ah ora mi è più chiaro...mi sa che dovrebbero essere uguali...ripeto io so che cambia il diametro del cilindro...non so per l'affidabilità...dipende da te...da come lo porti, dalla manutenzione ecc.ecc.
allora raga...
la testa del 150 è piu grande del 125 ma si puo montare senza problemi,insieme all'albero malossi....
avrai piu coppia e maggiori prestazioni ma non esagerate. comunque devi mettere anke l'iniettore cn l'annessa centralina del 150....ke è un unico blocco!
IO ORA HO APPENA MONTATO: CILINDRO POLINI D61 + TESTA 150 + ALBEROA CAMMES + ALLARGAMENTO LUCE DI SCARICO + CEBTRALINA GPR E INIETTORE DEL 150......
monta si pezzi e ti andrà na bomba!
e in + ho Akrapovic in titanio trasmissione rapporti..,...
diciamo ke il mio mezzo è finito!!!!!!
Ragazzi per l'incontro SH e Sportcity a Roma ho messo il solito topic in incontri... Fatevi sentire tutti lì, e cominciate a dire se potete venire o no poi si pensa anche a tutto il resto...
Ecco il link: Messaggio #2960376
mi sa che anche l'asse a camme è lo stesso...e pure la trasmissione...io so che dal 125 al 150 cambia solo il diametro del cilindro e del relativo pistone...
precisamente tra sh125i e sh150i cambiano cilindro,pistone,testata (il 150 ha le valvole circa 1.5mm piu grandi),corpo farfallato con centralina annessa,correttori di coppia,cinghia e mollettine.
si differenziano per le sigle stampate su ogni singolo pezzo. i pezzi del 125 sono identificati con la sigla KGF, quelli del 150 con la siglia KGG.
tra i modelli a carburatore e quelli a iniezione a livello di variazione cambia il variatore.( le prestazioni sono comunque uguali.)
aaaaaaa kmq domani o domenica inserisco un video col mio sh fatto stasera...così vedete quanto può andare forte un sh senza variatori malossi polini ecc
raga ho montato il vario malossi con i rulli da 9,5 della confezione....ma non ho montato la molla bianca...può essere per questo che ho perso qualcosa in allungo?
raga ho montato il vario malossi con i rulli da 9,5 della confezione....ma non ho montato la molla bianca...può essere per questo che ho perso qualcosa in allungo?
quanto hai perso di allungo??..comunque prova a mettere i rulli un pochino + pesanti e non perdi
raga ho fatto il botto con lo scooter ma fortunatamente ho ragione e me lo ripagano per nuovo,devo cambiare:banana,pedalina,sottopedana,scudo e specchietti.quello con cui ho fatto l'incidente si è preso la colpa e lunedi lo porto dal meccanico e me lo rimette a posto non a messo di mezzo l'assicurazione perchè lui l'aveva scaduta, perciò paga tutto di tasca sua mi sapete dire cosi per approssimazione quanto gli viene a costare?
raga sapete qual'è il prezzo del parabrezza originale honda?
A roma sono 32€ le alette laterali(16+16)... intorno ai 40€ il pezzo cenrale... e le parti in metallo altri 50€... in poche parole intorno ai 120€ tutto
raga ho fatto il botto con lo scooter ma fortunatamente ho ragione e me lo ripagano per nuovo,devo cambiare:banana,pedalina,sottopedana,scudo e specchietti.quello con cui ho fatto l'incidente si è preso la colpa e lunedi lo porto dal meccanico e me lo rimette a posto non a messo di mezzo l'assicurazione perchè lui l'aveva scaduta, perciò paga tutto di tasca sua mi sapete dire cosi per approssimazione quanto gli viene a costare?
Facendo un conto approssimativo sono 350€ se dello scudo hai rotto solo una delle 2 parti laterali(se non ricordo male 90€ circa l'una). Se l'hai rotte entrambe siamo sui 450€. Comunque il problema è che visto che la botta l'hai presa anche davanti potresti aver storto leggermente le forcelle e il cristo... e lì sono soldi...
se volete io o il parabrezza originale honda in vendita senza le aste e attakki!!!!!e graffiato sul para mani dx!!!!comunque qualkuno mi sà dire kome si inserisce un immagine almeno potete vedere la nuova giannelli x sh
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