Bilegro ha scritto:
Già menzionato da altri di voi, io proprio ieri pomeriggio le ho cambiate da
Fanizzi Gomme (vicino ipercoop)... e le stesse gomme identiche, qualcun altro me le faceva pagare 30€ in più...
Nuovi Michelin Pilot Road II [primi pareri]
Tuttavia il prossimo cambio non scappa... le prendo online da un tizio che mi ha consigliato Snake e le monto a bari da Piero in viale della repubblica, per 30€ (ste già parlat)
X SNAKE: Il tizio che mi hai consigliato ha i prezzi più bassi del pianeta, e ha degli ottimi feedback. Purtroppo avevano ordinato le gomme apposta per me e mi sentivo un cane se poi al gommista gli davo buca... che vuoi... sono buono di cuore
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
Comunque il tuo consiglio è stato iper-prezioso.
ps a Fanizzi mi hanno pure regolato la catena, il cavo e la leva della frizione... lo fanno in automatico non so gli altri!!!
Le gomme che ho messo sono queste:
Link a pagina di Two-wheels.michelin.com
X SNAKE E BAMBINONE: Beh, chissà che alla prossima uscita ogni tanto non vi svernicio io... che ne dite?
(mi aspetto risposta very bastard di Snake)
Eccomi qua
allora che tipo di risposta bastarda vuoi?
Ti va bene:
ma le gomme nuove, le hai montate sulla 1098?
Oppure:
procurati una bella spatola, perchè sarà l'unico attrezzo con cui potrai sverniciarci
Scegli tu
Comunque anch'io ho ordinato la gomma nuova.
Per l'ultima volta ho ordinato una posteriore sport attack della continental(e con questo sono 8 treni
)mi sa che fino alla fine mi faranno socio onorario
Ne avevo ancora di gomma posteriore per decidere di buttarla, finito anche questo treno, passerò a....
vedremo fra qualche settimana