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Marmitta e variatore runner consigli?
2357290
2357290 Inviato: 31 Ago 2007 9:05
Oggetto: Marmitta e variatore runner consigli?
 



Allora ragazzi io possiedo un runner sp di febbraio 2007 versione race rosso (quello con le bandiere per intenderci). Potreste gentilmente rispondere a queste due mie domande? Allora la prima: Il variatore della malossi è utile? E se si potreste spiegarmi il motivo e i cambiamenti? Seconda domanda: Dite che dovrei cambiare la marmitta? (ho quella originale) E se si me ne potreste consigliare qualcuna gentilmente? Grazie mille a tutti icon_twisted.gif
 
2357312
2357312 Inviato: 31 Ago 2007 9:08
Oggetto: Re: Marmitta e variatore runner consigli?
 

Gabo610 ha scritto:
Allora ragazzi io possiedo un runner sp di febbraio 2007 versione race rosso (quello con le bandiere per intenderci). Potreste gentilmente rispondere a queste due mie domande? Allora la prima: Il variatore della malossi è utile? E se si potreste spiegarmi il motivo e i cambiamenti? Seconda domanda: Dite che dovrei cambiare la marmitta? (ho quella originale) E se si me ne potreste consigliare qualcuna gentilmente? Grazie mille a tutti icon_twisted.gif


Sezione sbagliata ora ti spostano in meccanica comunque
si il vario malossi multivar serve ma il tuo è ancora nuovo lascialo su e consumalo icon_biggrin.gif il malossi Multivar è meglio dell originale xkè ha un diametro maggiore ed esercita piu forza centrifuga
la marmitta prendi una ZX RR o TT o qualsiasi marmitta x 50cc
 
2357544
2357544 Inviato: 31 Ago 2007 9:40
Oggetto: Re: Marmitta e variatore runner consigli?
 

ludo237 ha scritto:
Gabo610 ha scritto:
Allora ragazzi io possiedo un runner sp di febbraio 2007 versione race rosso (quello con le bandiere per intenderci). Potreste gentilmente rispondere a queste due mie domande? Allora la prima: Il variatore della malossi è utile? E se si potreste spiegarmi il motivo e i cambiamenti? Seconda domanda: Dite che dovrei cambiare la marmitta? (ho quella originale) E se si me ne potreste consigliare qualcuna gentilmente? Grazie mille a tutti icon_twisted.gif


Sezione sbagliata ora ti spostano in meccanica comunque
si il vario malossi multivar serve ma il tuo è ancora nuovo lascialo su e consumalo icon_biggrin.gif il malossi Multivar è meglio dell originale xkè ha un diametro maggiore ed esercita piu forza centrifuga
la marmitta prendi una ZX RR o TT o qualsiasi marmitta x 50cc



quoto!
ti aggiunge un po' di accellerazione, ma senza un'adeguta taratura non credere che faccia miracoli!

è essenziale se conti di truccarlo x bn!
 
2358633
2358633 Inviato: 31 Ago 2007 11:22
 

ma quindi se voglio che il mio runner abbia una maggiore ripresa e maggiore scatto il variatore della malossi è indispensabile?
 
2358881
2358881 Inviato: 31 Ago 2007 11:47
 

guarda io monto zx e variatore malossi con molla viola e rulli da 7.4 e devo dirti che mi va veramente bene, quindi ti consiglio di metterli. Per la marmitta non so se non vuoi spendere tanto prendi una tra le leovince(ZX,RR,TT) che stanno tutte sui 90 euro ad eccezione della TT(75 euro) ma entrambe danno risultati soddisfacenti icon_wink.gif
 
2359076
2359076 Inviato: 31 Ago 2007 12:08
 

Magman ha scritto:
guarda io monto zx e variatore malossi con molla viola e rulli da 7.4 e devo dirti che mi va veramente bene, quindi ti consiglio di metterli. Per la marmitta non so se non vuoi spendere tanto prendi una tra le leovince(ZX,RR,TT) che stanno tutte sui 90 euro ad eccezione della TT(75 euro) ma entrambe danno risultati soddisfacenti icon_wink.gif


senza offesa.

dici ke va bene xk nn hai mai provato 1 motore ke va bene veramente!
se vuoi l'accellerazione i pezzi sono :

icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif variatore
icon_arrow.gif frizione
icon_arrow.gif molle e rulli vari
icon_arrow.gif rapporti corti

comunque renderanno molto di + con un 70 e carburatore.
 
2360379
2360379 Inviato: 31 Ago 2007 13:59
 

Ma se io cambiassi solo il variatore avrei comunque più scatto e ripresa vero?
 
2360638
2360638 Inviato: 31 Ago 2007 14:20
 

sisi ma nn tnt!
x impennare la culata la dovrai dare lo stesso!
 
2375763
2375763 Inviato: 3 Set 2007 0:35
 

Citazione:
senza offesa.

dici ke va bene xk nn hai mai provato 1 motore ke va bene veramente!
se vuoi l'accellerazione i pezzi sono :

filtro a cono
variatore
frizione
molle e rulli vari
rapporti corti

comunque renderanno molto di + con un 70 e carburatore.


senza offesa andare bene ALMENO PER ME non vuol dire avere un motore che fa 140 che impenna di punta, per me il mio motore va bene perche lo scatto c'è ed è anche buono e la velocita pure cioè mi accontento ca**o l'ho tarato in modo perfetto solo solo per far tarare il variatore al meccanico gli ho fatto fare 6 ore di lavoro mi fa 104 e non dovrei essere soddisfatto
 
2376208
2376208 Inviato: 3 Set 2007 8:05
 

il multivar ha una maggiore escursione quindi ti dà più ripresa e allungo amesso ke lo tari bene. X lo scarico ti consiglio una bella top line e sei apposto icon_wink.gif
 
2538211
2538211 Inviato: 22 Set 2007 17:19
 

Magman ha scritto:

mi fa 104 e non dovrei essere soddisfatto


il meccanico fa miracoli!! icon_eek.gif
ma vaffff
 
2538735
2538735 Inviato: 22 Set 2007 18:53
 

allora marmitta e variatore sono modifiche indispensabili se vuoi fare camminare lo scoot:come marmitta ti consiglio o la top line o la arrow extreme,e come variatore o il multivar o il polini speed control
 
2540501
2540501 Inviato: 23 Set 2007 9:43
 

metti zx, multivar. Metti la fly ke si tara + facilmente della delta e se la abbini cn una campana sempre malossi ti da parekkio xkè la fly da sola nn ti da + di tanto, e infine ci fai una taratura leggera. ti dovrebbe aumentare parekkio ed è un buon abbinamento e nn ti dovrebbe venire a kostare nemmeno molto xkè :
- la zx viene sui 120 euro
- il multivar attorno ai 50
- fly clutch 36
- e poi metti una campana malossi ke nn dovrebbero venire + di 40 euro.
+ la taratura...
 
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