maestrale7263 ha scritto:
scusate, direi che la cosa diventa seria riguardando la liberta di espressione di tutti. solidarieta' totale a crissy, ognuno di noi, mantenendo le regole della buona educazione e del forum deve avere il diritto di criticare chicchessia, moderatori compresi, in ogni momento e quando lo ritiene giusto. se poi le regole sono diverse, specificatelo per esteso, possiamo sempre scegliere di non partecipare alle discussioni.
lamps
Sì come ho espresso prima le regole sono diverse.
Le critiche verso gli articoli, oppure nei confronti dell'operato dei Moderatori, dei Redattori e dello Staff in generale sono ammesse se sono "soft" e costruttive. Per tutto il resto esistono gli MP.
Cioè, ripeto, se questo articolo non è condiviso da qualcuno si può dire
"io non sono d'accordo su questo punto perchè a mio parere non solo le belle curve attirano ma anche..."
Così come qualsiasi utente può scrivere un articolo sullo stesso argomento ma completamente diverso, se la pensa diversamente.
Frasi del tipo "articolo di cattivo gusto e superficiale" non sono proprio critica costruttiva soft, almeno per come la intendo io, anche se va detto che tali parole provenivano da "un altro forum".
Comunque di norma non capitano quasi mai discussioni su questi temi quindi a mio avviso fin'ora sul Tingavert è stato sempre o quasi sempre rispettato il limite di critica accettabile da parte di tutti.
Ora continuiamo a parlare dell'oggetto del topic perchè oltretutto siamo andati OT