MyDeStInY ha scritto:
simple07 ha scritto:
Personalmente ti consiglio tutte le più famose 50cc a marce da strada,magari usata di qualche anno,così risparmi e non poco.
Poi ti consiglio di divertirti e imparare,senza modifiche meccaniche tanto da lì a due anni avrai una moto 10 volte più potente,sarebbero soldi spesi inutilmente.
Detto questo,con 1500 euro ti pigli quello che vuoi usato...
Se riesci a trovare la GPR,l'RS o TZR sarebbe l'ideale
scus potresti dirmi + precisamente quanto verrebbero a costare i vari modelli?? e se nn ti da troppo disturbo potresti postare anke le foto x piacere? grazie 1000
Allora...come costi sul nuovo siamo lì,tutte sulle 3000...
Yamaha TZR:3190 euro
Aprilia RS: 3390 euro
Derbi GPR: 3390 euro
Questi sono i prezzi Franco concessionario.Fai conto che "leccando" un pò,a tre mila euro nuova la porti via.
Per la questione usato per andare attorno quei prezzi credo che devi cercarle del 2004 circa ma con un bel pò di fortuna,a 1700 euro qualcosa dell'anno scorso lo trovi.Comunque io girovagando ho visto qualche annuncio,se vuoi in privato ti dò il link (tra l'altro è perfetta perchè non costa niente ed ha filtro,marmitta e carburatore nuovi).
Ora passiamo alle foto.
Derbi GPR RACING 50:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Aprilia RS 50:
immagini visibili ai soli utenti registrati
E infine Yamaha TZR 50:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Io ti consiglio,siccome la devi prendere usata,quella che trovi.In prestazioni credo vadano di più la TZR e l'RS siccome hanno un buon motore minarelli e hanno una ciclistica migliore della derbi (non me ne vogliano quelli che lo posseggono eh! )