war82 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi presento... sono Marco, ho quasi 24 anni (ma sono cretino come uno di 15), sono di un paesino vicino a Novara, "studio" (uso le virgolette perchè è un termine grosso nel mio caso) giurisprudenza ma nei tempi morti (11,5 mesi all'anno) lavoro dove capita ...non in strada però!
Ma veniamo alle cose serie...
Possiedo al momento una bellissima Ninja 636 del 2005 verde, non troppo elaborata (centralina, filtro, olio motore, corona, tubi dei freni e pastiglie) e che va da Dio!!! Almeno finchè non troverò in pista la nuova R6 che mi darà tante bacchettate in tutti i sensi!!!
Prima di questa ho avuto una Suzuki Intruder 250 argento(una custom, sì...ci sono problemi???
) e una Yamaha Fazer 600 rossa con scarico aperto della Barracuda (era rosso, una terronata pazzesca ma aveva un suono stupendo)
Ora sto seriamente pensando di passare ad un mille per togliermi la soddisfazione di impennare ogni volta che mi viene voglia (circa ogni 50 metri), cosa che con un 600 (anzi 636) è quasi impossibile se non in prima o con la frizione (ma secondo me è una violenza bella e buona, e poi le frizioni costano...
)
Sono anche il felice conducente di una bella 4 ruote (conducente perchè l'auto è dei miei e non mia) una Bmw 330d di quest'anno!!! La prima auto che d'inverno non mi ha fatto rimpiangere la moto!!!
Per il resto...ma c'è un resto?
La moto è passione prima di tutto...per fortuna che esistono, altrimenti ci saremmo dovuti accontentare delle donne!
Lamps
Marco
che personaggio!!!!
benvenuto giovane!!!!!!!!!!