FilippoCaliari ha scritto:
Che dire, sarebbe presto per parlare perché l'ho portata a casa da soli 4 giorni... ma l'impressione dopo i primi 1200 km è strepitosa! Pur non avendola sfruttata ancora al 100% essendo in rodaggio, sono rimasto incantato da tutto, prestazioni, agilità, comodità della seduta...
La coppia poi è meravigliosa.
Certo che il parabrezza del cupolino originale è inutile, ho fatto montatre un GiVi maggiorato che invece fa il suo dovere.
Poi se il giudizio dato nella trasmissione TV citata era limitato all'estetica, quello è un campo soggettivo... ma personalmente è l'aspetto che mi interessa di meno di una moto.
Per quanto riguarda i commenti entusiastici, è ovvio che, almeno per quanto mi riguarda, non prescindono dal prezzo: quello che ha di eccezionale questa moto è quanto offre per il prezzo che ha. Sicuramente la Bandit 1250 ha un rapporto qualità/prezzo che la rende vincente rispetto alla quasi totalità delle concorrenti, e sono in parte d'accordo nel dire che in alcuni casi si paghi più il blasone che la sostanza.
Bella Fil Finalmente ti è arrivato il banditone... visti i tuoi mega tour in giro per l'Europa è la moto che fa per te...
E chi te ferma più!!!!
Prossima vacanza in moto??? Stati Uniti d'America!!!!