Karolis ha scritto:
Grazie di tutte le dritte, devo ancora darmi da fare molto effettivamente
Dove la trovo una gabbia a rulli del pistone? Qualcuno sa il codice di quella Malossi che hanno su pbp ? La prenderei direttamente da loro, però non è disponibile, e il codice Malossi non ce l'hanno scritto (sapendolo potrei ordinarla nel negozio dove lavoro).
Quindi si spaccano pure i kit d'avviamento Italiani ?
Per la frizione probabile che sia bruciata, ma voglia di combatterci non ne ho... La cambio e basta.
sul motore della c1 non puoi montare il GT costruito da malossi,al massimo potresti utilizzare i cilindri BZM ma dovresti cambiare l'albero perchè con quello originale ti mancano 2mm di corsa e per di più dovresti adattare i carter al cilindro in quanto quest'ultimo è costruito per i carter BLATA originali che sono leggermente differnti
se tiri troppo le corde si spaccano,difficilmente si rompe le rotelle(sempre se le levette sul volano non s'incastrano)
per la frizione,una volta bruciata no la recuperi +