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ql marmitta??
2854092
2854092 Inviato: 3 Nov 2007 13:57
Oggetto: ql marmitta??
 

ciao a tt e grazie a ki risponderà...volevo sapere una cs...
se io sul mio phantom metto:
•pacco lamellare polini
•filtro a cono polini
•variatore a 9 rulli polini
•motore originale
•carburatore 12
e altro originale...che marmitta potrei metterci?
possibilmente omologata...
a me hanno suggerito stage 6...
voi cs m suggerite?
 
2854131
2854131 Inviato: 3 Nov 2007 14:02
 

metti un zx o una giannelli next
 
2854137
2854137 Inviato: 3 Nov 2007 14:03
 

leovince zx
 
2854158
2854158 Inviato: 3 Nov 2007 14:07
 

seocndo me a mettere un pacco lamellare e un filtro a cono su un motore originale nn serve a niente il motirno ti consumera solo di piu e tra l'altro con un 12 nn ti dara prestazioni.allora metti questi pezzi variatore carburatore 17.5 se vuoi sentire un po di differenza oppure un bel 19 filtro a cono polini e poi un bel gt base vedrai come andra meglio.
 
2854174
2854174 Inviato: 3 Nov 2007 14:08
Oggetto: Re: ql marmitta??
 

sketch ha scritto:
ciao a tt e grazie a ki risponderà...volevo sapere una cs...
se io sul mio phantom metto:
•pacco lamellare polini
•filtro a cono polini
•variatore a 9 rulli polini
•motore originale
•carburatore 12
e altro originale...che marmitta potrei metterci?
possibilmente omologata...
a me hanno suggerito stage 6...
voi cs m suggerite?


il pacco lamellare e soprattutto il filtro a cono te lo puoi risparmiare...cambia solo x il casino che fara ma avendo un gt originale non ti conviene!!! comunque una gianelli reverse va molto bene o una for race 2 (quella omologata e lasciagli il fermo)...ma meglio la giann
 
2854179
2854179 Inviato: 3 Nov 2007 14:10
Oggetto: Re: ql marmitta??
 

sketch ha scritto:
ciao a tt e grazie a ki risponderà...volevo sapere una cs...
se io sul mio phantom metto:
•pacco lamellare polini
•filtro a cono polini
•variatore a 9 rulli polini
•motore originale
•carburatore 12
e altro originale...che marmitta potrei metterci?
possibilmente omologata...
a me hanno suggerito stage 6...
voi cs m suggerite?

un'ela fatta peggio di questa non l'ho vista mi sa...il filtro a cono non ti serve e farlo stare carburato sul 12 è quasi impossibile...quindi non ti serve...settandolo dovresti aumentare talmente tanto il getto che consumeresti più che con un 17.5 con l'airbox e andresti comunque meno di quest'ultimo...poi...il pacco lamellare sul 50 non serve...il varitore polini a 9 rulli nemmeno se non metti il 70...faresti una gran fatica a settarlo senza poi ottenere dei risultati migliori a quelli che otterresti con un normale multivar o speed control a 6 rulli...
ad ogni modo come marmitta va bene una top line o la arrow extreme o la giannelli reverse...se non devi mettere il 70 vanno bene...se lo metterai allora puoi comprare la stage 6
 
2854186
2854186 Inviato: 3 Nov 2007 14:11
 

il pacco lamellare ed il filtro a cono sono inutili se hai il 12, la benzina che arriva è sempre quella!!! quindi sono un po' di soldi risparmiati!
 
2854193
2854193 Inviato: 3 Nov 2007 14:12
 

perche ragazzi io che ho detto??e meglio se cambia il gt e mette un 70 perche quelle cose sul gt originale sono precate anzi sono un'impresa a metterle sul 12.
 
2854207
2854207 Inviato: 3 Nov 2007 14:14
 

picwic91 ha scritto:
perche ragazzi io che ho detto??e meglio se cambia il gt e mette un 70 perche quelle cose sul gt originale sono precate anzi sono un'impresa a metterle sul 12.


sisi meglio un gt 70cc e l elaborazione che hai ccercato di fare puo andare quasi bene...kn pinasco o for race o stage 6
 
2854241
2854241 Inviato: 3 Nov 2007 14:19
 

l'elaborazione concludila con un bel 17.5 che ben carburato è moolto buono, poi come marmitta potresti mettere una semplice ma buona pws o top nardò, ma sempre se metti un gt, anke un base!
 
2854249
2854249 Inviato: 3 Nov 2007 14:20
 

ma cosa vuol dire quella elaborazione???
 
2854278
2854278 Inviato: 3 Nov 2007 14:22
 

si per adesso lo so fanno skyfo cm abbianmenti però ho intenzione di mettere il 17,5 dell'orto...poi fra un anno credo di metterci l'80 base polini...
comunque io nn me ne intendo una pippa...e l'avrete notato... icon_biggrin.gif ...poi...la zx mi fa skifo la tt pure la rr nn ne parliamo...esteticamente m piace la stage 6 e m hanno detto che va bene pure su un 50 originale...in più ho una centralina top...

P.S: ste robe nn le ho ancora...però se me prendo sto scooter me le da inx allo scooter...

Ultima modifica di sketch il 3 Nov 2007 14:25, modificato 1 volta in totale
 
2854294
2854294 Inviato: 3 Nov 2007 14:24
 

ma cosa è l'80 base polini? l'ho sentito dire moltissimo, ma bisogna cambiare anke la biella con na un o' + lunga o bisogna alesare i carter?
 
2854302
2854302 Inviato: 3 Nov 2007 14:26
 

ma ragazzi esiste l'80 base polini :S ??? per minarelli??
 
2854309
2854309 Inviato: 3 Nov 2007 14:27
 

ludo237 ha scritto:
ma ragazzi esiste l'80 base polini :S ??? per minarelli??

si come no esiste anche il malossi 105cc per piaggio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2854314
2854314 Inviato: 3 Nov 2007 14:28
 

a ecco allora ha sbagliato
 
2854325
2854325 Inviato: 3 Nov 2007 14:29
 

si eheh ve l'ho detto io ste robe nn le ho ancora...non so ke min*a devo mettere...basta ke nn spendo...tr..
allora vi chiedo un altra cosa...per completare l'opera con t ste robe...cs devo metterci ancora? marmitta carburatore ...
 
2896881
2896881 Inviato: 8 Nov 2007 20:05
 

no
 
2896926
2896926 Inviato: 8 Nov 2007 20:09
 

top line icon_wink.gif
 
2896929
2896929 Inviato: 8 Nov 2007 20:10
 

cambia titolo se no lo chiudono
 
2896939
2896939 Inviato: 8 Nov 2007 20:11
 

fai:

carburatore 17.5+filtro red sponge
variatore polini 9 rulli
marmitta zx o reverse o tt o rr o line o extreme o tecnigas
frizione rms+campana rms
 
2896984
2896984 Inviato: 8 Nov 2007 20:15
 

quotone con diff
 
2897145
2897145 Inviato: 8 Nov 2007 20:38
 

lascia stare la zx e pigliati una top line. poi metti un 17,5 e leva il cono e metti una red sponge, è praticamente impossibile da carburare col cono...
 
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