condor13cp ha scritto:
E' difficile rendere con le parole le emozioni.
Quando ho postato il topic per il Porchetta Party ero certo che sarebbe stato un bellissimo evento, ma mi sbagliavo è stato un evento memorabile.
Il merito è interamente del C.S.M., che si è prodigato per accogliere tutti noi in maniera impeccabile, organizzando tutto fin nei minimi dettagli.
Ho avuto grande gioia per la partecipazione di amici venuti da lontano, e sono dispiaciuto per tutti coloro che sarebbero voluti intervenire ma che ne sino rimasti fuori per motivi di logistica.
Ancora sono confuso, imbarazzato e felice per la "festicciola" a base di Condorelli, ero talmente commosso che una miriade di sentimenti mi animavano intralciandosi a vicenda rendendomi difficile l'esprimerli.
Sieta stati tutti eccezionali, tant'è che Carla si è domandata come facciate a volere bene ad un orso come me.
Solo un' ultima cosa, il convivio è stato talmente tanto bello, che ho paura di sciuparlo postando un nuovo Porchetta Party.
Che dite ariposto?
Porchetta Party II, la vendetta?
Nota per Burnout: sono rientrato alle 3 di notte e qundi non ho potuto verificare gli "effetti erotizzanti" dei peperoncini, comunque durante le ore di guida non ho avuto bisogno di caffè!
Quoto in pieno, le basi oramai sono state tracciate ed il Porchetta Party passerà negli eventi ripetibili ed irrinunciabili.-
PORCHETTA PARTY II la Vendetta!!!! ..... sì ... sì ... sì ...