tabata ha scritto:
ragazzi, il mio liga inizia dagli "antipodi".... gli orazero e anime in plexiglass....
concertariamente invece dal 1996 con buon compleanno elvis...ingresso n. 25117, era il 23 aprile... era stato il regalo del mio compleanno: che spettacolo... e da lì non ne ho perso 1.... stadio, palazzetto, campovolo, teatro... tutti.
la canzone più bella? beh, è difficile..se ci penso mi verrebbe da dire marlon brando, ma poi penso a ho messo via, a urlando contro il cielo, a walter il mago,a ad almeno credo, a da adesso in poi, a E, a Gringo 91, perchè leggero, non è tempo per noi, sogni di rock'n roll, a tra palco e realtà, a viva, a ti chiamerò sam...
non riesco a scegliere la canzone per me più bella, perchè ognuna ha significato qualcosa, fa parte o è stata "appiccicata" ad ogni momento della mia vita.... (a parte freddo cane...)
qui se inizio a parlare del liga faccio 4 pagine minimo di topic, a parlare di ciò che significa per me, cosa provo quando ascolto le sue canzoni, quando le canto quello che riesce a trasmettere.
i miei amici, le mie amiche, i miei cari, ormai mi conoscono, e anche se ormai sono arrivati a livelli quasi insopportabili, il liga è sempre musicalmente la mia colonna portante.
quindi..qui mi fermo, se no non smetto più davvero.
e pazienza se devo spendere 50 euro per un suo biglietto per il concerto: lo spettacolo so che non posso perdermelo, e visto che non vado a 450 concerti all'anno, preferisco spenderli e godermi quelle 2/3 ore (o quelle che sono) del mio cantante dal vivo, piuttosto che spenderli in qualcos'altro che sono certa non mi regalerebbe le stesse sensazioni, le stesse emozioni.
hai scritto esattamente quello che avrei scritto io