Leggi il Topic


Indice del forumForum Ducati

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Trovatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!
2477689
2477689 Inviato: 14 Set 2007 16:21
Oggetto: Trovatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!
 

Ragazzi non sto piu' nella pelleeeeeeee icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ho trovato un bel motore 996 con 7000 km immacolato bellissimo di un monster S4R.

Fra qualche giorno fara' bella mostra di se sotto al mio splendido ATTILA !!!!!!!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Il mio bel bicilindrico da 748 cc. ora andra' a riposo, verra' lavato ordinato, e incelofanato, visto che e' in splendida forma icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif .

Consigli per un mantenimento migliore per il lungo riposo che fara' ???
 
2478701
2478701 Inviato: 14 Set 2007 18:04
 

Oltre alla pulizia, cambia olio motore, filtro dell'olio, e metti dell'olio nei cilindri facendo girare il motorino di avviamento senza candele. Ovviamente in tutti e due i cilindri. Le candele le pulisci solo, dato che per un suo nuovo utilizzo le cambierai, così come i filtri, dagli al max una lavata.
 
2480185
2480185 Inviato: 14 Set 2007 20:51
 

Attila, volevo chiederti, ma come fai per la revisione o se ti fermano?
 
2480760
2480760 Inviato: 14 Set 2007 22:11
 

i c***i grossi arrivano con l'assicurazione in caso di incidente , altro che revisione o se lo fermano!
 
2481301
2481301 Inviato: 15 Set 2007 0:29
 

Se per la revisione immagino conosca un amico che te la faccia passare... in quanto a incidente è un rischio... ma è anche sfiga...
 
2481766
2481766 Inviato: 15 Set 2007 9:28
 

una sfiga che se capita ti può rovinare la vita!
immagina di cadere ed investire un passante, o che la tua moto vada a sbattere chissa dove facendo danni seri a qualcosa di molto costoso e la tua assicurazione non paga, immagina che i passanti siano piu di uno e che ne finiscano un paio al creatore, ti vendi la casa, e lavori tutta la vita per pagare i risarcimenti, a sto punto... l'assicurazione non farla nemmeno e rischia andando in giro senza!
quelli sono lavori da fare se usi la moto sulle piste!
capisco che siccome il 748 non si impenna ci vuole un motore piu potente, sai nel dubbio che cambiare pignone o corona potesse non bastare, cambiamo tutto il motore!
mah!!! sono allibito
 
2481856
2481856 Inviato: 15 Set 2007 9:55
 

ector70 ha scritto:
una sfiga che se capita ti può rovinare la vita!
immagina di cadere ed investire un passante, o che la tua moto vada a sbattere chissa dove facendo danni seri a qualcosa di molto costoso e la tua assicurazione non paga, immagina che i passanti siano piu di uno e che ne finiscano un paio al creatore, ti vendi la casa, e lavori tutta la vita per pagare i risarcimenti, a sto punto... l'assicurazione non farla nemmeno e rischia andando in giro senza!
quelli sono lavori da fare se usi la moto sulle piste!
capisco che siccome il 748 non si impenna ci vuole un motore piu potente, sai nel dubbio che cambiare pignone o corona potesse non bastare, cambiamo tutto il motore!
mah!!! sono allibito


quoto in pieno!!
ragazzi pensiamo bene alle conseguenze delle nostre scelte... per noi e per gli altri... e se a volte non è semplice frenare un impulso d'impeto (ammetto che il brivido e l'emozione di una bella impennata possano essere difficilmente reprimibili, anche se ... vabbè...), mi sembra che una scelta sistematica del genere sia più facilmente ponderabile... a tavolino intendo; ti metti lì e ci pensi: se cambiato il motore un deficiente mi tampona, rischio di dovermi ripagare la moto di tasca mia perchè il perito dell'assicurazione ha sgamato il mio motore "irregolare".... conseguenze più disastrose te le ha già chiaramente illustrate ector70.
Non so se sia possibile "reimmatricolare" la moto, intendo adattare il libretto di circolazione alle modifiche apportate alla moto; prova ad informarti presso la motorizzazione civile (temo costi e tempi biblici)
 
2482206
2482206 Inviato: 15 Set 2007 11:30
 

Bè si usarla in città è un bel rischio.... ma è la stessa cosa quando si ha il 125cc elaborato... no? o mi sbaglio?
 
2482236
2482236 Inviato: 15 Set 2007 11:38
 

infatti nessuno ha detto che il 125 sia giusto o normale elaborarlo!!!
ma dove minchia vivete???
 
2483545
2483545 Inviato: 15 Set 2007 15:17
 

ector70 ha scritto:

quelli sono lavori da fare se usi la moto sulle piste!
capisco che siccome il 748 non si impenna ci vuole un motore piu potente, sai nel dubbio che cambiare pignone o corona potesse non bastare, cambiamo tutto il motore!
mah!!! sono allibito


Sono allibito io!!! Mi sa che hai confuso caxxi per mazzi!!!
Allora chiariamo i punti da te elencati!!!
1) Nessuno ha parlato di girare in città con il motore cambiato!!!! icon_evil.gif
2) Sei proprio sicuro il 748 non impenna??? Bhe, se per questo vuoi una mano chiamami!!!!! icon_evil.gif
 
2483555
2483555 Inviato: 15 Set 2007 15:18
 

biofa ha scritto:


quoto in pieno!!
ragazzi pensiamo bene alle conseguenze delle nostre scelte... per noi e per gli altri... e se a volte non è semplice frenare un impulso d'impeto (ammetto che il brivido e l'emozione di una bella impennata possano essere difficilmente reprimibili, anche se ... vabbè...), mi sembra che una scelta sistematica del genere sia più facilmente ponderabile... a tavolino intendo; ti metti lì e ci pensi: se cambiato il motore un deficiente mi tampona, rischio di dovermi ripagare la moto di tasca mia perchè il perito dell'assicurazione ha sgamato il mio motore "irregolare".... conseguenze più disastrose te le ha già chiaramente illustrate ector70.
Non so se sia possibile "reimmatricolare" la moto, intendo adattare il libretto di circolazione alle modifiche apportate alla moto; prova ad informarti presso la motorizzazione civile (temo costi e tempi biblici)


Parole sante!!! Quoto anche io!!!!
 
2483642
2483642 Inviato: 15 Set 2007 15:39
 

ector70 ha scritto:
capisco che siccome il 748 non si impenna ci vuole un motore piu potente, sai nel dubbio che cambiare pignone o corona potesse non bastare, cambiamo tutto il motore!
mah!!! sono allibito



E' evidente che sei un signorino in giacca e cravatta. Il tuo eufenismo e il tuo perbenismo non ha limiti, figlio di papa' vorrei proprio vederti su strada......

ma falla finita va'......................
 
2483763
2483763 Inviato: 15 Set 2007 16:07
 

ATTILA748 ha scritto:



E' evidente che sei un signorino in giacca e cravatta. Il tuo eufenismo e il tuo perbenismo non ha limiti, figlio di papa' vorrei proprio vederti su strada......

ma falla finita va'......................


scusa ma con la moto ci vuoi andare su strada? o solo in pista?
perchè nella prima ipotesi non è molto facile avere una omologazione, dovresti farti fare il lavoro da uno store o un service ducati come minimo...

per curiosità, non avrai comprato il motore su r***********i spero...

Ultima modifica di v4lkyrie il 15 Set 2007 16:10, modificato 1 volta in totale
 
2483777
2483777 Inviato: 15 Set 2007 16:10
 

v4lkyrie ha scritto:


scusa ma con la moto ci vuoi andare su strada? o solo in pista?
perchè nella prima ipotesi non è molto facile avere una omologazione, dovresti farti fare il lavoro da uno store o un service ducati come minimo...

per curiosità, non avrai comprato il motore su R***********i.com spero...



su pista... no non e' stato preso li.
 
2483791
2483791 Inviato: 15 Set 2007 16:13
 

rimah...
 
2483811
2483811 Inviato: 15 Set 2007 16:21
 

ector70 ha scritto:


ma dove minchia vivete???


Ma scrivi solo per prendere ranking???? O le spari volutamente???
 
2483815
2483815 Inviato: 15 Set 2007 16:23
 

ATTILA748 ha scritto:



su pista... no non e' stato preso li.


e allora figata pazzesca!!! ma perchè non hai messo su un testastretta con impianto elettrico di un 999?

tanto da quanto ho letto in giro l'impianto elettrico devi cambiarlo comunque.
 
2483870
2483870 Inviato: 15 Set 2007 16:35
 

v4lkyrie ha scritto:


e allora figata pazzesca!!! ma perchè non hai messo su un testastretta con impianto elettrico di un 999?

tanto da quanto ho letto in giro l'impianto elettrico devi cambiarlo comunque.



Perche' per mettere su il testastretta bisogna modificare anche il telaio. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2484152
2484152 Inviato: 15 Set 2007 17:39
 

ottimo, anche io sulla mia ss ho appena trapiantato il motore, cosi da 750 è passato a 900

ma il motore che hai preso e completo anche di impianto elettrico e aspirazione?

quanto lo hai pagato?
 
2484166
2484166 Inviato: 15 Set 2007 17:41
 

pechegno ha scritto:
ottimo, anche io sulla mia ss ho appena trapiantato il motore, cosi da 750 è passato a 900

ma il motore che hai preso e completo anche di impianto elettrico e aspirazione?

quanto lo hai pagato?



tu la usi solo in pista?
 
2484227
2484227 Inviato: 15 Set 2007 17:50
 

ATTILA748 ha scritto:



E' evidente che sei un signorino in giacca e cravatta. Il tuo eufenismo e il tuo perbenismo non ha limiti, figlio di papa' vorrei proprio vederti su strada......

ma falla finita va'......................


a prescindere che si dice eufemismo(e non capisco cosa c'entri)e che non sono l'avvocato difensore di nessuno...
vorrei però dire una cosa:
non è necessario che chi dia un consiglio sensato o dia delle argomentazioni prudenti e di grande senso civico SIA PER FORZA un perbenista o un figlio di papà.
Potevi prendere per buoni i suoi consigli e poi andare a fare quello che ti pare,illegalmente,con la tua moto.Sono convinto che valga lo stesso per ector,per lui forse puoi anche andarti a buttari da un burrone,non gli cambia nulla.Tu ha lanciato il 3d in cerca di consigli(pro e contro)e te ne sono stati dati.Non dovresti prendertela cosi.
Ma con la risposta poco carina e fuori luogo ti sei auto dato dell'idiota.

Perdonami.

Un lampeggio
Ciao
 
2484322
2484322 Inviato: 15 Set 2007 18:05
 

sheriff28 ha scritto:


a prescindere che si dice eufemismo(e non capisco cosa c'entri)e che non sono l'avvocato difensore di nessuno...
vorrei però dire una cosa:
non è necessario che chi dia un consiglio sensato o dia delle argomentazioni prudenti e di grande senso civico SIA PER FORZA un perbenista o un figlio di papà.
Potevi prendere per buoni i suoi consigli e poi andare a fare quello che ti pare,illegalmente,con la tua moto.Sono convinto che valga lo stesso per ector,per lui forse puoi anche andarti a buttari da un burrone,non gli cambia nulla.Tu ha lanciato il 3d in cerca di consigli(pro e contro)e te ne sono stati dati.Non dovresti prendertela cosi.
Ma con la risposta poco carina e fuori luogo ti sei auto dato dell'idiota.

Perdonami.

Un lampeggio
Ciao





Vedi, in un altro post, lui ha usato il suo solito berbenismo, solo perche' chiedevo se cambiare rapporti con corona e pignone sarebbe stato piu' facile alzare il mio 748, lui ha iniziato dicendo che chi impennava era n fuorilegge, un pirla.........e chi piu' ne abbia piu' ne metta.


Inzomma dopo la sua bella lavata di testa, se ne esce dicendo "la mia GT1000" ieri e' venuta su da sola di seconda........ A questo punto non accetto " perbenismo" da chi per primo.....................

e sono felice di essermi dato dell' "idiota" da solo.

Scusa la puntualizzazione.
 
2484440
2484440 Inviato: 15 Set 2007 18:23
 

un conto è se una moto (mi è successo una volta sola) si alza in accelerazione, un conto è impennare volontariamente, inoltre non ho mai detto che chi impenna è un fuorilegge (forse lo ha sottolineato qualcun'altro, per me è sottointeso), io mi ero limitato a consigliarti di usare un'altra moto se il tuo scopo era quello di impennare!
Ora se mi dici che la tua moto la usi in pista, allora ti dico vai tranquillo, ma non avendolo tu specificato, ho solo voluto mettere in guardia te e tutti gli elaboratori vari dei guai a cui si va incontro, era un consiglio, per il resto sai che mi frega?
 
2484480
2484480 Inviato: 15 Set 2007 18:29
 

ector70 ha scritto:
un conto è se una moto (mi è successo una volta sola) si alza in accelerazione, un conto è impennare volontariamente, inoltre non ho mai detto che chi impenna è un fuorilegge (forse lo ha sottolineato qualcun'altro, per me è sottointeso), io mi ero limitato a consigliarti di usare un'altra moto se il tuo scopo era quello di impennare!
Ora se mi dici che la tua moto la usi in pista, allora ti dico vai tranquillo, ma non avendolo tu specificato, ho solo voluto mettere in guardia te e tutti gli elaboratori vari dei guai a cui si va incontro, era un consiglio, per il resto sai che mi frega?



Vedi ector, io volevo solamente provare cio' che si prova con quel c***o di mille 2 valvole, cioe' la sensazione di sentirla alzare da terra ma solo di potenza e non volontariamente.

Non so impennare, e nemmeno mi piacerebbe imparare, mi piace usare la moto sulle curve.

Il 748 di gas, non sale come il 1000 DS.

Amici come prima, anzi di piu' icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2484511
2484511 Inviato: 15 Set 2007 18:33
 

Lobotomy ha scritto:
Allora chiariamo i punti da te elencati!!!

2) Sei proprio sicuro il 748 non impenna??? Bhe, se per questo vuoi una mano chiamami!!!!! icon_evil.gif


Q8

Boh ........ io ho provato l'S originale di un amico e si alzava ......... serve solo un "colpetto" e un'aiutino di frizione , ma si alza ...... icon_wink.gif

Ps : ..................... a lui no ! icon_lol.gif icon_lol.gif ( sta' ancora a rosica' ) icon_lol.gif icon_lol.gif

0510_saluto.gif
 
2484619
2484619 Inviato: 15 Set 2007 18:50
 

bravi,
vogliatevi bene!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

vote sheriff for Pope
 
2485070
2485070 Inviato: 15 Set 2007 20:21
 

Ma l assicurazione sgama pure solo na centralina power commander?
 
2485639
2485639 Inviato: 15 Set 2007 22:01
 

in caso di incidente l'assicurazione manda un perito a verificare i danni e ovviamente a verificare le condizioni del veicolo.
 
2485684
2485684 Inviato: 15 Set 2007 22:08
 

a quanto so i terminali se sono omologati è regolare...le modifiche che nn si possono fare sono sul telaio e sul motore (all interno)...poi per filtri aria e centralina (meglio ancora de ducatii performance) sei in una botte di ferro
 
2486560
2486560 Inviato: 16 Set 2007 9:44
 

flaviomonster ha scritto:
a quanto so i terminali se sono omologati è regolare...le modifiche che nn si possono fare sono sul telaio e sul motore (all interno)...poi per filtri aria e centralina (meglio ancora de ducatii performance) sei in una botte di ferro


Tutto cio' che comporta modifiche al veicolo NON E' REGOLARE, l'assicurazione potrebbe non pagare nemmeno se hai un paio di terminali
Termingnoni in carbonio, o che so' le frecce piccole o se giri senza specchi.

Tutto puo' succedere, ho comunque visto bene il mio contratto polizza anche se tra un po lo didicero' per l'utilizzo pista, e non vi e' riportato da nessuna parte ne il numero di telaio ne il numero motore, vale solo la targa.

La rivalsa dell'assicurazione tra l'altro, potrebbe essere esercitata nel caso in cui il veicolo non fosse conforme alla carta di circolazione SOLO nel caso del pagamento di danni a TERZI TRASPORTATI, e non a danni fatti altrui, cioe' ad esempio ad un passante.

Tra l'altro il contraente con un sovrapprezzo di polizza, puo' richiedere la RINUNCIA ALLA RIVALSA da parte dell'assicurazione, anche nel caso che il veicolo non sia conforme alla carta di circolazione.

Questo e' cio' che e' scritto nel mio contratto RAS.

Ciao icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Ducati

Forums ©