lorysr ha scritto:
sarà quello ke dite xo a me con il 70 polinibase marmitta originale bucata con un trapano da dietro multivar e 21 mi faceva quasi quanto 1 con lo scooter a iniezione sr piaggio originale in tutto nn mi ricordo di ripresa e robe cosi
ma vi assicuro ke testa a testa lui andava 1 pelo + forte
se si giocano 150 euro x me la gara la fanno in allungo di almeno 1km x me quello con lo scooter a carburatore dovrebbe fare tutto in allungo e la marmitta sopratutto deve dare allungo e nn riresa
allora avevi qualocsa che non andava o era uno schifo il tuo... Io so solo che vado via al mio amico con blocco peugeot e a un sr iniezione che al massimo fa 80 km/h, ed è tutto completamente originale solo senza fermi.. comunque quello che consoco io ha fatto male il rodaggio, molto male... sicchè diciamo che uno scooter a iniezione, il runner (da originali) per esempio so che arriva fino a 93 segnati, identico al mio che è a carburatore..
quindi direi che alla fine dipende dal blocco e dal motorino, ma da originali sono più o meno uguali. Poi dipende da cosa uno ci mette.
Per la scommessa, metti che al massimo lui arrivi a 103 ( ), comunque dovresti fare qualcosa in maniera che ti superi quella velocità. Altrimenti risparmiati i soldi. O sennò se ce li hai e li usi in modifiche, poi se vinci li riprendi.
Basta io con questa cavolo di scommessa non ci perdo più tempo...