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Inviato: 1 Set 2007 1:23 Oggetto: runner ma 125 o 180???
ero interessato all acquisto di un runner usato,sarebbe il 3 dopo due 50 cc. ed ero indeciso se 125 o 180 secondo tanti il 180 x un uso cittadino ed extraurbano è inutile e consuma molto quasi uno spreco ...e mi hanno consigliato cosi di pendere un 125 pero la mia paura è che non vada avanti nel caso in cui dovessi caricare un passeggero,qualcuno sa dirmi quanto costa il bollo e assicurazione se lo sapete e indicativamente le prestazioni?
spero in molte risposte da parte vostra perché non vorrei prenderlo 180 e sfruttarlo solo come se fosse un 125 o prendere un 125 e accorgermi che non va avanti anche perche sono abituato al mio 50cc. che segnava 140 km/H
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Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2007 20:38
ma nessuno che puo darmi uno straccio di parere?
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Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2007 20:39
180
THCR
125 Champ
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Inviato: 3 Set 2007 22:47
Ciao, ma avevi intenzione di prenderlo usato? Perchè il 180 non è più in produzione, ora fanno soltanto il 125 e il 200!
Senio
Senza Targa
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Inviato: 3 Set 2007 23:27
Senio ha scritto:
Ciao, ma avevi intenzione di prenderlo usato? Perchè il 180 non è più in produzione, ora fanno soltanto il 125 e il 200!
si usato
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Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2007 23:34
Un usato... io ti consiglierei il 180... come hai detto te se devi andarci anche in due hai più potenza è meglio e poi risparmieresti anche su bollo e assicurazione rispetto al 125! E poi con il 180 metti che devi fare un piccolo pezzo di tangenziale o superstrada con il 180 puoi e i consumi non sono tanti diversi dalla cilindrata inferiore! Questa è la mia opinione poi fai le tue valutazioni!
Senio
Senza Targa
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Inviato: 4 Set 2007 1:00
q8
THCR
125 Champ
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Inviato: 4 Set 2007 17:06
direi 180 perchè risparmi sull'assicurazione e bollo e poi in caso di necessità si può andare in autostrada.
dongigi
Super Sport
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Inviato: 4 Set 2007 21:43
il 125 2t va come uno scooter elaborato bene ma è molto ma molto piu affidabile e fidati che tira anche in doppio... il 180 2t ha un po' piu ripresa e u po' piu allungo...
se parli di 4t ti dico che il 125 4t è inferiore al 125 2t (li ho provati entrambi..)
il 180 4t è di poco superiore al 125 2t...
se vuoi un consiglio prendi un pompone 180 2t e raggiungici su **canc**
albyg88
Ospite
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Inviato: 4 Set 2007 23:56
dongigi ha scritto:
direi 180 perchè risparmi sull'assicurazione e bollo e poi in caso di necessità si può andare in autostrada.
dici? sapreste dirmi di quanto perche non ho x niente un idea di quanto si risparmia,un punto a favore del 125 era che non dovevo spendere x fare la patente
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Foglio Rosa
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Inviato: 5 Set 2007 0:02
albyg88 ha scritto:
il 125 2t va come uno scooter elaborato bene ma è molto ma molto piu affidabile e fidati che tira anche in doppio... il 180 2t ha un po' piu ripresa e u po' piu allungo...
se parli di 4t ti dico che il 125 4t è inferiore al 125 2t (li ho provati entrambi..)
il 180 4t è di poco superiore al 125 2t...
se vuoi un consiglio prendi un pompone 180 2t e raggiungici su **canc**
dove devo raggiungrvi?non capisco
avevo intenzione di restare su un 2t comunque
ATTENZIONE
HO TROVATO UN 180 2T DEL 2000, 20000 KM TENUTO BENE A 1200 COMPRESO DI TRAPASSO CHE DITE è UN PACCO O LO PRENDO?
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Foglio Rosa
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