adrunner ha scritto:
a voglia,se lo vuoi elaborare te ne freghi(a parte il fatto che non puoi rivenderli) della marmitta,del carburo orig,mentre ti potresti tenere(dipende dalle modifiche che vuoi fare)il multivar o comunque lo rivendi(o,ancora, lo monti sul tuo sr di "serie")inoltre se le carene non sono rotte non ci sono assolutamente problemi,anche eventuali graffi delle cadute se ne vanno con la scartavetratura...insomma a mio avviso è un buon affare,poi,se ti interessa,potresti sempre adattarlo a liquido,ma che modifiche vuoi fare?risp,io ho un gilera runner con mhr trofeo malossi 70,trasmissione over_range da medio lungo,carbu 21(19 per reolamento gare),filtro aria uni_filter verde, tante cose sempre malossi trofeo o semi trofeo(vel max 160 segnati,effettivi,con misuratore stage 6,135_140)marmitta malossi trofeo,tra poco passo ad una trasmissione ancora maggiore;
io avevo intenzione di montare un intermedio tipo un TPR... ma tengo anche il factory... solo che il factory lo tengo originale almeno non si rompe mai e con l'sr ci vado a scuola la trasformazione a liquido quanto costa?
adesso dovrò convincere i miei perchè è dura...