp vi spiego meglio... Presa a male... Vado a cena dp posto fotuz..
 
3044683
3044683 Inviato: 27 Nov 2007 19:56
 

rega finalmente finito di montare tutta la robba al motore:
cilindro D61, albero a camme, testata ribassata con condotti valvole lucidati e raccordati i condotti di aspirazione e scarico, variatore malossi, ventilvar malossi, cinghia nuova orginale(ke è la mejo), mollette frizione gialle su quella originale alleggerita, molla di contrasto bianca, rapporti primari malossi, corpo farfallato con collettore lucidato, collettore della 4road del modello a carburatore ke ha una curva diversa ed ha un diametro maggiore e infine centralina G.P.R...

domani rimonto il motorino bene bene e vediamo come andrà icon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
3044690
3044690 Inviato: 27 Nov 2007 19:56
 

f0rbid ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo arrivato icon_smile.gif
Racconto la mia triste ( icon_sad.gif ) storia:
Possiede un sh 125i del 2006 ho percorso fino ad oggi 15900 km e dato che in allungo rendeva davvero poco (95/100 km/h) massimi, ho deciso di fargli fare qualche modifica, senza pero' aggiungere pezzi specifichi perchè il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di modificare l'inclinazione della puleggia, ridimensionare la boccola e allegerire i rulli.
Ho ritirato appena ieri il motorino così modificato, come spostamento e ripresa apre da belva (il motore fa un rumore molto pieno) a lungo pero' sono rimasto sempre sui 95km/h.
Abbiamo scoperto che la centralina honda limita il numero di giri del motore (non so precisamente quanti ne supporti) arrivati ad un certo numero di giri inutile dare gas il motore resta impassibile.
Quindi sono arrivato a una conclusione, inutile montare l'ira di dio (cilindro, gt, variatore) è strettamente inutile fino a quando non si lavori precedentemente alla centralina.
Qualcuno di voi che possiede un sh inieizione puo' dirmi se la centralina originale si puo' in qualche maniera rimappare ad un prezzo contenuto senza spendere 170 su una g.p.r?
Grazie in anticipo icon_smile.gif


Prima di andare... Non fare niente sui numeri di giri ke riski di far saltare tutto... Tutti gli scooter hanno il limitatore sui giri massimi, x evitare ke fondi tutto...
 
3044750
3044750 Inviato: 27 Nov 2007 20:01
 

Dem0n ha scritto:
f0rbid ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo arrivato icon_smile.gif
Racconto la mia triste ( icon_sad.gif ) storia:
Possiede un sh 125i del 2006 ho percorso fino ad oggi 15900 km e dato che in allungo rendeva davvero poco (95/100 km/h) massimi, ho deciso di fargli fare qualche modifica, senza pero' aggiungere pezzi specifichi perchè il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di modificare l'inclinazione della puleggia, ridimensionare la boccola e allegerire i rulli.
Ho ritirato appena ieri il motorino così modificato, come spostamento e ripresa apre da belva (il motore fa un rumore molto pieno) a lungo pero' sono rimasto sempre sui 95km/h.
Abbiamo scoperto che la centralina honda limita il numero di giri del motore (non so precisamente quanti ne supporti) arrivati ad un certo numero di giri inutile dare gas il motore resta impassibile.
Quindi sono arrivato a una conclusione, inutile montare l'ira di dio (cilindro, gt, variatore) è strettamente inutile fino a quando non si lavori precedentemente alla centralina.
Qualcuno di voi che possiede un sh inieizione puo' dirmi se la centralina originale si puo' in qualche maniera rimappare ad un prezzo contenuto senza spendere 170 su una g.p.r?
Grazie in anticipo icon_smile.gif


Prima di andare... Non fare niente sui numeri di giri ke riski di far saltare tutto... Tutti gli scooter hanno il limitatore sui giri massimi, x evitare ke fondi tutto...
tanto regge fino a 10 milaperò devi mettere l'albero a camme, ma tnt piu sale e piu la potenza scende quindi è inutile ke sale...la potenza massima ce l'ha sui 7 mila poi 8 mila cavalli massimi e poi cala a pikkio icon_biggrin.gif
 
3044893
3044893 Inviato: 27 Nov 2007 20:14
 

f0rbid ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo arrivato icon_smile.gif
Racconto la mia triste ( icon_sad.gif ) storia:
Possiede un sh 125i del 2006 ho percorso fino ad oggi 15900 km e dato che in allungo rendeva davvero poco (95/100 km/h) massimi, ho deciso di fargli fare qualche modifica, senza pero' aggiungere pezzi specifichi perchè il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di modificare l'inclinazione della puleggia, ridimensionare la boccola e allegerire i rulli.
Ho ritirato appena ieri il motorino così modificato, come spostamento e ripresa apre da belva (il motore fa un rumore molto pieno) a lungo pero' sono rimasto sempre sui 95km/h.
Abbiamo scoperto che la centralina honda limita il numero di giri del motore (non so precisamente quanti ne supporti) arrivati ad un certo numero di giri inutile dare gas il motore resta impassibile.
Quindi sono arrivato a una conclusione, inutile montare l'ira di dio (cilindro, gt, variatore) è strettamente inutile fino a quando non si lavori precedentemente alla centralina.
Qualcuno di voi che possiede un sh inieizione puo' dirmi se la centralina originale si puo' in qualche maniera rimappare ad un prezzo contenuto senza spendere 170 su una g.p.r?
Grazie in anticipo icon_smile.gif

io o ordinato la gpr e mi arriva domasni e vedo come va però io o anke un elaboazione di base abbastanza notevole!!!!
 
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