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aquisto suzuki epucuro 150 del '99
2667299
2667299 Inviato: 9 Ott 2007 19:56
Oggetto: aquisto suzuki epucuro 150 del '99
 

Ciao a tutti prima di tutto vi do un saluto a tutti quanti questo è il mio primo post . icon_biggrin.gif
Allora domani dovrei andare a vedere un epicuro 150 del 99 con credo se ricordo bene 35000 km o poco più .
Lo scooter è ok ma ci sono da cambiare le pastiglie del freno e mi ha detto che ogni tanto il carburatore si stacca (forse credo di aver capito bene non son siuro di sta cosa forse ho sentito male) lo vende a 200 E trattabili che ne dite ?
 
2698129
2698129 Inviato: 13 Ott 2007 14:34
 

per quanto ne so ha un buon motore (in senso di durata) però con un pò di soldi in più dovresti cavartela per comprare un burgman...comunque chiedi un giro di kiave a ki te lo vende e se te lo fa provare un po... icon_wink.gif
 
2699566
2699566 Inviato: 13 Ott 2007 18:54
 

Bhe....se te lo propone a 200 euro e si tratta solo di fare un piccolo tagliando e sistemare quella storia del carburatore potresti prenderlo.
Certo, se poi è da buttare via è un altro discorso.... icon_confused.gif
 
2702181
2702181 Inviato: 14 Ott 2007 12:09
 

io invece ti sconsiglio vivamente di comprarlo..
e non capisco perche nessun'altro in questo topic non l'abbia ancora fatto!!!!!
cioè.. del '99...
capisco non costi nulla e quindi fiuti l'affare..
però devi anche tenere conto del discorso catalizzazione... euro 1-2-3...
cioè va a finire che non ti lasciano nemmeno circolare con quello scooter...
eh!
ultimamente ci sono politiche molto restrittive in merito alla regolamentazione della materia suddetta
 
2706341
2706341 Inviato: 14 Ott 2007 22:42
 

ciao ragazzi ho acquistato lo scooter 150E però sono stato obligato a fare il passaggio in agenzia e non da solo come avrei sperato, ma comunque mi ha tolto 50E dal prezzo iniziale. Lo scooter è euro1 il collaudo è stato fatto ad ottobr insieme al bollino blu. Le carene sono un po rovinate graffiate ma comunque non in cattivissimo stato, il motore è una belva , ha una accelerazione da far paura, l'hanno notato anche dei miei amici che girano con un t-max 250 . Il problema della carburazione in raltà non era dellla carburazione ma solo del filtro che ogni ogni tanto si spacavano le fascette e comunque ha detto che si cambiano e tutto torna come prima. l'unica cosa che mi lascia un po perplesso e me ne sono accorto solo oggi e lo manubrio che va un poco duro, le comme sembrano essere OK . La cosa che ho notato che il manubrico e un pochettino (ma veramente di poco) sfalzato rispetto alle forcelle . Secondo voi basta mettere riallineare il manubrio con la forcella o ci può essere qualcosa di più grave tipo cambiarae del tutto la forcella?
comunque complessivamente sono rimasto contento (a meno che non debba cambiare forcella a quel punto avro preso una vera sola) per 150E uno scooter con 30000 km del 99 E1 in disctete condizioni non credo che si trovi tanto facilmente in giro vero?
comunque vi ringrazio per le risposte
 
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