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TZR 50 cc e Derbi GPR racing 50 cc [Banco prova]
226388
226388 Inviato: 21 Feb 2006 15:44
 

allora, la marmitta è della stessa marca come il silenziatore il carburatore della migliore marca e adatto a ciascuna e il pignone se serve.....quale avrebbe piu ripresa e velocota delle due?
 
226404
226404 Inviato: 21 Feb 2006 15:48
 

raga infatti la marmitta nn pesa 30kg skerziamo icon_lol.gif
 
226411
226411 Inviato: 21 Feb 2006 15:50
 

e diglielo tu quelli pensano ke il peso del tzr e dovuto solo alla mrmitta,uno deve mettere conto alla carena i pezzi e il motore icon_wink.gif
 
226424
226424 Inviato: 21 Feb 2006 15:55
 

fullpawer ha scritto:
e diglielo tu quelli pensano ke il peso del tzr e dovuto solo alla mrmitta,uno deve mettere conto alla carena i pezzi e il motore icon_wink.gif


vero la marmitta nn pesa molto il peso vero sta nella struttora telaio motore ecc icon_wink.gif
 
226430
226430 Inviato: 21 Feb 2006 15:57
 

rslyon vai ad aiutare il ragazzo ke ha aperto un topic (aquisto) icon_wink.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1310428
1310428 Inviato: 13 Mar 2007 19:09
 

volevo dire al fesso ke ha detto ke l'rs va di piu del tzr ke nn è vero xkè io ho fatto uno sparo con diversi rs e derby e da 80 in poi nn mi vedevano più l'unico ke mi teneva testa era un chesterfield comunque la mia tzr da originale faceva i 105 e ora con arrow pignone13 e getti cambiati 115 effettivi accanto alla macchina di mi pà....
 
1310487
1310487 Inviato: 13 Mar 2007 19:17
 

betto ha scritto:
volevo dire al fesso ke ha detto ke l'rs va di piu del tzr ke nn è vero xkè io ho fatto uno sparo con diversi rs e derby e da 80 in poi nn mi vedevano più l'unico ke mi teneva testa era un chesterfield comunque la mia tzr da originale faceva i 105 e ora con arrow pignone13 e getti cambiati 115 effettivi accanto alla macchina di mi pà....



ma xkè devi riesumare sti topic?
e tralaltro facendo sti commenti idioti?
 
1698244
1698244 Inviato: 21 Mag 2007 11:20
 

peso il peso dipende dal telaio e per la benzina ne serbatoio
io e un mio amico abbiamo la mia moto a 105 e una tzr ke ne dite?
 
1698281
1698281 Inviato: 21 Mag 2007 11:25
 

pero scusate, è stata messa apposta la data anche di chi ha creato il topic, che prima non cera, apposta per evitare che topic molto vecchi venissero riaperti.. un conto è se si tratta di qualcosa che è sempre uguale, esempio che marmitta migliore, ma se si tratta di dare consigli ad una persona in particolare, su un topic che ha piu di un anno... icon_rolleyes.gif
 
1698325
1698325 Inviato: 21 Mag 2007 11:30
 

penso ke il peso sia dovuto al telaio e alla benzina presente nel serbatoio
comunque la marmitta non pesa molto ke ne dite di una tzr ke originale arriva a
105 km/h?
 
1698820
1698820 Inviato: 21 Mag 2007 12:39
 

Andrea5 ha scritto:
penso ke il peso sia dovuto al telaio e alla benzina presente nel serbatoio
comunque la marmitta non pesa molto ke ne dite di una tzr ke originale arriva a
105 km/h?

anche l'nrg di mio cugino originale prendeva 105 pieni pieni...ora ha la rr e và ancora di +! arriva a 110
 
2765640
2765640 Inviato: 22 Ott 2007 19:37
 

mi aiutate sono indeciso tra derbi rs o tzr help
 
2765658
2765658 Inviato: 22 Ott 2007 19:38
 

supermago ha scritto:
mi aiutate sono indeciso tra derbi rs o tzr help

ciao usa la funzione cerca icon_wink.gif
comunque prendi la tzr o l'rs vecchia col blocco am6, cosi hai un bel blocco, con un sacco di ricambi e pezzi x elaborarla
 
2765684
2765684 Inviato: 22 Ott 2007 19:41
 

ma tra i 2 cosa mi consigli a me come telaio mi piace un po di + la tzr po bho..
 
2765691
2765691 Inviato: 22 Ott 2007 19:42
 

prendi quale ti piace di piu, l'importante è ke siano i modelli con l'am6 icon_wink.gif
 
2765707
2765707 Inviato: 22 Ott 2007 19:44
 

io ti consiglierei tzr o rs vecchia..io ho la derbi gpr e ne sono restato deluso dalle prestazioni da elaborata.....meglio se ti prendi una moto con blocco AM6.....
 
2765713
2765713 Inviato: 22 Ott 2007 19:44
 

cosa sarebbe lam6??
 
2765774
2765774 Inviato: 22 Ott 2007 19:50
 

il blocco...ovvero tutta la parte meccanica....io ti consiglio il minarelli am6..che ora ha la tzr...l'rs vecchia la puoi trovare usata..perchè è gia uscito il modello nuovo quindi i concessionari non so se ce l'hanno....
 
2765800
2765800 Inviato: 22 Ott 2007 19:51
 

ma io me lo piglio usata xD nuove costano troppe x le mie tasche hehe
 
2765874
2765874 Inviato: 22 Ott 2007 19:56
 

allora ti consiglio o la derni modello 2003-2004-2005...che montano un ottimo blocco,o rs o tzr....da originali vanno piu o meno uguali...ma da elaborate vanno molto bene.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2766528
2766528 Inviato: 22 Ott 2007 20:47
 

quoto attia , anche se il minarelli am6 non c'è dubbio che sia il migliore di tutti, comunque se la tzr nn ti piace vai di gpr 2004
 
2769063
2769063 Inviato: 23 Ott 2007 10:12
 

mattia92 ha scritto:
io ti consiglierei tzr o rs vecchia..io ho la derbi gpr e ne sono restato deluso dalle prestazioni da elaborata.....meglio se ti prendi una moto con blocco AM6.....


meno male qualcuno obiettivo che ammette l'inferiorità del blocco derb..... invece di quelli che vanno in giro a dire il mio gpr fa 105 effettivi da originale....
 
2769092
2769092 Inviato: 23 Ott 2007 10:17
 

Mrenrich92 ha scritto:


meno male qualcuno obiettivo che ammette l'inferiorità del blocco derb..... invece di quelli che vanno in giro a dire il mio gpr fa 105 effettivi da originale....

Diciamo che è un posto un pò vecchiotto.... icon_rolleyes.gif
 
2769101
2769101 Inviato: 23 Ott 2007 10:19
 

Ggalez ha scritto:
Mrenrich92 ha scritto:


meno male qualcuno obiettivo che ammette l'inferiorità del blocco derb..... invece di quelli che vanno in giro a dire il mio gpr fa 105 effettivi da originale....

Diciamo che è un posto un pò vecchiotto.... icon_rolleyes.gif


vabbe francesco_rs l ha riesumato tanto vale continuarlo....
 
2769830
2769830 Inviato: 23 Ott 2007 11:48
 

betto ha scritto:
volevo dire al fesso ke ha detto ke l'rs va di piu del tzr ke nn è vero xkè io ho fatto uno sparo con diversi rs e derby e da 80 in poi nn mi vedevano più l'unico ke mi teneva testa era un chesterfield comunque la mia tzr da originale faceva i 105 e ora con arrow pignone13 e getti cambiati 115 effettivi accanto alla macchina di mi pà....

forse nn lo sai che il conta km di TU Pà sballa di 10 km almeno icon_lol.gif
 
2769845
2769845 Inviato: 23 Ott 2007 11:50
 

Mrenrich92 ha scritto:


meno male qualcuno obiettivo che ammette l'inferiorità del blocco derb..... invece di quelli che vanno in giro a dire il mio gpr fa 105 effettivi da originale....

ma neanche il tz li prende...i 50 fanno tutti 85/90 nn d +
 
2770963
2770963 Inviato: 23 Ott 2007 14:02
 

tutte da originali vanno uguali...la differenza viane fatta qnd l'am6 viene elaborato.....e li comincia a andare....
 
2771240
2771240 Inviato: 23 Ott 2007 14:26
 

ERC ha scritto:

ma neanche il tz li prende...i 50 fanno tutti 85/90 nn d +


ma infatti io ho preso il gpr come esempio.... infatti mi riferivo a quelli come betto che dicono che la moto gli fa 105 originale.... quando io lo devo prendere a calci in c**o per farlo arrivare a 96-97 kmh a 11000 rpm...
per quanto riguarda i diversi blocchi cè gente che va diceno che il blocco derbi è meglio del minarelli che è un blocco sperimentato e continuamente migliorato da piu di 15 anni....
 
2771454
2771454 Inviato: 23 Ott 2007 14:43
 

io consedero il blocco derbi del 2003-2004-2005 ai livelli del minarelli...

invece il blocco derbi 2006-2007......fa pena da elaborato.... icon_cry.gif icon_cry.gif
 
2771504
2771504 Inviato: 23 Ott 2007 14:47
 

mattia92 ha scritto:
io consedero il blocco derbi del 2003-2004-2005 ai livelli del minarelli...

invece il blocco derbi 2006-2007......fa pena da elaborato.... icon_cry.gif icon_cry.gif


si anchio infatti sopra mi riferivo al derbi montato da gpr e rs nuove...
 
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