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Phantom f12r
2851112
2851112 Inviato: 2 Nov 2007 21:33
Oggetto: Phantom f12r
 

Ciao a tutti..un mio amico che possiede da poco il phantom f12r come me mi a cominciato a rompere appena lo ha comprato...dopo appena 50Km..cioè ancora in rodaggio...si e tolto i fermi e si e montato la leovince TT..adesso sta facendo il rodaggio andando già ai sessanta o ai settanta...senza aprire tutto il gas..io adesso o paura che lui vada più veloce di me..e quindi una rottura maggiore..io monto il variatore multivar e la frizzione delta clutch...Andrò piu veloce io o lui?!
 
2851124
2851124 Inviato: 2 Nov 2007 21:35
 

montare una delta su un 50cc,tutto originali è da matti(scusa pero'..)
 
2851137
2851137 Inviato: 2 Nov 2007 21:36
 

perchè?
 
2851155
2851155 Inviato: 2 Nov 2007 21:37
 

Zambo93 ha scritto:
perchè?


perchè pesa il triplo della originale,quindi maggiore sforzo fa il gt.

comunque ti stara' davanti di pochi km
sempre se è tarato e carburato bene,pero' essendo in rodaggio bho...
ha fatto male comunque

Ultima modifica di Rikyrs50 il 2 Nov 2007 21:38, modificato 1 volta in totale
 
2851157
2851157 Inviato: 2 Nov 2007 21:37
 

ma tu se hai fatto un buonb rodaggio te lo porti via...la tt non da praticamente niente in più,in allungo non sprigiona niente,solo la ripresa è di poco più libera,se hai un vario e frizione(la delta per 50 è troppo,meglio la fly)lo finisci subito...comunque spero che tu abbia anbche una martma con il vario,già la orig minarelli tappa da se..... icon_wink.gif
 
2851169
2851169 Inviato: 2 Nov 2007 21:39
 

le regolabili servono a livelli piu alti...x te v bn anke una nn regolabile...es la fly...kmq sec me andate uguali icon_confused.gif

Ultima modifica di tpr91 il 2 Nov 2007 21:41, modificato 1 volta in totale
 
2851178
2851178 Inviato: 2 Nov 2007 21:40
 

tpr91 ha scritto:
bili servono a livelli piu alti...x te v bn anke una nn regolabile...es la fly...kmq sec me andate uguali icon_confused.gif
ma lui ha anche vario,l'altro sdolo tt con rodaggio mal fatt icon_wink.gif o
 
2851182
2851182 Inviato: 2 Nov 2007 21:40
 

Rikyrs50 ha scritto:


perchè pesa il triplo della originale,quindi maggiore sforzo fa il gt.

comunque ti stara' davanti di pochi km
sempre se è tarato e carburato bene,pero' essendo in rodaggio bho...
ha fatto male comunque
quoto icon_wink.gif
 
2851194
2851194 Inviato: 2 Nov 2007 21:41
 

No per adesso ho su solo variatore e frizione...poi se quest anno vengo promosso mio papà mi compra un 80cc marmitta e tutto il resto k gli va dietro..
 
2851202
2851202 Inviato: 2 Nov 2007 21:42
 

Zambo93 ha scritto:
No per adesso ho su solo variatore e frizione...poi se quest anno vengo promosso mio papà mi compra un 80cc marmitta e tutto il resto k gli va dietro..


si un 80cc icon_lol.gif
 
2851213
2851213 Inviato: 2 Nov 2007 21:43
 

Si 80cc!
 
2851220
2851220 Inviato: 2 Nov 2007 21:44
 

Zambo93 ha scritto:
Si 80cc!


dai di che marca,sono curioso
 
2851250
2851250 Inviato: 2 Nov 2007 21:47
 

Non lo so..mi devo ancora informare... ma comunque vedi che lo trovo prima di giugno prossimo..
 
2851258
2851258 Inviato: 2 Nov 2007 21:47
 

Rikyrs50 ha scritto:


perchè pesa il triplo della originale,quindi maggiore sforzo fa il gt.

comunque ti stara' davanti di pochi km
sempre se è tarato e carburato bene,pero' essendo in rodaggio bho...
ha fatto male comunque

BUM!questa ankora nn l'avevo mai sentita!! icon_razz.gif
Penso ke la delta sia la migliore frizione in commercio,stai tranquillo hai ftto bene a prendere quella nn la fly!!sono soldi spesi bene!
comunque secondo me state pari!
 
2851264
2851264 Inviato: 2 Nov 2007 21:48
 

il 70 semmai,altrimenti vai verso il simonini o fabrizi racing,che però somno troppo costosi e poco affidabili
 
2851265
2851265 Inviato: 2 Nov 2007 21:49
 

Zambo93 ha scritto:
Non lo so..mi devo ancora informare... ma comunque vedi che lo trovo prima di giugno prossimo..


ma sai cosa stai dicendo:

di fare una elaborazione over trofeo,ti rendi conto.

di 80cc esistono simonini,fabrizi e 2fast e sono gt che durano pochissimo per gare di accelerazione.

cerca di nn spararle

i gt che ci sono in giro sono tutti 70-73cc
 
2851284
2851284 Inviato: 2 Nov 2007 21:52
 

An..e qual è il migliore dei migliori??
 
2851304
2851304 Inviato: 2 Nov 2007 21:54
 

Zambo93 ha scritto:
An..e qual è il migliore dei migliori??


dipende cosa vuoi fare una ela soft-intermedia.semitrofeo-trofeo.

io ti consiglio una ela base

tipo gt top trophy 70cc
marmitta top nardo
variaotre malossi
frizione malossi
carburatore del 19+redsponge
centralina top rossa(visto che hai un euro 2)
 
2851328
2851328 Inviato: 2 Nov 2007 21:57
 

Io evevo intenzione come cilindro un polini.. o sono uguali i due??
 
2885826
2885826 Inviato: 7 Nov 2007 15:49
 

prendi un bel dr
 
2885871
2885871 Inviato: 7 Nov 2007 15:53
 

Prendi un polini che viaggia davvero tantissimo!! icon_wink.gif
 
2893058
2893058 Inviato: 8 Nov 2007 14:02
 

Lo so...volglio mettermi un bel gt polini evolution!!!
 
2893154
2893154 Inviato: 8 Nov 2007 14:13
 

Zambo93 ha scritto:
Lo so...volglio mettermi un bel gt polini evolution!!!


si mo nn esagerare,devi farti una ela tutto trofeo per mettere quel gt.
 
2893207
2893207 Inviato: 8 Nov 2007 14:18
 

l evolution richiede molta manutenzione e quindi devi essere molto esperto nello smontare-rimontare il motore e in altre cose.dico bene? icon_wink.gif
io ti consiglio un ela base o intermedia poi se cominci a prenderci la mano riguardo alla meccanica fatti un ela trofeo!
 
2893233
2893233 Inviato: 8 Nov 2007 14:20
 

Zambo93 ha scritto:
Lo so...volglio mettermi un bel gt polini evolution!!!

non ti sembra un pò spinta per uno che ha appena iniziato? icon_wink.gif
vai di dr,che non richiede molta manutenzione,nessun ela particolare,e intanto inizi ad abituarti alla maggiore velocità
 
2893652
2893652 Inviato: 8 Nov 2007 14:55
 

Giusto, un DR è buono, costa poco e da prestazioni, comunque x quel tuo amico ce la puoi fare solo con una regolazione perfetta, se non ti senti sicuro vai con l'sp3 leovince.
 
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