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centralina sulla mia ela..devo cambiarla?
2994881
2994881 Inviato: 21 Nov 2007 17:59
Oggetto: centralina sulla mia ela..devo cambiarla?
 

io ho un f12
euro 2

e adesso metto:

-2plus
-top nardo
-variatore malossi multivar
-frizione malossi
-cinghia
-albero rms spalle piene
-filtro malossi

devo cambiare anke la centralina??

grazie!
 
2994906
2994906 Inviato: 21 Nov 2007 18:02
 

mi sa ke hai sbagliato sezione.... icon_wink.gif
 
2994917
2994917 Inviato: 21 Nov 2007 18:02
 

Certo ke si.
Gli euro 2 hanno il limitatore.
 
2994936
2994936 Inviato: 21 Nov 2007 18:04
 

Area51_MHR ha scritto:
Certo ke si.
Gli euro 2 hanno il limitatore.


ah

e quale mi consigli di mettere?

e se nn la metto cosa succede??
nn si sputtana il motore vero?
va solo un pokettino piu piano di quello ke potrebbe dare
o sbaglio?
 
2994959
2994959 Inviato: 21 Nov 2007 18:05
 

Una bella centraline top andrebbe benissimo, ma anke una malossi tc unti.

Se lasci la stessa, il motore non salirà mai al massimo di giri, e dunque non sfrutterai mai al massimo il motore.
 
2994977
2994977 Inviato: 21 Nov 2007 18:07
 

Area51_MHR ha scritto:
Una bella centraline top andrebbe benissimo, ma anke una malossi tc unti.

Se lasci la stessa, il motore non salirà mai al massimo di giri, e dunque non sfrutterai mai al massimo il motore.


OKOK...

no l'impo e ke nn si rovina il motore
perché la centralina
la cambio dopo ke ho fatto
il rodaggio
cn il 2 plus
ke metto dinuovi via i soldini
 
2995043
2995043 Inviato: 21 Nov 2007 18:12
 

Quando finisci il rodaggio mi puoi dire quanto ti fa ???
Magari mi mandi un messaggio o qualcosa di simile, xkè anke io dovrei mettere un 2 + e una nardò.

E poi, di ripresa kome ti va ???
 
2995052
2995052 Inviato: 21 Nov 2007 18:12
 

io con la mia elaborazione tengo la centralina euro 2 , avendogli tolto i limitatore di giri , ce bisogno di cambiarla ? e poi le centraline per gli euro 2 costano molto?
 
2995082
2995082 Inviato: 21 Nov 2007 18:14
 

ermiticopeppe ha scritto:
io con la mia elaborazione tengo la centralina euro 2 , avendogli tolto i limitatore di giri , ce bisogno di cambiarla ? e poi le centraline per gli euro 2 costano molto?



non so quanto costano
mi devo informare..

comunque come hai fatto a togliere il limitatore di giri?
 
2995097
2995097 Inviato: 21 Nov 2007 18:15
 

Area51_MHR ha scritto:
Quando finisci il rodaggio mi puoi dire quanto ti fa ???
Magari mi mandi un messaggio o qualcosa di simile, xkè anke io dovrei mettere un 2 + e una nardò.

E poi, di ripresa kome ti va ???


okok certo..
comunque nn so dirti di preciso quanto fa
perché avendo il conta km
digiatele arriva a 99 e si blokka
comunqe in ripresa
se apri subito a manetta
si alza si gas
sn quasi sicuro al 95%
eehehe
 
2995142
2995142 Inviato: 21 Nov 2007 18:19
 

teo_f12_tuning ha scritto:

okok certo..
comunque nn so dirti di preciso quanto fa
perché avendo il conta km
digiatele arriva a 99 e si blokka


come si blocca a 99 ??
Anke io ho il conta km digitale e mi arriva a 115.
 
2995162
2995162 Inviato: 21 Nov 2007 18:20
 

Area51_MHR ha scritto:


come si blocca a 99 ??
Anke io ho il conta km digitale e mi arriva a 115.


si perché va sblokkato
 
2995182
2995182 Inviato: 21 Nov 2007 18:22
 

aaaaa,
non lo sapevo.

comunque
dopo ke mi hai detto ke di ripresa va benissimo, non vedo l'ora di mettere il 2 + ts e la marmitta nardò. icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2995196
2995196 Inviato: 21 Nov 2007 18:23
 

Area51_MHR ha scritto:
aaaaa,
non lo sapevo.

comunque
dopo ke mi hai detto ke di ripresa va benissimo, non vedo l'ora di mettere il 2 + ts e la marmitta nardò. icon_twisted.gif icon_twisted.gif


TU MTTI IL T.S

io metto quello normale..

xo io nn so ke differenza c'e tra i due..
me la spiegheresti?
 
2995213
2995213 Inviato: 21 Nov 2007 18:24
 

il ts ha la testa scomponibile, ovvero la testata non è monopezzo.
Il vantaggio è ke raffredda meglio, e dicono ke ha qualke km in + (circa 3 o 4).
 
2995258
2995258 Inviato: 21 Nov 2007 18:27
 

Area51_MHR ha scritto:
il ts ha la testa scomponibile, ovvero la testata non è monopezzo.
Il vantaggio è ke raffredda meglio, e dicono ke ha qualke km in + (circa 3 o 4).

ahh ekko

eheh perché nn capivo ke differenza ci fosse tra monopezzo e testa scomponibile

grazie
 
2996411
2996411 Inviato: 21 Nov 2007 20:13
 

teo_f12_tuning ha scritto:



non so quanto costano
mi devo informare..

comunque come hai fatto a togliere il limitatore di giri?



mo ti spiego, quando sono andato a levare i diaframmi , il motorino faceva sempre 50 e nn saliva di giri , allora andando da un ' altro meccanico mi ha detto che c'era sulla centralina un limitatore di giri , e me la tolto . comunque la centralina euro 2 con led rosso originale costa 90 euro , pensiamo quelle modificate quanto possono venire
 
2997029
2997029 Inviato: 21 Nov 2007 21:06
 

ermiticopeppe ha scritto:



mo ti spiego, quando sono andato a levare i diaframmi , il motorino faceva sempre 50 e nn saliva di giri , allora andando da un ' altro meccanico mi ha detto che c'era sulla centralina un limitatore di giri , e me la tolto . comunque la centralina euro 2 con led rosso originale costa 90 euro , pensiamo quelle modificate quanto possono venire


ah ok..

comunque su biolla motors la centralina
top rossa anticipo variabile costa 35
 
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