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personalizzazioni SH 125-150 - VI
2403461
2403461 Inviato: 6 Set 2007 0:38
 



iPod_Tidier ha scritto:
ragazzi vorrei mettere la centralina GPR + il GT d.58 malossi. vorrei consigli e pareri su questa elaborazione.

io per quello ke so ke dopo ke monti il gt devi trattare il motore con cura,nn puoi mettere sempre a manetta ecc
 
2403562
2403562 Inviato: 6 Set 2007 1:46
 
 
2404150
2404150 Inviato: 6 Set 2007 8:49
 
 
2404241
2404241 Inviato: 6 Set 2007 9:01
 

GuineV ha scritto:
marcoxsh ha scritto:


io lo faccio puntualmente col super exagon gtx 125 4 tempi che ho usato tutta l'estate
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2404254
2404254 Inviato: 6 Set 2007 9:02
 

raga vado a montare il variatore polini con rulli da 9gr. poi vi faro sapere come va
 
2404298
2404298 Inviato: 6 Set 2007 9:08
 

GuineV ha scritto:
Roob ha scritto:
ce l'ho fatta finalmente ho messo ste griglie !!!! ecco le foto icon_biggrin.gif
questa è di lato

immagini visibili ai soli utenti registrati


questo è lo scudo

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e da lontano

immagini visibili ai soli utenti registrati


ke ne dite?


vedo che la mie infomazioni ti sono servite. bravo, è venuto veramente bene.


davvero belle le griglie laterali... forse ci farò un pensierino... io ho provato a smontare le griglie originali laterali per colorarle di grigio antracite come la mascherina davanti ma non ci sono riuscito.. fanno parte della plastica laterale? risp
 
2405230
2405230 Inviato: 6 Set 2007 10:36
 

raga variatore montato ke dire.......
in ripresae migliorato molto scatta ke una meraviglia sorpassi + grintosi,velocita massima segnata in piano 115 prima superava di pokissimo 120.in lieve discesa 123 prima quasi 130. ho messo rulli da 9 grammi. ai medio-alti regimi fa un casino infernale
 
2406054
2406054 Inviato: 6 Set 2007 11:36
 

umby-sh ha scritto:
GuineV ha scritto:
Roob ha scritto:
ce l'ho fatta finalmente ho messo ste griglie !!!! ecco le foto icon_biggrin.gif
questa è di lato

immagini visibili ai soli utenti registrati


questo è lo scudo

immagini visibili ai soli utenti registrati


e da lontano

immagini visibili ai soli utenti registrati


ke ne dite?


vedo che la mie infomazioni ti sono servite. bravo, è venuto veramente bene.


davvero belle le griglie laterali... forse ci farò un pensierino... io ho provato a smontare le griglie originali laterali per colorarle di grigio antracite come la mascherina davanti ma non ci sono riuscito.. fanno parte della plastica laterale? risp

si fanno parte della plastica
 
2406106
2406106 Inviato: 6 Set 2007 11:40
 

alfonzenmix ha scritto:
raga variatore montato ke dire.......
in ripresae migliorato molto scatta ke una meraviglia sorpassi + grintosi,velocita massima segnata in piano 115 prima superava di pokissimo 120.in lieve discesa 123 prima quasi 130. ho messo rulli da 9 grammi. ai medio-alti regimi fa un casino infernale

io v giuro....sarei curioso d vedere sti sh ke fanno 130!!!!!va bene quando si dice 115-120 perchè può capitare qualke contakilometri ke slitta d un pò ma 130 no!neanke fabrizio corona inventerebbe una cosa del genere
 
2406744
2406744 Inviato: 6 Set 2007 12:34
 

e pensare ke questo topic l'ho fondato io un anno fa....
icon_razz.gif comunque vedo ke ormai le preparazioni sn spinte al max...sto pensando di organizzare un piccolo trofeo di derapate vedendo tutti questi disconi da 260 sull'anteriore..mi sa ke vedrete delle belle linee nere sull'asfalto nonostante il 220 della braking ke per me è il migliore qualitativamente...sfido qualcuno a trovargli un difetto...in costiera amalfitana cn la pompa freno della nissin standard riuscivo sempre in ingresso disperato ad alzare il posteriore...figuratevi quando monterò la brembo...comunque sono accette proposte e consigli sul torneo derapage... icon_twisted.gif
 
2406758
2406758 Inviato: 6 Set 2007 12:36
 

roob per tua informazione il mio sh faceva a tachimetro 150 km h in autostrada....se sai elaborare un motore è facile arrivare anke a 160 km h senza intaccare l'affidabilità
 
2406795
2406795 Inviato: 6 Set 2007 12:40
 

Kimera180 ha scritto:
roob per tua informazione il mio sh faceva a tachimetro 150 km h in autostrada....se sai elaborare un motore è facile arrivare anke a 160 km h senza intaccare l'affidabilità


ma per piacere....questo è troppo....un sh a 150 all'ora? ma stiamo scherzando??? si spezza gia a 120....
basta co ste ca***te...a 140 ci arriva il 300
 
2406850
2406850 Inviato: 6 Set 2007 12:44
 

Roob ha scritto:
alfonzenmix ha scritto:
raga variatore montato ke dire.......
in ripresae migliorato molto scatta ke una meraviglia sorpassi + grintosi,velocita massima segnata in piano 115 prima superava di pokissimo 120.in lieve discesa 123 prima quasi 130. ho messo rulli da 9 grammi. ai medio-alti regimi fa un casino infernale

io v giuro....sarei curioso d vedere sti sh ke fanno 130!!!!!va bene quando si dice 115-120 perchè può capitare qualke contakilometri ke slitta d un pò ma 130 no!neanke fabrizio corona inventerebbe una cosa del genere


Roob se uno non è realista non ammetterà mai la verità...è questo il problema...poi vorrei tanto vederli dal vivo sti sh 125 con solo il vario a 130 all'ora....
 
2406961
2406961 Inviato: 6 Set 2007 12:54
 

raga aspettate kimera ha il 175.un mio amico(daniele e' venuto al raduno sh blu cerchi oro)quando io stavo carenato a 120 tutto fuori giri lui mi passava a petto alto con minimo 20 km/h in piu'.era un ela media.nn aveva neanche il variatore.
e comunque il 300 fa 160 km/h!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2407268
2407268 Inviato: 6 Set 2007 13:17
 

raga qualcuno come già hanno chiesto ha foto dello stop a 12 o 36 led?...

altra cosa qualcuno mi sà dire a cosa serve la gommina che stà attorno al ventolino? se si leva cosa succede oltre a fare un rumore tipo turbina?...se nn avete capito lo rispiego icon_razz.gif

grazie a tutti!
 
2407501
2407501 Inviato: 6 Set 2007 13:33
 

Kimera180 ha scritto:
roob per tua informazione il mio sh faceva a tachimetro 150 km h in autostrada....se sai elaborare un motore è facile arrivare anke a 160 km h senza intaccare l'affidabilità

io nn parlo di motori elaborati, parlo di sh originali ...è una bufala ke fanno 130 !!!!! nn mtto in dubbio ke montato possa fare molto d +
 
2407514
2407514 Inviato: 6 Set 2007 13:34
 

GianlucaCT ha scritto:
raga qualcuno come già hanno chiesto ha foto dello stop a 12 o 36 led?...

altra cosa qualcuno mi sà dire a cosa serve la gommina che stà attorno al ventolino? se si leva cosa succede oltre a fare un rumore tipo turbina?...se nn avete capito lo rispiego icon_razz.gif

grazie a tutti!

il rumore è bello, si sporca d + la spugnetta ke devi pulire + spesso
 
2407563
2407563 Inviato: 6 Set 2007 13:38
 

Roob ha scritto:
Kimera180 ha scritto:
roob per tua informazione il mio sh faceva a tachimetro 150 km h in autostrada....se sai elaborare un motore è facile arrivare anke a 160 km h senza intaccare l'affidabilità

io nn parlo di motori elaborati, parlo di sh originali ...è una bufala ke fanno 130 !!!!! nn mtto in dubbio ke montato possa fare molto d +


poi il bello è 'senza intaccare l'affidabilità'....!!!
 
2407588
2407588 Inviato: 6 Set 2007 13:41
 

a me fa ridere sta cosa...capisco ke per il propretario ..il proprio motore sia il migliore , il + bello...ma bisogna essere obbiettivi!se nel libretto col parabrezza è segnato 90 km nn può fare 130 senza paravento! io sarei curioso d sapere cosa succede se gli si monta il gt...perchè nn usano gli sh nella moto gp!!!!!!
 
2407696
2407696 Inviato: 6 Set 2007 13:50
 

avete mai sentito un 4T elaborato cn i fiocchi?è un rumore stupendo..naturalmente se avete sentito solo quei rumorini da passeggio tipo sh cn cilindro 175 ma senza lavorazione della testa,lavoraz dell'albero motore,pistone ultra alleggerito,scarico su misura,allora non conoscete niente delle potenzialità dei 4T..comunque a me non interessa ke ci crediate o no...so solo ke il mio SH175ì quando era ultra elaborato i beverly 250 li sverniciava andando cn un altro passo..basta chiedere in giro per il sito magari al gruppo campania e vedrete se dico delle bufale... icon_twisted.gif
 
2407734
2407734 Inviato: 6 Set 2007 13:53
 

che il rumore sia bello, nessuno lo mette in dubbio, anzi...! però il fatto è che non è tecnicamente possibile che faccia 150 all'ora....cioè un tmax (500 bicilindrico) farebbe solo 15 all'ora di piu?
 
2407777
2407777 Inviato: 6 Set 2007 13:56
 

davide senti...come tu sai c'è uno scarto di tachimetro in quasi tutti i motocicli..nell'sh questo scarto è di 10 kmh quindi se io stavo a 150 piegato in carena allora il mio faceva 140 ti trovi?se sapete elaborare i motori si possono estrarre cavalli in quantità...parola di un esperto in materia.. icon_twisted.gif
 
2407811
2407811 Inviato: 6 Set 2007 13:58
 

Kimera180 ha scritto:
davide senti...come tu sai c'è uno scarto di tachimetro in quasi tutti i motocicli..nell'sh questo scarto è di 10 kmh quindi se io stavo a 150 piegato in carena allora il mio faceva 140 ti trovi?se sapete elaborare i motori si possono estrarre cavalli in quantità...parola di un esperto in materia.. icon_twisted.gif


diciamo che lo scarto aumenta all'aumentare della velocità....magari stavi sui 130-135....
 
2407837
2407837 Inviato: 6 Set 2007 14:00
 

raga state comunque parlando con uno dei primi che ha elaborato l'sh.alcuni di voi avevano appena 14 anni quando lui aveva l'sh elaborato.date un'occhiata al primo topic.guardate nelle prime pagine.erano veramente in pochi.
 
2407854
2407854 Inviato: 6 Set 2007 14:02
 

sow io ne ho quasi 20...
 
2407864
2407864 Inviato: 6 Set 2007 14:03
 

Roob ha scritto:
GianlucaCT ha scritto:
raga qualcuno come già hanno chiesto ha foto dello stop a 12 o 36 led?...

altra cosa qualcuno mi sà dire a cosa serve la gommina che stà attorno al ventolino? se si leva cosa succede oltre a fare un rumore tipo turbina?...se nn avete capito lo rispiego icon_razz.gif

grazie a tutti!

il rumore è bello, si sporca d + la spugnetta ke devi pulire + spesso


quale spugnetta? icon_rolleyes.gif
 
2408184
2408184 Inviato: 6 Set 2007 14:28
 

grazie sow..evidentemente segui il forum da molto per conoscermi così bene...ho 23 anni elaboro scooter personalmente da quando ne avevo 12...traete voi le conseguenze..comunque ho avuto un SH 125 a carbu sovralimentato con un piccolo compressore volumetrico e là è stata forse la + eclatante quando vedevo i zip SP cn i motori monofascia in alluminio testa scomponibile e li passavo su una ruota...non credevano ai loro occhi...certo l'affidabilità era bassissima ma vuoi mettere la soddisfazione di avere il top degli scooter del paese? icon_twisted.gif
 
2408251
2408251 Inviato: 6 Set 2007 14:34
 

umby-sh ha scritto:


davvero belle le griglie laterali... forse ci farò un pensierino... io ho provato a smontare le griglie originali laterali per colorarle di grigio antracite come la mascherina davanti ma non ci sono riuscito.. fanno parte della plastica laterale? risp


SI, non le levi neanche a martellate. poi se le provi a segare sbagli. stanno li anche per proteggere il blocchetto c'accensione altrimenti con la mano chiunque potrebbe farlo partire
 
2408327
2408327 Inviato: 6 Set 2007 14:41
 

davide6987 ha scritto:
Kimera180 ha scritto:
davide senti...come tu sai c'è uno scarto di tachimetro in quasi tutti i motocicli..nell'sh questo scarto è di 10 kmh quindi se io stavo a 150 piegato in carena allora il mio faceva 140 ti trovi?se sapete elaborare i motori si possono estrarre cavalli in quantità...parola di un esperto in materia.. icon_twisted.gif


diciamo che lo scarto aumenta all'aumentare della velocità....magari stavi sui 130-135....


che è comunque un risultato più che ottimo per uno scooter 170 4 tempi. comunque non consideriamo la velocità, consideriamo il tempo che ci impiega a raggingerla, che sarà moooooolto ridotto rispetto all'originale.

complimenti per il tuo scooter, ricordo ancora i tuoi primi post nel primo forum. ioi mi iscrissi per questo. giàà che ci sei kimera perchè non posti nuovamente le foto del tuo sh? lo hai ancora si?
 
2408489
2408489 Inviato: 6 Set 2007 14:52
 

GuineV ha scritto:
davide6987 ha scritto:
Kimera180 ha scritto:
davide senti...come tu sai c'è uno scarto di tachimetro in quasi tutti i motocicli..nell'sh questo scarto è di 10 kmh quindi se io stavo a 150 piegato in carena allora il mio faceva 140 ti trovi?se sapete elaborare i motori si possono estrarre cavalli in quantità...parola di un esperto in materia.. icon_twisted.gif


diciamo che lo scarto aumenta all'aumentare della velocità....magari stavi sui 130-135....


che è comunque un risultato più che ottimo per uno scooter 170 4 tempi. comunque non consideriamo la velocità, consideriamo il tempo che ci impiega a raggingerla, che sarà moooooolto ridotto rispetto all'originale.

complimenti per il tuo scooter, ricordo ancora i tuoi primi post nel primo forum. ioi mi iscrissi per questo. giàà che ci sei kimera perchè non posti nuovamente le foto del tuo sh? lo hai ancora si?


e magari sarei proprio curioso di vederlo icon_cool.gif icon_cool.gif
 
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