bamanda ha scritto:
bamanda ha scritto:
ma la domanda all'uopo è:
le manopole riscaldabili, tendono a consumare di piu la gomma delle stesse??
Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare solo la manopola in gomma esterna, senza che bmw approfitti e ti dia anche il manubrio, forcella e ruota??
Qualcuno le ha mai cambiate ?
Lmp's
Io posso solo risponderti "in parte" nel senso che, quando ho le manopole accese in posizione 2, la piu' calda per intendersi, la gomma delle stesse e' eccessivamente mobile sul semimanubrio, ed ogni tanto, quando mi tocca smontare il bilanciere dx per "ingrassare" lo scorrevole dell'acceleratore fuoriesce della polvere e dei micro pezzetti di gomma (veramente minuscoli) non so dirti se l'usura sia piu' dovuta al movimento del gas piu' che dal calore della manopola, dovrei provare a smontare il bilanciere di sx e vedere se riscontro la stessa cosa, c'e' anche da dire che la gomma delle mie manopole e' anche vecchia di 10 anni...