Meccanica, senza dubbio, poi anche l'estetica ma se hai uno scooter tipo aerox, booster, nrg o uno che ti piace basta che sia pulito e con le carene integre o quasi
anche secondo me alla fine conta la meccanica...avere un' ottima estetica è molto bello perche vieni notato dai tuoi amici e dai passanti,pero se nn va veloce dopo un po ti stufi,no??
Meccanico a assolutamente,l'estetica non serve a molto...oggi in officina è entrato un ragazzo con un vecchio sr un po scassato...intanto sotto aveva 1500 euro di pezzi aftermarket by Polini
anche secondo me alla fine conta la meccanica...avere un' ottima estetica è molto bello perche vieni notato dai tuoi amici e dai passanti,pero se nn va veloce dopo un po ti stufi,no??
i tuoi amici ti notano anche se hai una ela team sotto allo scooter,non ti preoccuppare
anche secondo me alla fine conta la meccanica...avere un' ottima estetica è molto bello perche vieni notato dai tuoi amici e dai passanti,pero se nn va veloce dopo un po ti stufi,no??
i tuoi amici ti notano anche se hai una ela team sotto allo scooter,non ti preoccuppare
...alla fine la cosa che conta di più nel tuning dello scooter,è la meccanica,è la prima cosa da fare...poi lo si rende bello.
anche secondo me alla fine conta la meccanica...avere un' ottima estetica è molto bello perche vieni notato dai tuoi amici e dai passanti,pero se nn va veloce dopo un po ti stufi,no??
i tuoi amici ti notano anche se hai una ela team sotto allo scooter,non ti preoccuppare
meccanica sicuramente.....almeno personalmentee.........a me dell estetica nn me ne frega niente.....infatti ho f10......agile e pikkoletto,,,,con sotto un base ecc......
meccanica, è più figo uno scooter serio serio, semplice ma sotto sotto molto elaborato!!
rispetto ad uno tutto stra elaborato esteticamente ma di motore 80...
io lascerei l'estetica originale perchè dato che i carabiniere nn se ne intendono molto di solito fermano chi ha lo scooter tamarro fuori che dentro con colori sgargianti manubrio naked e palle simili
io lo terrei originale d'estetica e penserei a spendere tutto in meccanica
secondo me è una cosa soggettiva! non saprei cosa decidere...mi piacerebbe avere un motorino tipo quelli tedeschi, però anche camminare è bello!
massi l'estetica è pericolosa per due motivi
- ti fermano piu spesso è un dato di fatto
- i ladruncoli bastardi invidiosi sono piu propensi a danneggiare uno scooter fuori dalla loro portata e che gli fa un invia cane che uno originale d'estetica
Zitto va che oggi ho beccato 2 volte la madama e non mi hanno ancora fermato...per fortuna la mia signora si chiama TopLine e ha un suono molto leggero e non troppo esagerato
Zitto va che oggi ho beccato 2 volte la madama e non mi hanno ancora fermato...per fortuna la mia signora si chiama TopLine e ha un suono molto leggero e non troppo esagerato
Zitto va che oggi ho beccato 2 volte la madama e non mi hanno ancora fermato...per fortuna la mia signora si chiama TopLine e ha un suono molto leggero e non troppo esagerato
w la top lo presa rigo ... che spettacolo
Occhio,quando hai finito di usare lo scooter,avvolgi la parte della pancia (dove sopra c'è il terminale) con un panno,che la notte perde l'olio residuo...e se hai tempo puliscila 1-2 volte la settimana
per me conta di + senza ombra di dubbio la meccanica infatti io ho lo scooter ritoccato solo per la meccanica per l'estetica nn ho niente solo qualke adesivo polini qua e la.
intanto bisogna dire che sono 2 cose completamente diverse....
ognuna delle 2 opzioni ti dà l'idea di come sia una persona...
x esempio se sei un tipo che vuole dimostrare a tutti di essere il migliore allora sicuramente punti sulla meccanica, mentre se sei una persona che ama non passare inosservata allora vai sulll'estetica...
io personalmente preferisco l'estetica perchè mi piace quando qualcuno ammira il mio scooter e perchè della meccanica non mi interessa in quanto penso che l'abilità di un pilota sia nelle curve non nello sparo...
poi ognuno la pensa diversamente...
Zitto va che oggi ho beccato 2 volte la madama e non mi hanno ancora fermato...per fortuna la mia signora si chiama TopLine e ha un suono molto leggero e non troppo esagerato
w la top lo presa rigo ... che spettacolo
Occhio,quando hai finito di usare lo scooter,avvolgi la parte della pancia (dove sopra c'è il terminale) con un panno,che la notte perde l'olio residuo...e se hai tempo puliscila 1-2 volte la settimana
si vai tranquillo ... ho rimesso la mia vecchia elaborazione in firma volevo fare un paragone tra la vecchia e la nuova ma non mi stanno neanke tutti i pezzi della vecchia
per me sono importanti tutti e 2 ma prima uno secondo me deve badare alla meccanica poi all estetica...anche perche se tu mettiamo che hai un motore stra bello che va pianissimo magari ti vedi un vero proprio cesso disumano che ti passa davanti come niente ci rimani malissimo...o almeno io la penso cosi...
per me sono importanti tutti e 2 ma prima uno secondo me deve badare alla meccanica poi all estetica...anche perche se tu mettiamo che hai un motore stra bello che va pianissimo magari ti vedi un vero proprio cesso disumano che ti passa davanti come niente ci rimani malissimo...o almeno io la penso cosi...
preferisco i cessi a 150 che un tamarro a 80 ... secondo me è cosi
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi