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Problema con il variatore
2378128
2378128 Inviato: 3 Set 2007 11:49
Oggetto: Problema con il variatore
 

Ciao ragazzi io sono nuovo ed hop subito un problema... io ho un bw's con la marmitta arrow quella omologata con il finale laterale ed il filtro a conop malossi(ancora da carburare) e uieri ho messo il variatore multivar con i rulli di serie... ma mi frulla e nn ha l'accelerazione di quando aveva l'originale!!!! secondo voi cosè???? i rulli? x che io prima sull'originale havevo i rulli di 4g!!!!GRAZIE IN ATUICIPO X LE RISPOSTE!!!!!! icon_lol.gif
 
2378179
2378179 Inviato: 3 Set 2007 11:53
Oggetto: Re: Problema con il variatore
 

blackman ha scritto:
Ciao ragazzi io sono nuovo ed hop subito un problema... io ho un bw's con la marmitta arrow quella omologata con il finale laterale ed il filtro a conop malossi(ancora da carburare) e uieri ho messo il variatore multivar con i rulli di serie... ma mi frulla e nn ha l'accelerazione di quando aveva l'originale!!!! secondo voi cosè???? i rulli? x che io prima sull'originale havevo i rulli di 4g!!!!GRAZIE IN ATUICIPO X LE RISPOSTE!!!!!! icon_lol.gif


inanzi tutto leva il cono che sul 50 peggiora l' andamento e basta icon_wink.gif

i rulli che danno con il multivar sono un pò pesanti prova ad alleggerirli ma non è che ai montato pure il fermo nel variatore?? icon_wink.gif
 
2378191
2378191 Inviato: 3 Set 2007 11:55
 

sono i rulli troppo leggeri...da quanto sono aesso?aumentali di 0.5 e se nn vanno ancora bene di altri0.5 poi dovrebbe andare....dimmi la taratura completa...rulli e molla di contrasto
 
2378193
2378193 Inviato: 3 Set 2007 11:55
Oggetto: Re: Problema con il variatore
 

blackman ha scritto:
Ciao ragazzi io sono nuovo ed hop subito un problema... io ho un bw's con la marmitta arrow quella omologata con il finale laterale ed il filtro a conop malossi(ancora da carburare) e uieri ho messo il variatore multivar con i rulli di serie... ma mi frulla e nn ha l'accelerazione di quando aveva l'originale!!!! secondo voi cosè???? i rulli? x che io prima sull'originale havevo i rulli di 4g!!!!GRAZIE IN ATUICIPO X LE RISPOSTE!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


sono i rulli che sono troppo pesanti, prova a mettere dei 5.5 e dovrebbe andare abbastanza bene. Comunque il filtro a cono sulla tua elaborazione è sprecato, era meglio una Red Sponge, almeno non ti sbvallava la carburazione
 
2378208
2378208 Inviato: 3 Set 2007 11:56
 

djff ha scritto:
sono i rulli troppo leggeri...da quanto sono aesso?aumentali di 0.5 e se nn vanno ancora bene di altri0.5 poi dovrebbe andare....dimmi la taratura completa...rulli e molla di contrasto


ma tu sei pazzzo icon_lol.gif forse ti sei sbagliato ma sono gia pesantissimi! icon_wink.gif aumentrali vorrebbe dire arrivare a 8 grammi! icon_lol.gif
 
2379122
2379122 Inviato: 3 Set 2007 13:21
 

Quale sarebbe il fermo al variatore??? poi io di rulli adesso ho i 5g secondo voi se ci metto i 4g va meglio??? poi x che peggiora l'andamento il filtrop a cono della malossi???? io ho quello con la spugnia rossa mi sa che è il red spugn[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img][/url]
 
2379344
2379344 Inviato: 3 Set 2007 13:43
 

qello è il classico filtro a cono malossi
 
2380280
2380280 Inviato: 3 Set 2007 15:03
 

blackman ha scritto:
Quale sarebbe il fermo al variatore??? poi io di rulli adesso ho i 5g secondo voi se ci metto i 4g va meglio??? poi x che peggiora l'andamento il filtrop a cono della malossi???? io ho quello con la spugnia rossa mi sa che è il red spugn[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img][/url]


perchè su un 50 non fa un c***o e con un 12 peggio ancora comunque la red sponge è una spugna che va messa nell' air box originale....comunque per i rulli non saprei i 5 mi sembra siano giuti che molla monti??
 
2381545
2381545 Inviato: 3 Set 2007 17:46
 

quella di serie!!!!
 
2381632
2381632 Inviato: 3 Set 2007 17:57
 

voi dite che questa red sponge è molto meglio?????
 
2382225
2382225 Inviato: 3 Set 2007 19:12
 

blackman ha scritto:
voi dite che questa red sponge è molto meglio?????


su un 50 con il 12 si assolutamente! icon_wink.gif
 
2382324
2382324 Inviato: 3 Set 2007 19:22
 

ma allora dite che se nn va + come prima è colpa del filtro oppure se lo ricarburo bene tora tutto a icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif pposto!?!?!?
 
2383091
2383091 Inviato: 3 Set 2007 20:30
 

blackman ha scritto:
ma allora dite che se nn va + come prima è colpa del filtro oppure se lo ricarburo bene tora tutto a icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif pposto!?!?!?


secondo mè senza cono andrai molto meglio!

naturalmente se lasci il 12 e il 50! icon_wink.gif
 
2384563
2384563 Inviato: 3 Set 2007 23:52
 

crasy92 ha scritto:
djff ha scritto:
sono i rulli troppo leggeri...da quanto sono aesso?aumentali di 0.5 e se nn vanno ancora bene di altri0.5 poi dovrebbe andare....dimmi la taratura completa...rulli e molla di contrasto


ma tu sei pazzzo icon_lol.gif forse ti sei sbagliato ma sono gia pesantissimi! icon_wink.gif aumentrali vorrebbe dire arrivare a 8 grammi! icon_lol.gif



scusa avevo capito che aveva i 4...ma nel multivar sono da 7?!?!?cavolo...scusate ho sbagliato icon_redface.gif
 
2384831
2384831 Inviato: 4 Set 2007 1:15
 

blackman ha scritto:
ma allora dite che se nn va + come prima è colpa del filtro oppure se lo ricarburo bene tora tutto a icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif pposto!?!?!?


metti un sedici e lascia il filtro vedrai che cambia icon_lol.gif


rs90pro icon_wink.gif
 
2387271
2387271 Inviato: 4 Set 2007 12:16
 

rs90pro ha scritto:
blackman ha scritto:
ma allora dite che se nn va + come prima è colpa del filtro oppure se lo ricarburo bene tora tutto a icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif pposto!?!?!?


metti un sedici e lascia il filtro vedrai che cambia icon_lol.gif


rs90pro icon_wink.gif


il carburo da 16 io non l'ho mai sentito credevo che ci fosse il 12 e poi il 17,5! icon_wink.gif

rs90pro ma ne sei proprio sicuro???
 
2387345
2387345 Inviato: 4 Set 2007 12:21
 
 
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