jak83 ha scritto:
Hai un bel coraggio a farlo a quelle ore........occhio che rischi grosso! Su un motard il pistone si fa attorno alle 30 ore se non si è dei fenomeni....massimo massimo a 40 (casi limite) se no si rischia di spaccare tutto.
Oltre al rischio di spaccare non sostituire il pistone non è un risparmio, anzi: tu magari tieni il pistone 60 ore e non succede nulla, lo sostituisci e lo tieni altre 60 ore, la volta dopo ti troverai a dover cambiare il cilindro con una spesa nettamente superiore. Meglio un pistone in + ma che lavori tutto in tolleranza....non so se mi sono spiegato
comunque tornanto a noi: magari nn ti piace ma non hai fatto un pensierino all'Husqvarna 610 sm? In pista non se la cava malaccio, l'impostazione di guida è ottima, l'impianto frenante pure e anche le sospensioni se non hai velleità agonistiche non lavorano male
JAK
si hai ragione mi sono confuso...30 sapevo del CRF..io la cambierò ogni 40 più o meno...