fede85 ha scritto:
ora io non ho la s ma la nuda ha gli stessi specchi e mi trovo benissimo.... non è che li ai regolati male?
sella dura? forse un po scivolosa per il passeggero ma dura davvero non direi.... su che moto sei abituato a stare scusa? scuteroni forse? bo forse non hai sentito le selle delle altre moto....
moto sbilanciata a destra?? mio dio non stiamo mica parlando della z750 che tira a destra stai parlando del bandit e non ha nessunissimo problema di sbilanciamento dovuto alla marmitta o a chissà che altro.... e se sei cascato 2 volte dallo stesso lato non è colpa per forza della moto
io fossi in te mi godrei la moto che hai perchè non è che sembra perfetta... è perfetta
quotone...io invece ho proprio la bandit s e dagli specchi si vede benissimo...anzi!
in autostrada,che e' il momento che li uso di piu',sono perfetti,visione ottima e neanche una piccola vibrazione,basta regolarli bene(come tutti gli specchi del resto).
la sella dura???ora,non sara' comoda quanto una bmw gs o giu' di li' ma per ora 450km in un giorno e il culetto mio e della moglie stavano da dio.
sbilanciata,non direi proprio,molla il manubrio e vedrai che e' dritta e immacolata.cadere puo' anche capitare(i 250 kg. col pieno non sono pochi).caricata sull'avantreno forse un goccio ma e' un discorso di distribuzione dei pesi,non di posizione scomoda...e' decisamente una delle piu' comode turistico-sportive in circolazione,per l'appunto piu' votata al turismo che alla pista.
scusa motovet ma sei sicuro di avere un bandit?