steDI-TECH ha scritto:
ti parlo dopo 1 pessima esperienza col ditech morini-suzuki....
1^ di tutto quello è 1 motore molto delicato,cerca quindi di tenerlo il + originale possibile....tanto la zx sn sicuro ke nn t ha dato poi così tanto in allungo e ripresa
2^ cosa,io con 16000 km ero ogni settimana a comprarmi la cpr8e (candela) xkè era sempre nera,e ogni 2 settimane smontavo la vaschetta dell'iniettore,sempre piena di olio emulsionato con acqua e sporcizie,pensare ke avevo persino montato 1 filtro apposito ke mi puliva sta mer*a ma nn bastava lo stesso....
quindi t consiglio,metti 1 cpr8e nuova,pulisci la vaschetta dell'iniettore,rimettilo tutto originale e VENDILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
CONCORDO PIENAMENE... motore troppo fragile, dopo 15000km saltano fuori problemi a catena... e se hai soldi da spendere ti trovi un blocco usato e ci metti quello, altrimenti lo vendi e te ne prendi un altro... se non vuoi andare avanti a problemi su problemi e lo scooter dal meccanico una volta ogni due settimane!