ragazzi esordio dicendo che vengo da una giornata di...bè, proprio una brutta giornata..
sabato porto il mio bev 400 con 5 mesi di vita a fare il tagliando dei 10mila km...sost olio, filtro, candela, cinghia...per la modica cifra di 180€ (e già qui mi rode, dannata garanzia, altrimenti li avrei cambiati io..vabbè)..
sabato ore 19, il meccanico mi "caccia" dall'officina ma il motorino si spegne davanti a lui.."è normale, si deve asciugare il filtro"...torno a casa che il motorino si sarà spento almeno 20 volte in mezzo al traffico, ma effettivamente la mattina dopo sembrava tutto ok..
solo che il problema si ripresenta, senza spengersi, ma a volte borbottava un pò..sempre più di rado, quindi nn mi preoccupo più di tanto, fino a ieri.."sto motorino non va proprio, domani mattina glielo riporto"...alla mattina non ci sono arrivato...
ore 3 di notte..decellerazione sul raccordo anulare (fortunatamente all'uscita vicino casa mia...)...il motorino si spegne e non ne vuole sapere di riaccendersi...

c***o!
di certo non lo lasciavo li, quindi me lo sono incollato e a spinta (2?-3??-4???)km sono arrivato a un paio di km da casa...decido di lasciarlo in una stazione di servizio super illuminata...torno a casa (ovviamente a piedi) circa alle 4 di notte, smadonnando...
e stamattina la trafila per far venire il carro attrezzi (in teoria gratis grazie l'acquisto di un piaggio) il quale non poteva portarmi all'officina dove ho fatto il tagliando poichè non risulta nel loro elenco ma mi voleva portare da un meccanico vicino casa (da me mandato a quel paese perchè ha provato a fregarmi una volta e di certo non mi vedrà +)
non vi dico lo sbattimento..
in conclusione ora il mezzo sta dove mi hanno fatto il tagliando, giro con la macchina per roma centro (sto sclerando!!!) e attendo di sapere che cavolo gli è successo al motorino...
aiuto!!!