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Taratura SR50R
2765393
2765393 Inviato: 22 Ott 2007 19:11
Oggetto: Taratura SR50R
 

Ragazzi come consigliate la taratura su questa ela molto soft
Arrow extreme
vario malossi multivar 2000
Per la molla di contrasto mi dite che va bene la bianca nella confezione?
Per la frizione??Domani compro il kit...ma non ne capisco...quali mollette convengono??
I rulli......siccome non voglio perdere l'allungo direi quelli da 6,1g... a casa li ho da 5,7 ma non ne sono convinto...che ne dite?
 
2765537
2765537 Inviato: 22 Ott 2007 19:27
 

anke io ho un SR a carbu elaborato, se così si può dire icon_wink.gif

fatti tarare il motore, la Arrow extreme comunque nn te la consiglio x esperienza..
io ho + allungo ke ripresa, ho una molla rossa + mollettine gialle (non so se hai presente, comunque sono della malossi..) e corre ke è una meraviglia.. la ripresa è a zero ovviamente, però qnd si alza di giri, è figo icon_biggrin.gif

la frizione e rulli io li ho lasciati di serie, non cambia grankè, tranne se ci metti i pezzi..


comunque tutto sommato... OK icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_up.gif
 
2765617
2765617 Inviato: 22 Ott 2007 19:35
 

scusa killer ma mi sa k il tuo errore sta prp nel nn cambiare i rulli!!! metti quelli + leggeri se vuoi la ripresa.

ritornando alla tua elab BR1_SR50R, la taratura deve essere sempre fatta all'istante. nn esiste una forma standard. nel tuo caso ti consiglio sia molla di contrasto k rulli di serie col multivar. x la frizione lascia le bianche o prova con le gialle (al max le rosse!!) icon_biggrin.gif
fatti consigliare da k ne sa + di me!
 
2765632
2765632 Inviato: 22 Ott 2007 19:36
 

rulli del 5.5,molettine bianche.

la molla puoi anche metterla,ma prima provalo con la sua originale
 
2765904
2765904 Inviato: 22 Ott 2007 19:58
 

ok come mdc metto la bianca
ma quei rulli sono troppo pesanti sono da 7,2 credo....
i 5,7 a casa non so ma ho paura di perdere allungo.....per questo ho pensato ai 6,1
mi spiegate meglio per quanto riguarda le molle frizione??
perche' bianche o gialle...
 
2766141
2766141 Inviato: 22 Ott 2007 20:15
 

BR1_SR50R ha scritto:
ok come mdc metto la bianca
ma quei rulli sono troppo pesanti sono da 7,2 credo....
i 5,7 a casa non so ma ho paura di perdere allungo.....per questo ho pensato ai 6,1
mi spiegate meglio per quanto riguarda le molle frizione??
perche' bianche o gialle...


prova i 5.7 che hai in casa.
nn è vero che piu' pesanti sono piu' allungo hai,e piu' leggeri piu' ripresa.
ci deve essere un giusto compromesso di peso ne troppo pesanti ne troppo leggeri,quindi prova i 5.7
 
2766283
2766283 Inviato: 22 Ott 2007 20:25
 

ok provo i 5,7
ma per le mollette? le bianche?
 
2766302
2766302 Inviato: 22 Ott 2007 20:27
 

BR1_SR50R ha scritto:
ok provo i 5,7
ma per le mollette? le bianche?


si metti le bianche
 
2766394
2766394 Inviato: 22 Ott 2007 20:34
 

ok grazie uppero' il thread quando taro
 
2783749
2783749 Inviato: 24 Ott 2007 19:03
 

tarato con mdc bianca
rulli 3 da 6,1g e 3 da 7,2 tutti malossi
adesso lo scoot in scatto é mostruoso
in allungo dicon tutti che é ottimo....
non capiscco sta ripresa......sto motore non va in salita come dovrebbe......un amico con nrg power e leo TT(mma rulli piu' leggeri)in ripresa me li da'.....
 
6495241
6495241 Inviato: 8 Dic 2008 15:52
 

ank io ho un sr dl 2005
ti consiglio di lavorarci di + sulla trasmissione...
io monto gt polini corse
arrow extreme (da sostituire nn so con cosa, ma credo una nardò)
multivar 2000 con rulli da 6.1
frizione delta clucht con relativa campana
mdc viola malossi
filtro polini a torta
il mio va k è una meraviglia...si alza quasi di gas, e in allungo prende i 120 ank scarburato...adesso voglio montare mollette rosse e alleggerire i rulli per aumentare la ripresa e di conseguenza mettere una marmitta decente per non perdere in allungo...poi vb devo completare la mia ela con molti altri pezzi....
spero di esserti stato utile...
 
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