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HM derapage "BULL" [progetto t.p.r 86 ha inizio]by SSRT
3585767
3585767 Inviato: 4 Feb 2008 17:52
 

In che senso pessimo?NOn ti piace l athena?
 
3585789
3585789 Inviato: 4 Feb 2008 17:53
 

GIO91 ha scritto:
In che senso pessimo?NOn ti piace l athena?


No anzi, lo odio particolarmente, ne ho qua uno praticamente nuovo che vendo con tanto di pistone anche lui seminuovo a 40 euro....
 
3585803
3585803 Inviato: 4 Feb 2008 17:54
 

no invece a me la moto piace un sacco forse perche è quasi uguale alla mia........
 
3585998
3585998 Inviato: 4 Feb 2008 18:10
 

Sai perchè pò avere problemi alla guarnizione della testa lucas?
 
4193916
4193916 Inviato: 15 Apr 2008 19:50
 

Buona sera ragazzi..scusate se era da un po' che non mi facevo sentire ma sono in ballo con la preparazione del mio bosterello...sta sucendo veramente bene!Comunque mi spiace dirlo ma ilderapage sta andando allo scatafscio, da quandop ho messo qui tubi per il raffreddament orossi sono iniziati i problemi, vi ricordate che avevo tolto il gt per problemi alla guarnizione della testa?Ne ho provate altre 5 e tutte fanno perdere liquido dappertutto!Ora il dera è fermo a casa di un mio amico a causa del liquido che ho finito andando, ne perde proprio a fiumi...ho provato guarnizioni in rame e pure quelle si sono rotte....help!
 
4200826
4200826 Inviato: 16 Apr 2008 15:15
 

prova a mettere una guarnizione con la pasta rossa sopra.. icon_wink.gif
 
4201477
4201477 Inviato: 16 Apr 2008 16:33
 

GIO91 ha scritto:
Buona sera ragazzi..scusate se era da un po' che non mi facevo sentire ma sono in ballo con la preparazione del mio bosterello...sta sucendo veramente bene!Comunque mi spiace dirlo ma ilderapage sta andando allo scatafscio, da quandop ho messo qui tubi per il raffreddament orossi sono iniziati i problemi, vi ricordate che avevo tolto il gt per problemi alla guarnizione della testa?Ne ho provate altre 5 e tutte fanno perdere liquido dappertutto!Ora il dera è fermo a casa di un mio amico a causa del liquido che ho finito andando, ne perde proprio a fiumi...ho provato guarnizioni in rame e pure quelle si sono rotte....help!

scusa pèrima di tutto rimetti tutto come stava prima,e poi controlla di montarle bene le guarnizione icon_wink.gif
 
4202320
4202320 Inviato: 16 Apr 2008 18:08
 

ne ho cambaite 5, tutte diverse dagli o ring a quelle i nrame perdo sempre liquido!
 
4202503
4202503 Inviato: 16 Apr 2008 18:31
 

avrai sicuramente qualche tubo che perde oppure nn avvittato bene icon_wink.gif
 
4202553
4202553 Inviato: 16 Apr 2008 18:36
 

Quel meccanico del ca*** icon_evil.gif
 
4202636
4202636 Inviato: 16 Apr 2008 18:45
 

ciao gio...
ma non potresti rimette i tubi originali?
 
4203033
4203033 Inviato: 16 Apr 2008 19:19
 

Si di sciuro appena ho tempo li rimetoo..che meccanico della mutua!
 
4203168
4203168 Inviato: 16 Apr 2008 19:29
 

se vuoi qui in zona da me ce ne uno bravissimo...
se vuoi te lo presento...
 
4203271
4203271 Inviato: 16 Apr 2008 19:37
 

CIoè?Te di dove sei?COmunque ho sempre fatto tutto da me..ma quando l ho portato per mettere il 2 radiatore ha fatto sta cazzata
 
4203295
4203295 Inviato: 16 Apr 2008 19:39
 

sono di torino icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4981136
4981136 Inviato: 2 Lug 2008 23:29
 

eccomi ritornato..scusate se non scrivo mai ma non ha avuto piu tempo per questa moto...ho finito il booster e ora...cari amici...il progetto *T.P.R* 86 HA INIZIO...eheh del resto non posso abbandonarla cosi questo povero dera...ho capito che con sto athena non c'è nulla da fare..troppi problemi..troppe guarnizioni di testa cambaite...e poi continua a perdere dalla testa...basta svolta radicale...adesso comincio a tirare giù il blocco e prendere le nuopve componenti...Non mancherà nulla... icon_wink.gif
 
4981145
4981145 Inviato: 2 Lug 2008 23:32
 

Spero vivamente che venga fuori un bel bolide... icon_wink.gif
 
4981165
4981165 Inviato: 2 Lug 2008 23:35
 

Adesso tiro giù e smonto tutto...poi si comincia la lavorazione carter....
 
4981363
4981363 Inviato: 3 Lug 2008 0:10
 

Progetto:
Maxi kit tpr 86,35 (estremizzato)
lavorazione carter
marmitta mhr supermoto
rotore interno malossi selettra
kit aspirazione completo 24 mikuni tm
pacco lamellare v force top performance
cuscinetti c3 gabbia in teflon
frizione completa top performance
filtro twin air
comando rapido gas tommaselli
tabella acerbis
 
4981369
4981369 Inviato: 3 Lug 2008 0:11
 

al posto del mikuni 24io ti consiglio un 28 e come pacco lamellare va bene il v-force...ma il top sarebbe il conti...e riguardo la frizione metti dischi top e le molle malossi...che sono le migliori

Ultima modifica di deraps il 3 Lug 2008 0:13, modificato 1 volta in totale
 
4981372
4981372 Inviato: 3 Lug 2008 0:12
 

GIO91 ha scritto:
Progetto:
Maxi kit tpr 86,35 (estremizzato)
lavorazione carter
marmitta mhr supermoto
rotore interno malossi selettra
kit aspirazione completo 24 mikuni tm
pacco lamellare v force top performance
cuscinetti c3 gabbia in teflon
frizione completa top performance
filtro twin air
comando rapido gas tommaselli
tabella acerbis

quel carburatore va su un top viola icon_wink.gif
 
4981379
4981379 Inviato: 3 Lug 2008 0:14
 

Il carburatore l ho già....era montato su un cre mhr team...è già stato lavorato per bene da un noto preparatore delle mie parti...Adesso tengo questo..più in la veedrò se mettere un 28
 
4982317
4982317 Inviato: 3 Lug 2008 8:38
 

GIO91 ha scritto:
Il carburatore l ho già....era montato su un cre mhr team...è già stato lavorato per bene da un noto preparatore delle mie parti...Adesso tengo questo..più in la veedrò se mettere un 28


Vedi di metterlo un 28 perchè con il 24, anche se lavorato, sei sempre un po' al limite... icon_wink.gif
 
4984244
4984244 Inviato: 3 Lug 2008 11:14
 

PEr il rodaggio sicuramente il 24...cosi sto tranquillo...poi vediamo di mettere un 28 o sennò anche un 32 icon_wink.gif
 
4984273
4984273 Inviato: 3 Lug 2008 11:16
 

GIO91 ha scritto:
PEr il rodaggio sicuramente il 24...cosi sto tranquillo...poi vediamo di mettere un 28 o sennò anche un 32 icon_wink.gif

32 è troppo grande..al massimo un 30,ma devi avere motore e carter che riescono a sopportarlo...
 
4984309
4984309 Inviato: 3 Lug 2008 11:19
 

Il clilindro come semrpe soi travolge..e i carter appena li facciamo te li farò vedere...sono riusciti a mettere un 38 su un big bore corsa standard riusciremo noi a mettere un 32....Ovviamente io vedo...prenderò quello che da più prestazioni e con cui mi trovi bene nell erogazione del mezzo soprattutto in salita...Alla fine vedo subito se si ingozza...
 
4984342
4984342 Inviato: 3 Lug 2008 11:21
 

GIO91 ha scritto:
Il clilindro come semrpe soi travolge..e i carter appena li facciamo te li farò vedere...sono riusciti a mettere un 38 su un big bore corsa standard riusciremo noi a mettere un 32....Ovviamente io vedo...prenderò quello che da più prestazioni e con cui mi trovi bene nell erogazione del mezzo soprattutto in salita...Alla fine vedo subito se si ingozza...

prova...ma secondo me nn va bene...
 
4984354
4984354 Inviato: 3 Lug 2008 11:22
 

Più che altro il problema è la lavorazione carter...bisogna farla cosnapevoli di che carburatore si metterà...quindi siamo un po' inbilico icon_rolleyes.gif
 
4985043
4985043 Inviato: 3 Lug 2008 12:12
 

GIO91 ha scritto:
Progetto:
Maxi kit tpr 86,35 (estremizzato)
lavorazione carter
marmitta mhr supermoto
rotore interno malossi selettra
kit aspirazione completo 24 mikuni tm
pacco lamellare v force top performance
cuscinetti c3 gabbia in teflon
frizione completa top performance
filtro twin air
comando rapido gas tommaselli
tabella acerbis


Il 24 per poco ci va bene ma il massimo con lavorazione ai carter lo ottieni con il 28 o il 30 ma questo comunque te l'hanno gia detto gli altri.
Ma nel maxi kit tpr è compreso l'albero icon_question.gif
 
4985121
4985121 Inviato: 3 Lug 2008 12:18
 

si corsa 44
 
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