LucaTeam ha scritto:
Il 21 e troppo, volendo carburato bene puoi andare via anche col 17.5, ma il 19 e il suo per me, il bocchettone e quella parte che si attacca ai prigionieri del cilindro, al quale attacchi a sua volta la marmitta, mettendo una molla tra il bocchettone e la marmitta, x far si che rimanga attaccata e non sfiati...il bocchettone c'e solo sulle mamritte da competizione, o sulle marmitta che hanno elevate prestazioni, tipo top nardo, for race evolution, mhr team pinasco e via dicendo, invece le marmitte da 50ino tipo zx e altre se vedi, nn hanno il bochettone separato, ma cel hanoo attaccato al corpo della marmitta, in modo che se fissi il bocchettone, fissi a sua volta la marmitta, senza l'uso della molla. Beh, comunque ai 120 ci ero arrivato, beh 120/125 non e male, avrei creduto meno, beh bene bene. Rispondimi.
ma si chiama collettore scomponibile.
tu lo chiami bocchettone??