lore1011 ha scritto:
Il mio fa 130 di tachimetro ma penso sia abbastanza reale, forse sono sotto di 2 o 3 km, ho verificato col gps. Una grossa pecca secondo me è che già a 110 sui curvoni l'avantreno oscilla un pò e non ti da molta sicurezza, io viaggio sembre con le sospensioni durissime dietro per evitare che si "accucci" e per renderlo più sportivo e ho anche messo i pesi al manubrio puù grossi ma il problema persiste ancora. Per quanto riguarda la frenata integrale a me piace così come è, secondo me è come avere un ABS anche se di fatto non c'è, non so se mi sono spiegato.
Ciao, 3 pareri:
1 - sembra strano l'oscillamento dell'anteriore sui curvoni, l'X9 ha un avantreno molto stabile e preciso, quasi motociclistico, rispetto ad altri scooter che ho avuto sembra di essere su un binario, fallo provare a qualcuno per capire se è solo un'impresisone o ha qualche problema.
2 - Sconsiglio di usare troppo precarico al posteriore, l'unica cosa che quadagni è circa mezzo centimetro di luce a terra nei curvoni più veloci, ma diventa molto più instabile e scomodo e poi se dici che ondeggia sul veloce dubito che hai problemi di striciamento di marmitta e cavalletto.
3 - Pienamente d'accordo con te sui Freni, se ti trovi bene con l'azione combinata continua ad usarla, ne trarrai solo vantaggi, io per abitudine mi ci trovo male e la eliminerò, ma è una questione personale, sono troppo abituato a gestire io la ripartizione.