ale29 ha scritto:
Ho delle novità.
Parto dalle buone.
Sono riuscito a montare smontare il tutto senza pistola
Ora le cattive.
La moto superati i 20km/h va molto bene, ho guadagnato in accelerazione e addirittura in allungo sulle discese ho guadagnato 6-7 km/h.
Però fino ai 20 è ferma...io ho subito pensato a delle mollettine della frizione più dure, perchè quelle che ho ora sono le originali e sono pure consumate mi sa. Cambiando i rulli non risolvo il problema (5,5 troppo pesanti, 4,5 andavano abbastanza bene, i 5 sono perfetti e tengo questi).
Stavo provando un po la moto e ad un certo punto ho sentito un rumore bruttissimo provenire dal carter (come se la cinghia sfregasse contro qualcosa), ho spento, e se provo ad accendere con la pedivella mi rimane giù. Se l'accendo con l'accensione elettrica mi si abbassa da sola la pedivella e la moto si accende ma fa il rumore di prima.
Domani riaprirò il carter, voi avete qualche idea intanto?
potresti avere sbagliato a montare il coperchio del carter e quindi scappano tti gli ingranaggi.... smontalo e controllalo