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gt stage 6
2854255
2854255 Inviato: 3 Nov 2007 14:21
Oggetto: gt stage 6
 

ragazzi secondo voi com'è il gt:
GRUPPO TERMICO STAGE 6 70cc SPORT D.47,6 H20 ALLUMINIO

Gruppo termico STAGE 6 SPORT in alluminio D.47,6 H20

* 5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,3 mm
* cilindrata 69,9 cc
* POTENZA 15 HP

Costa 140€ ed è in alluminio,secondo voi è affidabile?
sul mio gp1 và bene?
Se monto quel gt, 19, multivar e leovince hand made quanto farà effettivo? secondo voi cosa manca all'elaborazione senza farla esagerata?
 
2854287
2854287 Inviato: 3 Nov 2007 14:23
 

come gt è molto buono e spinge molto,se vuoi completare l'ela metti una frizione e la red sponge,pacco lamellare(senza esagerare)
 
2854311
2854311 Inviato: 3 Nov 2007 14:27
 

quotone immenso. dico solo che a me il gp1 sembra un gran scooter, se non sbaglio dovrebbe avere il blocco piaggio e quindi hai già una buona base d partenza, poi non parliamo della ciclistica!!!!
 
2854345
2854345 Inviato: 3 Nov 2007 14:31
 

non mette la leo vince!! soldi buttati....
 
2854367
2854367 Inviato: 3 Nov 2007 14:34
 

ale_sh ha scritto:
non mette la leo vince!! soldi buttati....

ma cosa stai dicendo la leovince 70hm,è una buonissima marmitta per intermedi l'unico difetto è che non è omologata
 
2854812
2854812 Inviato: 3 Nov 2007 15:55
 

ragazzi tra 2+ e stage 6 sport quale dovrei scegliere?
quanto durano?
E poi ricordatevi che io ho un derbi gp1 quindi marmitte come nardò con la pancia fuori non si possono montare, voi quale mi consigliate?
 
2854816
2854816 Inviato: 3 Nov 2007 15:56
 

paciotto ha scritto:
ragazzi tra 2+ e stage 6 sport quale dovrei scegliere?
quanto durano?
E poi ricordatevi che io ho un derbi gp1 quindi marmitte come nardò con la pancia fuori non si possono montare, voi quale mi consigliate?

metti lo stage 6 che va benissimo,e spinge tanto
 
2855074
2855074 Inviato: 3 Nov 2007 17:04
 

qnt km ci faccio kn lo stage 6?
 
2858166
2858166 Inviato: 4 Nov 2007 10:53
 

c'è qualcuno che mi può aiutare?
 
2858256
2858256 Inviato: 4 Nov 2007 11:18
 

Tieni presente che essendo alluminio, rende di più ma dura di meno...
 
2858326
2858326 Inviato: 4 Nov 2007 11:34
 

paciotto ha scritto:
c'è qualcuno che mi può aiutare?



non ce un chilometraggio...se tu lo tiri e vai fortissimo tutti i giorni non puuò durarti molti mesi! se invece tu lo fai ben scaldare prima di partire...vai non troppo forte a parte qualche volta (rara), il tuo motorino conserverà quel motore tantissimi chilometrI!!! tutto in base a come lo tratti icon_wink.gif
 
2858445
2858445 Inviato: 4 Nov 2007 11:51
 

ok, allora penso che monterò il 2+...
Secondo voi il mio derbi gp1 con 19, multivar, 2+ e hand made quanto potrà fare effettivi?
cosa può mancare per fare un ela intermedia non molto "costosa"?
I rapporti non servono per l'intermedio giusto?
a cosa serve il correttore di coppia? quanto costa? che prestazioni dà?
invece il pacco lamellare quanto costa? che prestazioni dà?
e il collettore di aspirazione?
GRAZIE 1000
 
2861691
2861691 Inviato: 4 Nov 2007 19:35
 

ragazzi vi prego rispondetemi, mi potreste dire anche a quanto ammonterà il prezzo? magari potreste dire ognuno quanto vengono quei pezzi da voi...
io facendo dei calcoli ho pensato 450€ di pezzi e 100€ di manodopera...
a voi la parola
 
2862748
2862748 Inviato: 4 Nov 2007 21:12
 

paciotto ha scritto:
ragazzi vi prego rispondetemi, mi potreste dire anche a quanto ammonterà il prezzo? magari potreste dire ognuno quanto vengono quei pezzi da voi...
io facendo dei calcoli ho pensato 450€ di pezzi e 100€ di manodopera...
a voi la parola


scusa ma non so niente di questo campo
 
2862924
2862924 Inviato: 4 Nov 2007 21:36
 

paciotto ha scritto:
ok, allora penso che monterò il 2+...
Secondo voi il mio derbi gp1 con 19, multivar, 2+ e hand made quanto potrà fare effettivi?
cosa può mancare per fare un ela intermedia non molto "costosa"?
I rapporti non servono per l'intermedio giusto?
a cosa serve il correttore di coppia? quanto costa? che prestazioni dà?
invece il pacco lamellare quanto costa? che prestazioni dà?
e il collettore di aspirazione?
GRAZIE 1000

i rapporti mettili aiutano in allungo e perdi poca ripresa(dipende da che metti)
una frizione fly secondo me sarebbe molto utile poi quando avrai un po di soldi la completi con le cose in + tipo campana,correttore filtro,collettore dritto icon_wink.gif
 
2866738
2866738 Inviato: 5 Nov 2007 14:56
 

allora ecco alcuni prezzi:
2+ --> 155
frizione fly --> 40
correttore di coppia --> 60 (più o meno)

il correttore di coppia serve a mantenere un regime di giri costante... altrimenti si verifica il solito calo sui 40/50 kmh che si sente sempre (non grandi cose icon_wink.gif ). i rapporti secondo me non vanno messi, ma quello dipende anche da cosa preferisci (allungo o ripresa) ciao
 
2867239
2867239 Inviato: 5 Nov 2007 15:42
 

sisi ma quale leovince?comunque se puoi nn montarla ma monta qualcosa di piu come 1 stage x esempio!!!!
icon_wink.gif
 
2868249
2868249 Inviato: 5 Nov 2007 17:09
 

ragazzi voi non avete capito, al mio derbi ci si adattano o marmitte leovince hand made o malossi e cristofolini, di polini non lo sò...
comunque le leovince non sono le zx o l'rr sono quelle tipo moto...
 
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