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Si acettano consigli....
2988150
2988150 Inviato: 20 Nov 2007 21:56
Oggetto: Si acettano consigli....
 

ho un zip disc del 98 nero e giallo poco elaborato:
Filtro polini a cono
molla mhr gialla
rulli 6.2
scarico sito svuotato
spruzzi 82
cinghia mhr in kevlar
prossimamente:
top line a espansione
variatore top
frizione rms

Consigli?????(non metto 70)
 
2988188
2988188 Inviato: 20 Nov 2007 22:00
 

Sicuramente un carburatore da 17.5! comunque se non vuoi mettere il 70 di roba da fare ce n'è poca. Al massimo potresti mettere pacco lamellare e correttore di coppia
 
2988190
2988190 Inviato: 20 Nov 2007 22:00
 

ti consiglio di togliere il filtro a cono che su un 50 da solo problemi e poi e difficile da carburare al massimo metti la spugna della malossi, metti top line/arrow o giannelli reverse,variatore multivar o speed control,re un 17,5
 
2988191
2988191 Inviato: 20 Nov 2007 22:00
Oggetto: Re: Si acettano consigli....
 

King92 ha scritto:
ho un zip disc del 98 nero e giallo poco elaborato:
Filtro polini a cono
molla mhr gialla
rulli 6.2
scarico sito svuotato
spruzzi 82
cinghia mhr in kevlar
prossimamente:
top line a espansione
variatore top
frizione rms

Consigli?????(non metto 70)

bei colori icon_cool.gif il mio è giallo e nero!
comunque io direi togli il cono ke fa solo kasino e non rende poi secondo me la molla gialla è troppo dura... i prossimi pezzi vanno bene.. in + se vuoi metti un 17.5
 
2988219
2988219 Inviato: 20 Nov 2007 22:02
 

io se fossi in te
toglierei il filtro a cono
perché non serve a niente e fa solo casino e metterei la red sponge della malossi
poi il vario metterei anzi ke il top un bel multivar...
x la top line pienamente d'accordo perché ce l'ho anke io sul mio f12 ed e una buona marmitta
 
2988243
2988243 Inviato: 20 Nov 2007 22:04
 

molla di contrasto mi sembra un po troppo dura
farei invece cosi:
1)arrow extreme leggermente meno aperta della top line ma alla fine non te ne accorgi,fidati poi costa di meno ha i rulli inclusi nella scatola il silenziatore non si ingiallisce cosa che succede nella top line causa il materiale di scarsa qualita del silenziatore che tende ha bruciarsi
2)variatore senza dubbi il multivar della malossi
3)frizione montala solo se la tua usurata con 32euro puoi montare la fly clutch
4)carburatore un 17,5
5)per la molla di contrasto,la carburazione,le mollette frizione ed i rulli fai fare tutto al tuo meccanico anche se piu o meno dovrebbe metteri la molla di contrasto bianca mollette frizione originali o le bianche massimo le verdi e per la carburazione ti aumentera il getto di 5 punti
 
2988258
2988258 Inviato: 20 Nov 2007 22:05
 

teo_f12_tuning ha scritto:
io se fossi in te
toglierei il filtro a cono
perché non serve a niente e fa solo casino e metterei la red sponge della malossi
poi il vario metterei anzi ke il top un bel multivar...
x la top line pienamente d'accordo perché ce l'ho anke io sul mio f12 ed e una buona marmitta

quotone
sulla ela che ti ho scritto io monta anche una red sponge ma dovrai aumentare il getto massimo di qualche altro punto
 
2988289
2988289 Inviato: 20 Nov 2007 22:08
 

night ha scritto:

quotone
sulla ela che ti ho scritto io monta anche una red sponge ma dovrai aumentare il getto massimo di qualche altro punto


icon_biggrin.gif
gia ke ci siamo mi intrometto
nel topic chiedendo
ma e vero ke se metto un 17,5 sul gt originale
mi dara dei problemi??

comunque se vi va fate anke un salto nel mio topic
consigli su ke motore mettere...
 
2988302
2988302 Inviato: 20 Nov 2007 22:09
 

Sentendo anche gli altri in conclusione ti consiglio:

icon_arrow.gif Top Line, Arrow Extreme, Giannelli Reverse o Tecnigas next-r
Sono quasi uguali metti quella che ti piace di +.
icon_arrow.gif Carburatore da 17.5
icon_arrow.gif togli il filtro a cono e metti la red sponge
icon_arrow.gif Variatore multivar
icon_arrow.gif frizione fly
......basta....
Solo se vuoi esagerare potresti mettere centralina, pacco lamellare e correttore di coppia ma è roba che non serve quasi a niente sul 50 e ti fa consumare di più
 
2988315
2988315 Inviato: 20 Nov 2007 22:10
 

No il 17,5 sull'originale va bene,alcuni motorini lo montano già di serie,comunque basta che lo carburi bene
 
2988329
2988329 Inviato: 20 Nov 2007 22:11
 

Diablo__17 ha scritto:
Sentendo anche gli altri in conclusione ti consiglio:

icon_arrow.gif Top Line, Arrow Extreme, Giannelli Reverse o Tecnigas next-r
Sono quasi uguali metti quella che ti piace di +.
icon_arrow.gif Carburatore da 17.5
icon_arrow.gif togli il filtro a cono e metti la red sponge
icon_arrow.gif Variatore multivar
icon_arrow.gif frizione fly
......basta....
Solo se vuoi esagerare potresti mettere centralina, pacco lamellare e correttore di coppia ma è roba che non serve quasi a niente sul 50 e ti fa consumare di più


quoto
a parte la frizione ke se la tua non e consumata e quasi inutile cambiarla
 
2988336
2988336 Inviato: 20 Nov 2007 22:12
 

manu89 ha scritto:
No il 17,5 sull'originale va bene,alcuni motorini lo montano già di serie,comunque basta che lo carburi bene


icon_biggrin.gif
okk grazie..
 
2988339
2988339 Inviato: 20 Nov 2007 22:12
 

lascia stare la rms di frizione. nn dura niente. mettiti una fly.
 
2988555
2988555 Inviato: 20 Nov 2007 22:35
 

ho paura che il 17.5 sul 50 consumi tanto.......
 
2988573
2988573 Inviato: 20 Nov 2007 22:37
 

no lo mettono ultimamente anche sui motorino originali tipo lo scarabeo
 
2988615
2988615 Inviato: 20 Nov 2007 22:43
 

devo dire però che il cono(carburato bene)mi ha dato più accelerazione e 5km/h,cosa fa la red sponge e quanto costa
 
2988642
2988642 Inviato: 20 Nov 2007 22:46
 

la red sponge costa 3 euro e rispetto alla originale cambia solo che è piu porosa e fa entrare piu aria
 
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