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meglio 2plus o tpr su mia ela?
2449873
2449873 Inviato: 11 Set 2007 17:48
Oggetto: meglio 2plus o tpr su mia ela?
 

ciao io voglio cambiare cilindro senza cambiare i pezzi che gia ho ma aggiungendone altri...i pezzi che ho sono quelli in firma......volevo chiedere se va meglio il gt tpr o 2 plus abinati hai pezzi che ho?intendo con quale andrò più forte?
 
2449887
2449887 Inviato: 11 Set 2007 17:50
 

due plus icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2449927
2449927 Inviato: 11 Set 2007 17:55
 

anche il tpr nn andrebbe male....anke se col tpr x sfruttarlo al massimo va messo il carburatore mikuni 24mm icon_eek.gif
 
2449950
2449950 Inviato: 11 Set 2007 17:57
 

aeroxmbriakone ha scritto:
anche il tpr nn andrebbe male....anke se col tpr x sfruttarlo al massimo va messo il carburatore mikuni 24mm icon_eek.gif



ma che dici n 24 mikuni ma la smetti di dire boiate??'

il mikuni 21 si puo carburare come un 28 e tu ti metti un 24??? Mha icon_rolleyes.gif
 
2450111
2450111 Inviato: 11 Set 2007 18:14
 

nn mi interessa sfruttare al max il tpr mi interessa sapere quale gt mi va meglio in prestazioni..
 
2450196
2450196 Inviato: 11 Set 2007 18:22
 

lo92aerox ha scritto:
nn mi interessa sfruttare al max il tpr mi interessa sapere quale gt mi va meglio in prestazioni..



tpr col 24 nn lo sfrutti al meglio icon_biggrin.gif
 
2450314
2450314 Inviato: 11 Set 2007 18:34
 

lo92aerox ha scritto:
nn mi interessa sfruttare al max il tpr mi interessa sapere quale gt mi va meglio in prestazioni..


Tpr, ma con la roba che hai su accontenti appena il 2plus icon_wink.gif
 
2451259
2451259 Inviato: 11 Set 2007 20:05
 

ludo237 ha scritto:

EHI... ma se il 24 sta su un 3 plus..perchè non dovrebbe star bene sul tpr???è ovvio ke kol 24 nn si sfrutta al meglio..però è ottimo

ma che dici n 24 mikuni ma la smetti di dire boiate??'

il mikuni 21 si puo carburare come un 28 e tu ti metti un 24??? Mha icon_rolleyes.gif

EHI... ma se il 24 sta su un 2 plus..perchè non dovrebbe star bene sul tpr???è ovvio ke kol 24 nn si sfrutta al meglio..però è ottimo
 
2458059
2458059 Inviato: 12 Set 2007 14:34
 

il tpr costa max 30 euro in piu del 2+ quindi ti conviene il tpr che è anche piu grosso (diametro 2+=47 diametro tpr=47,6)
io per nitro/aerox pago 158€ il 2+, 179€ il 2+ testa scomposta e 195€ il tpr...
visitate il mio topic in firma icon_arrow.gif
 
2458267
2458267 Inviato: 12 Set 2007 14:47
 

pero se prendi il tpr deve metere carburo piu grosso e soprattutto albero!!!senza quello non fai molti km....anzi forse lifai...ma tanti a piedi fino al meccanico dopo aver sbiellato icon_lol.gif icon_cool.gif
 
2460007
2460007 Inviato: 12 Set 2007 17:39
 

stai sul 2+ per evitare complicazioni...
 
2461648
2461648 Inviato: 12 Set 2007 20:11
 

djff ha scritto:
pero se prendi il tpr deve metere carburo piu grosso e soprattutto albero!!!senza quello non fai molti km....anzi forse lifai...ma tanti a piedi fino al meccanico dopo aver sbiellato icon_lol.gif icon_cool.gif

l'albero lo prendo anche sul 2 plus se è x quello è sott'inteso ke cambio albero
 
2466395
2466395 Inviato: 13 Set 2007 13:01
 

Allora il tuo 19 va benissimo ! tienilo.....
visto che hai la trasmissione discreta ti consiglio un bel TPR a patto che monti anche un albero (tipo RMS che nn è male e costa pochissimo)
intorno ai 50€ da biolla [[ Biollamotors.it ]]
Se invece vuoi tenere l'albero originale vai su un 2plus che nn va male anzi ! CiAo
 
2468184
2468184 Inviato: 13 Set 2007 15:32
 

Aggiungi qualcosa e vai di tpr, altrimenti se vuoi fare meno manutenzione 2+!
 
2468898
2468898 Inviato: 13 Set 2007 16:48
 

ti consiglio 2+ icon_wink.gif
 
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